Vai al contenuto

Anthem [we are in GAME OVER now]...o meglio, ecco dove sono andati a finire i fondi di Andromeda


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8832 risposte

Sondaggio: anthem (64 utenti che hanno votato)

E TU, A QUALE STRALE, (A-S-T-R-A-L-E xro è + meglio) SCEGLIERAI?

  1. Votato guardiano - i wanna be tony stark motherfu**er (15 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  2. Votato colosso - per me solo isotopi radioattivi (15 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  3. Votato tempesta - la merdà non è l'unica cosa che ti pioverà addosso (24 voti [36.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.36%

  4. intercettore - il figlio illegittimo di peter pan e deadpool (8 voti [12.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.12%

  5. con Luminus al mio fianco, posso scegliere chi voglio, lui è il mio pastore! (4 voti [6.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.06%

Voto Gli ospiti non possono votare

#8821
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

 

Aspetta, capiamoci. Come dicevo io non l'ho mai giocato, ma so, e potrei sbagliare e qualcuno mi corregga se è così, che c'è una storia ma devi essere abbonato anche solo per accedere, e soprattutto è una storia multi player, quindi tarata per essere giocata in più persone (alla Destiny).

 

Se invece parlavi di campagna single player, allora ti confermo che non c'è.

tutto sbagilato

:D

 

il gioco ha una campagna e una storia e pure abbastana lunga, come da tradzione bioware ha dierto anche tutta una lore molto molo curata e insteressante con il soilto codex gigantesco e strapieno di cose che raccontano  il mondo che c'è dietro

 

può essere giocato anche tutto da solo volendo, non è obbligatorio cercare altra gente, tranne alcune tipologie di missioni che hanno il matchmaking automatico obbligatorio, ovvero i cosiddetti "Raid" o incursioni

 

per il resto è pieno pure di dialoghi con tutti i vari personaggi, come da tradizione bioware, roba basica a sto giro, niente scelte come in mass effect o simili ma funziona e fa il suo quanto basta

 

non mi stancherò mai di ripetere, non prendete decisioni su cosa giocare e cosa ignorare sulla base di cose lette chissà dove o riferite da altri, provatevele voi le cose, i giochi, altrimenti finisce così come sopra

 

:sisi:


Modificata da kaos76, 15 March 2023 - 08:30 AM.


#8822
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4264

tutto sbagilato

:D

 

il gioco ha una campagna e una storia e pure abbastana lunga, come da tradzione bioware ha dierto anche tutta una lore molto molo curata e insteressante con il soilto codex gigantesco e strapieno di cose che raccontano  il mondo che c'è dietro

 

può essere giocato anche tutto da solo volendo, non è obbligatorio cercare altra gente, tranne alcune tipologie di missioni che hanno il matchmaking automatico obbligatorio, ovvero i cosiddetti "Raid" o incursioni

 

per il resto è pieno pure di dialoghi con tutti i vari personaggi, come da tradizione bioware, roba basica a sto giro, niente scelte come in mass effect o simili ma funziona e fa il suo quanto basta

 

non mi stancherò mai di ripetere, non prendete decisioni su cosa giocare e cosa ignorare sulla base di cose lette chissà dove o riferite da altri, provatevele voi le cose, i giochi, altrimenti finisce così come sopra

 

:sisi:

 

Contento di sbagliare, ma l'unica cosa corretta che ho detto è il suo più grosso limite: puoi anche poterlo giocare da solo, ma devi essere abbonato anche solo per far partire il gioco. Questo lo dico perché l'ho testato personalmente.  ;)



#8823
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

 

Contento di sbagliare, ma l'unica cosa corretta che ho detto è il suo più grosso limite: puoi anche poterlo giocare da solo, ma devi essere abbonato anche solo per far partire il gioco. Questo lo dico perché l'ho testato personalmente.  ;)

abbonato intendi avere il plus?

beh quello per forza, è un gioco online



#8824
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4264

abbonato intendi avere il plus?

beh quello per forza, è un gioco online

 

Si si, intendevo quello... se non ci fosse stata quella limitazione, come in Outriders, avrebbero avuto più giocatori... ;)



#8825
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

proprio come diceva la recensione di EE ai tempi, uno dei titoli più interessanti e con un potenziale enorme per ffuturi sviluppi....

tutto buttato, bruciato

perchè come sempr eEA se non vede la montagna di soldi subito chiude tutto......senza capire che la montagna di soldi avrebbe potuto farla per anni a venire sviluppandolo e migliorandolo, aggiungendo aggiustando

 



#8826
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

proprio come diceva la recensione di EE ai tempi, uno dei titoli più interessanti e con un potenziale enorme per ffuturi sviluppi....

tutto buttato, bruciato

perchè come sempr eEA se non vede la montagna di soldi subito chiude tutto......senza capire che la montagna di soldi avrebbe potuto farla per anni a venire sviluppandolo e migliorandolo, aggiungendo aggiustando

 

 

guarda che non è cosi semplice come dici.

 

il gioco per essere aggiustato doveva essere rifatto visto che c'erano problemi legati come era gestito il tutto.

 

Dovevano fare un reset totale del gioco come è stato fatto per FF 14 e sembrava anche che era in cantiera questa cosa (il famoso progetto Anthem next che si parlava, era praticamente un reset alla FF) ma si è deciso di chiudere il tutto.



#8827
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

 

guarda che non è cosi semplice come dici.

 

il gioco per essere aggiustato doveva essere rifatto visto che c'erano problemi legati come era gestito il tutto.

 

Dovevano fare un reset totale del gioco come è stato fatto per FF 14 e sembrava anche che era in cantiera questa cosa (il famoso progetto Anthem next che si parlava, era praticamente un reset alla FF) ma si è deciso di chiudere il tutto.

appunto, idiozia totale come sempre da parte di EA

invece facevano la versione next, rifacevano il sistema di loot corregendo i problemi e sistemando le altre cose, già avrebbe fatto un balzo enorme il gioco, poi nel tempo potevano sfornare aggiornamenti e agigunte, a pagamento

 

invece via, butta via tutto e chiudi tutto

la cosa che riesce meglio ad EA da ormai un decennio almeno....falire e ritirarsi lasciando un massacro sul campo

il tutto voluto e creato dalle sue scelte totalmente senza senso



#8828
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

appunto, idiozia totale come sempre da parte di EA

invece facevano la versione next, rifacevano il sistema di loot corregendo i problemi e sistemando le altre cose, già avrebbe fatto un balzo enorme il gioco, poi nel tempo potevano sfornare aggiornamenti e agigunte, a pagamento

 

invece via, butta via tutto e chiudi tutto

la cosa che riesce meglio ad EA da ormai un decennio almeno....falire e ritirarsi lasciando un massacro sul campo

il tutto voluto e creato dalle sue scelte totalmente senza senso

 

si ma tieni conto che il famosto anthem next non si sapeva neanche se era una mega patch del primo o un titolo completamente nuovo messo in vendita stand alone.



#8829
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

rigiocandolo comunque non mi ricordavo che avesse tutte queste parti di trama e dialoghi, alla fine lo stampo bioware un po' si vede, anche se lo hanno ridotto tagliando tutte le loro solite deviazioni, conseguenze e scelte, però per essere uno spara spara online a livello di trama è moolto più esteso della media.

E trovo ancora gente online per fare le missioni, ottimo.

 

L'ambientazione e la lore comunque erano fantastiche, come da tradizione Bioware, anche graficamente poi era maestoso.....spero veramente che qualcuno riprenda il tutto e gli dia la qualità che merita per raggiungere la gloria mancata.



#8830
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

rigiocandolo comunque non mi ricordavo che avesse tutte queste parti di trama e dialoghi, alla fine lo stampo bioware un po' si vede, anche se lo hanno ridotto tagliando tutte le loro solite deviazioni, conseguenze e scelte, però per essere uno spara spara online a livello di trama è moolto più esteso della media.

E trovo ancora gente online per fare le missioni, ottimo.

 

L'ambientazione e la lore comunque erano fantastiche, come da tradizione Bioware, anche graficamente poi era maestoso.....spero veramente che qualcuno riprenda il tutto e gli dia la qualità che merita per raggiungere la gloria mancata.

Sono d'accordissimo con te e ancora mi dispiaccio di tutto quel potenziale sprecato. 



#8831
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

tutto sbagilato
:D
 
il gioco ha una campagna e una storia e pure abbastana lunga, come da tradzione bioware ha dierto anche tutta una lore molto molo curata e insteressante con il soilto codex gigantesco e strapieno di cose che raccontano  il mondo che c'è dietro
 
può essere giocato anche tutto da solo volendo, non è obbligatorio cercare altra gente, tranne alcune tipologie di missioni che hanno il matchmaking automatico obbligatorio, ovvero i cosiddetti "Raid" o incursioni
 
per il resto è pieno pure di dialoghi con tutti i vari personaggi, come da tradizione bioware, roba basica a sto giro, niente scelte come in mass effect o simili ma funziona e fa il suo quanto basta
 
non mi stancherò mai di ripetere, non prendete decisioni su cosa giocare e cosa ignorare sulla base di cose lette chissà dove o riferite da altri, provatevele voi le cose, i giochi, altrimenti finisce così come sopra
 
:sisi:

Be se ha una campagna single potrei dargli una possibilità prima o poi, a patto non sia come Outriders che era un semplice uccidi l'ondata e passa alla prossima e mi ha annoiato dopo pochissimo.

#8832
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Be se ha una campagna single potrei dargli una possibilità prima o poi, a patto non sia come Outriders che era un semplice uccidi l'ondata e passa alla prossima e mi ha annoiato dopo pochissimo.

siamo la praticamente. forse anche peggio qua 



#8833
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Be se ha una campagna single potrei dargli una possibilità prima o poi, a patto non sia come Outriders che era un semplice uccidi l'ondata e passa alla prossima e mi ha annoiato dopo pochissimo.

è uno spara spara online, non è che ci si possa aspettare molto di diverso, anzi, già è molto più lunga e sviluppata la trama rispetto alla media solita di sto tipo di giochi e gode della solita bravura di Bipware nel creare mondi e lore.

 

Se uno si aspetta una cosa alla bioshock beh, meglio lasciar perdere, stiamo sempre parlando di un looter shooter

non di un adventure story driven


Modificata da kaos76, 16 March 2023 - 10:18 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo