Vai al contenuto

Wolfenstein 2 The New Colossus 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 101 risposte

#46
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

anche io amo la pulizia estrema, ti capisco.

 

che erano belli i plasma che ammorbidivano l'img anche con la nitidezza sparata al max e potevi risparmiarti l'aa pure in full-hd :asd:



#47
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

i 5 euro aspettano solo te :sisi:

 

meh, ho visto che se vuoi ultrare tutto e avere i 60 frame SEMPRE più in la del full-hd con una 1070 non puoi andare e devi avere una cpu non troppo vecchia per sostenere il gioco.

 

in linea con altri tripla A o indie importanti, non mi sembra niente per cui mettersi a ballare la samba.

 

 

considerando che horizon su ps4 graficamente è pure meglio e gira su una scatoletta da 200 euro...

Se parliamo di impatto ok, se andiamo a prendere i singoli elementi anche Horizon ha i suoi difetti. Ma non è la sezione apposita, hai ragione.

Però era per dire che cmq le versioni scatoletta dei giochi non hanno i soliti parametri impostati del pc; cioè se tu un TW3 lo fai girare con una 1070 ai soliti settings della versione console, beh, framerate ecc schizzano alle stelle.



#48
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Gym hai provato la soluzione che ti ho scritto ieri sera per l'audio in inglese?



#49
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Gym hai provato la soluzione che ti ho scritto ieri sera per l'audio in inglese?

no fratello sono a lavoro, provo appena torno a casa e ho un attimo.

 

hai pm cmq.



#50
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

io ho provato e non va... leva completamente l'audio :(  il doppiaggio inglese è impareggiabile, la cattiva è uno dei personaggi piu schizzati e meglio realizzati mai visti..  (complice ovviamente il doppiaggio americano)



#51
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

io ho provato e non va... leva completamente l'audio :(  il doppiaggio inglese è impareggiabile, la cattiva è uno dei personaggi piu schizzati e meglio realizzati mai visti..  (complice ovviamente il doppiaggio americano)

 

Non so come è il doppiaggio in inglese della cattiva ma quando parla in tedesco è fenomenale è odiosa al 100% mai capitato con altri cattivi .



#52
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

io ho provato e non va... leva completamente l'audio :(  il doppiaggio inglese è impareggiabile, la cattiva è uno dei personaggi piu schizzati e meglio realizzati mai visti..  (complice ovviamente il doppiaggio americano)

oh cazz allora sub eng e audio eng sia.

 

spero non parlino troppo esageratamente veloci o i sub non siano troppo piccoli :(



#53
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Non so come è il doppiaggio in inglese della cattiva ma quando parla in tedesco è fenomenale è odiosa al 100% mai capitato con altri cattivi .

la doppiatrice è una tizia che fa teatro.



#54
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
Si vero è doppiata in tedesco, error, bravissima cmq, si mangia gran parte dei villain solo per il suo carisma e le sue movenze atipiche

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

#55
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

sto gioco gira abbastanza malino sulla mia 770gtx, ho googlato ed il problema dovrebbe essere la vram, ne chiede almeno 4 mentre il mio modello è quello da 2gb

 

a parte questo mi sta piacendo, la sceneggiatura ed i dialoghi sono di alto livello, il gameplay è buono mentre una cosa che proprio non mi piace sono le ambientazioni, ho giocato parecchio e ci fosse stato un livello che mi sia realmente piaciuto :asd:



#56
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

allora a voi come gira?

 

io con i5 4570, 1070 e 16gb ddr3

 

quasi tutto a uber, massimo aa utilizzabile, blur disattivate, referred e asinc compute disattivati (o come caxx si scrivono).

 

60 frame rock solid.

 

 

vorrei provare i 4k abbassando un bel po di robette...cercando di mantenere i 60 frame.

 

testimonianze di qualcuno con pc simile al mio che ci è riuscito??



#57
Odissea95

Odissea95
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Su steam lo stanno massacrando, voi riscontrate tali problemi ? 



#58
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si ho letto ce molti stano avendo bug pesanti di vario tipo.

 

a me liscio come l'olio, ho appena finito una sessione da 2 ore.



#59
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Su steam lo stanno massacrando, voi riscontrate tali problemi ? 

 

Liscio come l'olio



#60
BioPop

BioPop
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83

anche a me tutto maxato con I7 2600K (overcloccato a 4.2GHZ) + MSI GTX 980 in FULL HD 60 mi gira FPS fissi. Qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è il Deferred Rendering?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo