Vai al contenuto

Wolfenstein 2 The New Colossus 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 101 risposte

#31
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31368

tecnicamente è allucinante...  purtroppo non posso goder dell'hdr visto che il gioco ha problemi di compatibilità con alcune tv e non riesce a farti giocare a pieno schermo in hdr zoomando sull'immagine in una maniera mostruosa.. spero fixeranno perchè già di per se è stupendo, in hdr non oso immaginare

 

con una 1080 vado a 4k quasi 60 fps quasi solidi con tutto sparato al massimo, anche anti antialising 8x .. ma è facile a scender a lievisissimi compromessi abbassando qualcosa come appunto l'antialiasing



#32
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

tecnicamente è allucinante...  purtroppo non posso goder dell'hdr visto che il gioco ha problemi di compatibilità con alcune tv e non riesce a farti giocare a pieno schermo in hdr zoomando sull'immagine in una maniera mostruosa.. spero fixeranno perchè già di per se è stupendo, in hdr non oso immaginare
 
con una 1080 vado a 4k quasi 60 fps quasi solidi con tutto sparato al massimo, anche anti antialising 8x .. ma è facile a scender a lievisissimi compromessi abbassando qualcosa come appunto l'antialiasing

Ma a 4k metti l8x??? Vai a 2x e recupera quegli fps, no? :D

#33
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31368
Amo la pulizia grafica, i cali sono sporadicissimi, in genere si attesta sui 75 fps fino a 54 in alcune situazioni, se si aggrava piu in la abbasseró :(

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

#34
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Amo la pulizia grafica, i cali sono sporadicissimi, in genere si attesta sui 75 fps fino a 54 in alcune situazioni, se si aggrava piu in la abbasseró :(

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Azz addirittura! Quindi a sto giro han fatto un bel lavoro, bene bene!

Modificata da SpartanIXIV, 27 October 2017 - 04:20 PM.


#35
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

ragazzi ve ne prego, se trovate un magheggio che almeno su pc permetta di impostare sub ita e audio eng fatemelo sapere.

 

sono disposto a pagare 5 euro per questa info :asd:

 

forse ho la soluzione

 

vai nel path base\sound\soundbanks\pc\ e rinomina il file english(us).pack in italian.pack

 

ovviamente prima fai un backup dell'originale italian.pack se un domani vuoi riusarlo

 

 

in questo modo il gioco leggerà il file italiano che però contiene l'audio in inglese



#36
gerardo1983

gerardo1983
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1157
Direi gioco ottimizzato ad hoc per Amd. Con rx 480 8gb nitro + e 16gb ram ddr3 con cpu fx 6350 taccio oltre 30 fps in 4k tutto al max.

Modificata da gerardo1983, 27 October 2017 - 08:28 PM.


#37
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

oddio me lo aspettavo più leggero ad essere sinceri...vabè che ho una 770gtx ma negli spazi aperti se non metto dettagli bassi scendo anche sotto i 30fps spesso

 

al chiuso invece sto sui 60 anche su alto, ma è talmente un dentro e fuori in sto gioco che mi conviene giocarmelo su basso, peccato



#38
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

stasera mi ci metto e vedo se trovo un modo smanettando con i files di configurazione

 

 

ci giocherò dal tardo pomeriggio di oggi, fai conto che ho anche una config abbastanza vecchia (770gtx), sarà un buon banco di prova :asd:

i 5 euro aspettano solo te :sisi:

 

Se è stato ottimizzato a dovere penso proprio di sì.
Ieri ho visto anche dei video di Origins e pure quello pare bello ottimizzato. Stai a vedere che sta One X finalmente ci farà avere dei porting degni...

meh, ho visto che se vuoi ultrare tutto e avere i 60 frame SEMPRE più in la del full-hd con una 1070 non puoi andare e devi avere una cpu non troppo vecchia per sostenere il gioco.

 

in linea con altri tripla A o indie importanti, non mi sembra niente per cui mettersi a ballare la samba.

 

 

considerando che horizon su ps4 graficamente è pure meglio e gira su una scatoletta da 200 euro...



#39
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

tecnicamente è allucinante...  purtroppo non posso goder dell'hdr visto che il gioco ha problemi di compatibilità con alcune tv e non riesce a farti giocare a pieno schermo in hdr zoomando sull'immagine in una maniera mostruosa.. spero fixeranno perchè già di per se è stupendo, in hdr non oso immaginare

 

con una 1080 vado a 4k quasi 60 fps quasi solidi con tutto sparato al massimo, anche anti antialising 8x .. ma è facile a scender a lievisissimi compromessi abbassando qualcosa come appunto l'antialiasing

che razza di tv super affilata hai per vedere aliasing anche a 4k??

 

toglilo e hai i 60 stabili.



#40
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

i 5 euro aspettano solo te :sisi:

 

 

te l'ho scritta già ieri sera la soluzione :asd:

 

figurati se mi prendo 5e per sta cavolata cmq, tranquillo :)



#41
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

i 5 euro aspettano solo te :sisi:
 
meh, ho visto che se vuoi ultrare tutto e avere i 60 frame SEMPRE più in la del full-hd con una 1070 non puoi andare e devi avere una cpu non troppo vecchia per sostenere il gioco.
 
in linea con altri tripla A o indie importanti, non mi sembra niente per cui mettersi a ballare la samba.
 
 
considerando che horizon su ps4 graficamente è pure meglio e gira su una scatoletta da 200 euro...

Il paragone con giochi in esclusiva su scatoletta secondo me non ha comunque senso...perché se Horizon lo butti a 4k nativi, con effetti e texture 4k voglio proprio vedere se ci gira. È come dire che The Witcher 3 gira bene pure su console...si certo a 1080p, senza effetti Nvidia, con una draw distance da ridere, effetti medium ecc ecc...se però poi lo vedi in 4k a 60 fps la storia cambia un tantino.

#42
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si ma in full-hd origins è inferiore a horizon e per farlo girare al max ci vuole cmq una 1070. (per me è inferiore anche a 4k tranne certe robe tipo l'acqua ma vabbe)

sai quanto sarebbe ancora più pazzesco horizon programmato su una 1070? :asd:

 

cmq siamo ot :gesty:



#43
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31368
L aliasing si vede eccome se lo imposti su off e fxaa, ovvio devi andarlo a cercare ma nella scena complessiva influisce aver un quadro totalmente raffinato piuttosto che uno semigrezzo

Modificata da AkaneTakibana, 28 October 2017 - 10:37 AM.


#44
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

L aliasing si vede eccome se lo imposti su off e fxaa, ovvio devi andarlo a cercare ma nella scena complessiva influisce aver un quadro totalmente raffinato piuttosto che uno semigrezzo

mmm...dimmi 2 cose:

 

come hai impostato la definizione dai parametri della tv? lo sai che è un valore che nel 99% dei casi va tenuto a zero vero?

 

alzi la risoluzione col dsr o hai creato ris apposite? se usi il dsr magari hai il grado di uniformità (non ricordo come si chiama, quello che regola la nitidezza dela dsr) impostato troppo basso...

 

io ad esempio l'ho impostato a 0 perchè amo la definizione massima, ma con alcuni giochi è fin troppo affilata l'img ed è quasi impossibile eliminare l'aliasing...



#45
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31368

mmm...dimmi 2 cose:

 

come hai impostato la definizione dai parametri della tv? lo sai che è un valore che nel 99% dei casi va tenuto a zero vero?

 

alzi la risoluzione col dsr o hai creato ris apposite? se usi il dsr magari hai il grado di uniformità (non ricordo come si chiama, quello che regola la nitidezza dela dsr) impostato troppo basso...

 

io ad esempio l'ho impostato a 0 perchè amo la definizione massima, ma con alcuni giochi è fin troppo affilata l'img ed è quasi impossibile eliminare l'aliasing...

 

sul tv ho nitidezza a 0 e non ho risoluzioni personalizzate o dsr attivo, gioco a risoluzione nativa

 

considera che la mia tv è 65 pollici.. quindi è ovviamente tutto piu accentuato

 

 

cmq c'è di peggio eh, alla fine si comporta piuttosto bene anche con antialising su off, ma io sono pignolo, se vedo su delle staccionate, tubi e quant'altro delle scalettature mi disturbo parecchio.. nell'ombra della guerra ad esempio su off è inguardabile.. con l'8k sarà inutile qualsiasi antialising ma su 4k per molti giochi è ancora indispensabile (se si è amanti della pulizia estrema)


Modificata da AkaneTakibana, 28 October 2017 - 11:04 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo