Vai al contenuto

Wolfenstein 2 The New Colossus 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 101 risposte

#91
les_paul

les_paul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1835

A me sta piacendo parecchio, ed anche le cutscenes lunghette non danno assolutamente fastidio, anzi, sono l'ideale complememento all'azione frenetica e contribuiscono non poco al coinvolgimento, oltre ad essere scritte ed interpretate in modo magistrale ed a costituire una gioia per gli occhi. Tecnicamente molto valido e fluido anche maxato (vabbè lo sto giocando su una 1080ti), non lo sto trovando particolarmente difficile (strano x me), anzi, alla difficoltà "Fatevi sotto" (un livello in più di quella di default) lo sto trovando addirittura facilotto...vedremo al primo boss.



#92
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Boh io l'ho trovato difficile perchè non sono molto abituato agli sparatutto frenetici ed era il primo wolfenstein che giocavo dopo "return to castle wolfenstein", comunque ci sono livelli di difficoltà per tutti i gusti, il che è un bene :sisi:



#93
theanswer

theanswer
  • Wii move you

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1558
Io l'ho preso speranzoso, in questo periodo ho voglia di farmi qualche sessione adrenalinica di FPS, dopo aver terminato Doom (piaciuto parecchio) ma lo sto trovando impossibile, quasi frustrante, muoio troppo spesso e non credo di essere un novizio del genere...a difficoltà "fatevi sotto" è davvero troppo facile essere seccati con due colpi...non capisco, mi sta facendo davvero innervosire, sbaglio qualcosa? Devo evitare di procedere ad armi spianate ed utilizzare la furtivita'?

Sono ancora nel sottomarino e per arrivare ad ogni check point muoio decine di volte...

#94
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Io l'ho preso speranzoso, in questo periodo ho voglia di farmi qualche sessione adrenalinica di FPS, dopo aver terminato Doom (piaciuto parecchio) ma lo sto trovando impossibile, quasi frustrante, muoio troppo spesso e non credo di essere un novizio del genere...a difficoltà "fatevi sotto" è davvero troppo facile essere seccati con due colpi...non capisco, mi sta facendo davvero innervosire, sbaglio qualcosa? Devo evitare di procedere ad armi spianate ed utilizzare la furtivita'?

Sono ancora nel sottomarino e per arrivare ad ogni check point muoio decine di volte...

Il sottomarino è stato frustrante anche per me, ma va bene per assimilare i meccanismi, innanzitutto furtività finchè puoi, sopratutto per ammazzare i comandanti che possono dare l'allarme, poi da li in poi vai di armi spianate. Andando avanti ho notato che facevo un errore: mi fissavo dietro una copertura a cercare di eliminare i nemici a distanza, questa tattica non funziona, meglio correre freneticamente in giro per la mappa di medikit in medikit, e sopratutto fondamentale potenziare le armi in maniera oculata: una che faccia danno contro gli umani (quindi potenziamento sparachiodi) e una con i proiettili perforanti contro i nemici con armatura.
P.s. non sottovalutare la pistola, è SGRAVATISSIMA se ci metti il potenziamento dei danni, poi se ci metti pure il silenziatore diventa l'arma definitiva in quanto utile pure per lo stealth, ha l'unico difetto che è la scarsità di munizioni che si trovano in giro...

#95
les_paul

les_paul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1835

Io l'ho preso speranzoso, in questo periodo ho voglia di farmi qualche sessione adrenalinica di FPS, dopo aver terminato Doom (piaciuto parecchio) ma lo sto trovando impossibile, quasi frustrante, muoio troppo spesso e non credo di essere un novizio del genere...a difficoltà "fatevi sotto" è davvero troppo facile essere seccati con due colpi...non capisco, mi sta facendo davvero innervosire, sbaglio qualcosa? Devo evitare di procedere ad armi spianate ed utilizzare la furtivita'?

Sono ancora nel sottomarino e per arrivare ad ogni check point muoio decine di volte...

confermo il consiglio di Instagib, fai fuori i comandanti e poi via di massacro. IMHO l'arma più letale del gioco è lo Sturmgewehr opportunamente potenziato ed usato a due mani: liquida tutto in pochi colpi compresi Supersoldaten  e cani meccanici vari. Comunque a parte un paio di punti dove sono morto una decina di volte perchè non ho azzeccato subito la strategia corretta non l'ho trovato così impossibile, anzi...le munizioni non mancano come pure salute e scudi...l'unico punto veramente tosto è l'ultimo assalto ma anche lì con la strategia e l'arma giusta si liquida in pochi minuti senza troppi danni. Ti dico solo che è stato il gioco che ha riacceso l'interesse sopito per il PC gaming e che ha fatto levare un po' di polvere dalla mia 1080ti.

 

P.S: l'ho giocato anche io a "fatevi sotto"


Modificata da les_paul, 10 December 2017 - 01:07 PM.


#96
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404

Cominciato ieri. Molto, molto buono, soprattutto se ci si pone l'obbiettivo di far fuori i comandanti in maniera silenziosa. Tra l'altro ricordo di aver letto di problemi relativi al comparto tecnico, e invece devo dire che sparato ad ultra, ancorato a 60 fps, è una gioia per gli occhi. Per adesso promosso a pieni voti.



#97
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Mado, pure questo chi da recuperare...:doh:

#98
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404

Mado, pure questo chi da recuperare... :doh:

 

Bè dai il gioco merita e mi pare che vada con una certa frequenza in saldo; comunque le key nei vari store si trovano comunque ad un prezzo decisamente interessante.



#99
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

 
Bè dai il gioco merita e mi pare che vada con una certa frequenza in saldo; comunque le key nei vari store si trovano comunque ad un prezzo decisamente interessante.

No ma infatti ritengo gli ultimi due Wolfenstein tra i migliorinfps che abbia giocato ultimamente.
Questo era già in lista...ma considerando che ho poco tempo, che non riesco a finire Cuphead e che poi esce Kingdom Come, chissà quando riuscirò a giocarci.

#100
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404

Hitler idolo! Non aggiungo altro per evitare spoiler :asd:

 

Questo gioco, per me, è la dimostrazione lampante che gli fps non devono ridursi a roba multiplayer senza alcun contesto narrativo :sisi:



#101
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Ordinato retail a 21.00 su Amazon, dopo il pessimo Assassin's Creed Unity che ho piantato perchè noioso e con un pessimo gameplay spero che questo sia meglio, sarebbe il mio primo Wolfenstain, spero che somigli a Doom o a Rage :dribble: dalle video recensioni non mi pare granchè, mi da un' impressione di gioco datato, spero che non sia frustrante, lo giocherò con il pad e già Doom era davvero difficile per i miei gusti.



#102
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Arrivato, ho fatto quasi 2 ore di gioco, non è male, sono ancora sul sottomarino, certo che l' ID Tech 6 non è niente di che come motore grafico, il Frostbite di Battlefield 1 è molto meglio.

La recensione gli ha dato 9 :

 

 

mi sembra un voto un p'ò troppo alto ! magari più avanti migliora, diciamo che l' ambientazione non è proprio il massimo, mi ricorda un p'ò Resistance.


Modificata da gio1981, 16 October 2018 - 11:45 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo