Vai al contenuto

Far Cry 5 『Topic Ufficiale』Annunciato per il 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 162 risposte

#106
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Che scheda hai?

Gtx 970 oc 



#107
red88

red88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 643

Finito, quasi al 100%!

Ha un finale pazzesco!



#108
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Finito, quasi al 100%!

Ha un finale pazzesco!

 

E dire che inizialmente non ti aveva preso, lo stai facendo al 100% :D Son contento.

 

Veramente fico sto Far Cry 5. Sicuro meglio del 4 che l'ho provato ad iniziare 3 volte ma ad 1/4 l'ho sempre lasciato li.

 

Col 3 farò una comparativa a 5 finito, ma ha ottime potenzialità di diventare il mio Far Cry preferito.

 

Poi giocato in co-op ha tutto un altro gusto, con un amico ci stiamo divertendo un sacco!

 

Per ora sono arrivato a

 

Spoiler

 

Quindi son ancora ben lontano dalla fine ma ho una voglia di giocarci pazzesca.


Modificata da Von Ribben, 03 April 2018 - 07:52 AM.


#109
red88

red88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 643

Per finirlo al 100%  mi mancano 3-4 esche sonore dei lupi da distruggere che non trovo e 2 altari della setta da distruggere, se qualcuno trova magari le mappe di dove sono posizionati magari può postare il link!



#110
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

 

Gran bella analisi di Digital Foundry.

 

Stasera provo le loro "Optimised Settings" per i 60 Frame granitici e anche i 30 FPS a 4K con VSync Half da Pannello NVIDIA.

 

Dicono sia il metodo migliore per il frame pacing a 33.3ms. Meglio di RivaTuner che va disabilitato.


Modificata da Von Ribben, 04 April 2018 - 08:50 AM.


#111
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177
Io Sinceramente sto godendo parecchio, in 2k tutto ad ultra e con pure lo scale della res al 1.5 (quindi 4k) sto sempre d
Sopra i 70 fps con picchi sui 90. Ho una 1080ti a 2,1 ghz ma é ottimizzato alla Grande. Inoltre ora con il monitor nuovo da 32 e 165hz me lo sto gustando proprio alla grande!

#112
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Io Sinceramente sto godendo parecchio, in 2k tutto ad ultra e con pure lo scale della res al 1.5 (quindi 4k) sto sempre d
Sopra i 70 fps con picchi sui 90. Ho una 1080ti a 2,1 ghz ma é ottimizzato alla Grande. Inoltre ora con il monitor nuovo da 32 e 165hz me lo sto gustando proprio alla grande!

In 4k nativi tutto ultra mi va dai 55 ai 60 con la 1080ti OC e sto sui 2,05 ghz. Direi che la scala risoluzione non mette il 4k nativo. Perchè per avere 20 fps in più significa che qualcosa tocca. Visto che hai un minitor tosto, non ti converrebbe stare in 2 k e puntare ai 100 fps?



#113
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

In 4k nativi tutto ultra mi va dai 55 ai 60 con la 1080ti OC e sto sui 2,05 ghz. Direi che la scala risoluzione non mette il 4k nativo. Perchè per avere 20 fps in più significa che qualcosa tocca. Visto che hai un minitor tosto, non ti converrebbe stare in 2 k e puntare ai 100 fps?

 

Ovviamente con lo scale non sarà mai come il 4k nativo, ma la qualità dell'immagine ci si avvicina molto. Poi io ritengo il 4k nativo completamente inutile dato che già il 2k per me ha una definizione perfetta. Con lo scale è ancora meglio e stando sui 75 fps di media mi va bene cosi. Col g-sync che fa i miracoli non ti accorgi manco di mezzo calo, oscilla tranquillamente tra i 70-80-90 rimanendo fluido al massimo senza incertezze.

Poi non per vantarmi, ma ho la 1080ti a 2101 mhz FISSI che non scendono manco a morire dato che ho tutto sotto liquido e giocando la scheda rimane sui 40 gradi. non so tu, ma nella maggior parte dei casi come sale la temperatura la scheda taglia brutalmente le frequenze..

 

In questo gioco rimango cosi, già su bf1 è diverso, tengo il 2k nativo ad ultra e mi godo i 165 hz  :P


Modificata da Manuel., 05 April 2018 - 09:35 AM.


#114
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

 

Ovviamente con lo scale non sarà mai come il 4k nativo, ma la qualità dell'immagine ci si avvicina molto. Poi io ritengo il 4k nativo completamente inutile dato che già il 2k per me ha una definizione perfetta. Con lo scale è ancora meglio e stando sui 75 fps di media mi va bene cosi. Col g-sync che fa i miracoli non ti accorgi manco di mezzo calo, oscilla tranquillamente tra i 70-80-90 rimanendo fluido al massimo senza incertezze.

Poi non per vantarmi, ma ho la 1080ti a 2101 mhz FISSI che non scendono manco a morire dato che ho tutto sotto liquido e giocando la scheda rimane sui 40 gradi. non so tu, ma nella maggior parte dei casi come sale la temperatura la scheda taglia brutalmente le frequenze..

 

In questo gioco rimango cosi, già su bf1 è diverso, tengo il 2k nativo ad ultra e mi godo i 165 hz  :P

si si certo, liquidata è il top, ovvio.E col g-sync hai una fluidità monster.  Ma la mia gaming x ad aria cmq sotto i 2025 non scende nemmeno dopo 2 ore di gioco ininterrotto arrivando a 55 gradi in sto periodo.. E da  2025 a 2100 cambiano si e no 2-3 fps.



#115
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Fatemi capi, quindi teoricamente per guadagnare fps e perdere poca qualità, sul tv 4k potrei andare di 1440p e fare uno scaling, magari non proprio fino a 2160p? Perché tra 1440p e 2160p la noto eccome la differenza; però se trovo un bel compromesso...perché no?

#116
red88

red88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 643

c'è un aggiornamento da 477mb su uplay, cosa migliora?



#117
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

c'è un aggiornamento da 477mb su uplay, cosa migliora?

quoto vorrei sapere anche io 



#118
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Fatemi capi, quindi teoricamente per guadagnare fps e perdere poca qualità, sul tv 4k potrei andare di 1440p e fare uno scaling, magari non proprio fino a 2160p? Perché tra 1440p e 2160p la noto eccome la differenza; però se trovo un bel compromesso...perché no?

Esatto. Prova e vedi come ti trovi.

La patch migliora qualcosina dell'online e altro di poco conto


Modificata da Belva90, 06 April 2018 - 12:29 PM.


#119
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Finalmente l'ho comprato! 

In download! :D



#120
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776
Raga io ho una 1050 2gb mi gira decente sto gioco? C'è la possibilità di bloccare gli fps a 30?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo