Vai al contenuto

Far Cry 5 『Topic Ufficiale』Annunciato per il 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 162 risposte

#91
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

io lo attivo da pannello invidia o da inspector il v-sync, senza non potrei giocare o il tearing mi mangerebbe gli occhi...

mi puoi spiegare come si fa??? 



#92
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Tasto destro del mouse su desktop-pannello nvidia-impostazioni 3d-scegli lo slide per singola applicazione, non quello globale, cerchi il nome del gioco, e poi cerchi sincronizzazione verticale e la metti su on e nel tipo di v-sync metti standard.

A parole é complicato, scrivi v-sync pannello nvidia su yt e guardati un video al limite.


E stacca il v-sync dalle opzioni interne del gioco.

#93
red88

red88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 643

ti é capitato qualche crash del gioco ?? la ventola anche a te rumoreggia un pó??

Zero problemi.



#94
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Tasto destro del mouse su desktop-pannello nvidia-impostazioni 3d-scegli lo slide per singola applicazione, non quello globale, cerchi il nome del gioco, e poi cerchi sincronizzazione verticale e la metti su on e nel tipo di v-sync metti standard.

A parole é complicato, scrivi v-sync pannello nvidia su yt e guardati un video al limite.


E stacca il v-sync dalle opzioni interne del gioco.

ok provo



#95
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Tasto destro del mouse su desktop-pannello nvidia-impostazioni 3d-scegli lo slide per singola applicazione, non quello globale, cerchi il nome del gioco, e poi cerchi sincronizzazione verticale e la metti su on e nel tipo di v-sync metti standard.

A parole é complicato, scrivi v-sync pannello nvidia su yt e guardati un video al limite.


E stacca il v-sync dalle opzioni interne del gioco.

attivi anche il buffering triplo??



#96
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Solo alcuni giochi lo richiedono, non so se i far cry ne abbiano bisogno.

#97
red88

red88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 643

Devo dire che mi sta prendendo! Sta pure diventando molto difficile!



#98
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Solo alcuni giochi lo richiedono, non so se i far cry ne abbiano bisogno.

cmq nn era questo il mio problema VSync, a me capita che mentre é a 60 fr mi scende a 55 50 , ed é un pó fastidioso , e quando fa questa cosa la cpu rumoreggia un pó , ma con altri giochi nn lo fa , tipo oggi ho giocato a the darkness 2 ed era fisso a 60 senza cali , di sicuro farcry 5 é molto piú pesante , ma øl altro utente dice che con la 970 gioca senza problemi . 



#99
red88

red88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 643

L'unico problema grafico che ho è quando sto in volo con l'elicottero e magari qualche albero in lontanaza compare dopo un pò, ma non lo reputo un problema importante.

Ho trovato un piccolo bug, dovevo distruggere un camion in una missione e questo camion era invisibile, si muoveva nella mappa ma non potevo distruggerlo, sono morto e subito dopo è diventato visibile! :D



#100
Mauro Montagna

Mauro Montagna
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

il gunplay come ti pare da 1 a 10? con particolare enfasi su reazioni nemiche, ragdoll, etc.
 
per capirci 1 è call of duty o battlefield, 10 è roba come fear1 o i wolfenstein nuovi o max payne 3 dove i nemici non sono spugne ma sentono ogni singolo proiettile.
 
in un gioco grosso come questo la noia non mi viene solo se quando c'è da sparare, almeno si spara bene. (anche perchè ho letto che lo stealth funziona a caxxo)


Allora per il gunplay credo che il gioco si divida in 2 parti. Nella fase esplorativa appena incontri una pattuglia, e succede ogni 10 secondi, inizia una guerriglia. I nemici continuano ad arrivare in massa e sfruttano poco le coperture. Ti arrivano a ondate stile gears of war, molto frustrante.
Nelle battaglie avamposto invece, tutto è come i vecchi far cry, i nemici che sparano tendono a stare al coperto mentre quelli melee ti corrono in faccia diretti.
Direi un 3 per le pattuglie e un 8 per gli avamposti.
Lo stealth se uso i compagni, tipo il cane , è stato semplificato. Vedi in nemico in lontananza? Gli mandi il cane e lo uccide senza farsi vedere, abbastanza semplice.
Un consiglio, stai attento ai ghiottoni, sono gli animali più forti ahahah

#101
Mauro Montagna

Mauro Montagna
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

si infatti alcune impostazioni me le mettava su basso addirittura , invece mettendo su alto cmq rimane quasi stabile sui 60 fps , 
 
 
ma voi lo attivate il VSync??
che scheda grafica hai ??

Ho una ge force 1080 ti Vulcan oc x . Processore i7 e 1 gb ramm ddr4. Tutta a ultra a 100 fps

#102
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

cmq nn era questo il mio problema VSync, a me capita che mentre é a 60 fr mi scende a 55 50 , ed é un pó fastidioso , e quando fa questa cosa la cpu rumoreggia un pó , ma con altri giochi nn lo fa , tipo oggi ho giocato a the darkness 2 ed era fisso a 60 senza cali , di sicuro farcry 5 é molto piú pesante , ma øl altro utente dice che con la 970 gioca senza problemi . 

Semplici cali di frame perchè non ce la fa la tua scheda. Abbassa qualche dettaglio.

 

Cmq ho attivato il vsync dal pannello nvidia, disattivando quello nel gioco e ora mi tiene i 60 fissi. Molto meglio che attivarlo nel gioco quindi. 



#103
system450

system450
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4556

I nemici continuano ad arrivare in massa e sfruttano poco le coperture. Ti arrivano a ondate stile gears of war, molto frustrante.
 

 

Ma si respawnano in continuazione finché non ti sposti di area o dopo un po' finiscono di arrivare ?



#104
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Semplici cali di frame perchè non ce la fa la tua scheda. Abbassa qualche dettaglio.
 
Cmq ho attivato il vsync dal pannello nvidia, disattivando quello nel gioco e ora mi tiene i 60 fissi. Molto meglio che attivarlo nel gioco quindi. 

che dettagli mi conviene abbassare?

#105
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

che dettagli mi conviene abbassare?

Che scheda hai?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo