Vai al contenuto

Far Cry 5 『Topic Ufficiale』Annunciato per il 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 162 risposte

#151
maloxi75

maloxi75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 181

Ma la missione widowmaker, quanto è divertente? :D

 

Ciao.

Ne approfitto per chiedere se è normale in questa missione morire dopo aver ripulito la fattoria che ospita il truck e dover ricominciare tutto da capo.

Questa cosa mi fà irritare moltissimo. 

Sembra che i check point non ci siano durante le missioni....

Confermate? 

Grazie mille..



#152
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

mi lamentavo delle performance ma penso sia il mio pc...

 

il titolo è il solito far cry con i suoi pregi e difetti.

 

ho visto video con 1060 e 8600k, gira ad ultra 1080p benissimo

 

cmq iniziato, 1440p/60 fps, ultra, texture hd, hdr  :sisi:


Modificata da tovu, 08 November 2018 - 11:22 AM.


#153
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ho visto video con 1060 e 8600k, gira ad ultra 1080p benissimo
 
cmq iniziato, 1440p/60 fps, ultra, texture hd, hdr  :sisi:


Vediamo quanto ci stai prima che annoia pure te.

Che che ne possa dire lambrusco, rimane un giochettino come gli ultimi far cry ed in generale i giochi ubi...

#154
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Vediamo quanto ci stai prima che annoia pure te.

Che che ne possa dire lambrusco, rimane un giochettino come gli ultimi far cry ed in generale i giochi ubi...

beh, devo far fuori la setta religiosa ed il capo è abbastanza intrigante, ho settato difficile senza indicazioni e con 2-3 colpi sono morto...il gunplay manuale mi piace ma devo approcciare per forza in modo stealth e nascondere i corpi

cazzeggiare per la mappa non mi interessa anche se noto diverse attività


Modificata da tovu, 08 November 2018 - 11:49 AM.


#155
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Il gunplay non è male e manco l'incipit, ma capirai cosa voglio dire appena li sentirai parlare sti villain religiosi...

Il potere del si potrebbe essere una delle peggio porcate che abbia mai visto in un vg :asd:

Ci rivediamo fra 20 ore.

#156
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Il gunplay non è male e manco l'incipit, ma capirai cosa voglio dire appena li sentirai parlare sti villain religiosi...

Il potere del si potrebbe essere una delle peggio porcate che abbia mai visto in un vg :asd:

Ci rivediamo fra 20 ore.

probabilmente in 20 ore l'avrò finito, a meno che non duri più di origins :asd:



#157
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ah vero che te fai solo la main.

Beh, in sto gioco le secondarie (alcune) son meglio della main.

La main si prende troppo sul serio ma ha na scrittura mediocre che non sostiene il tutto, le sidequest son più a cuor leggero e sono decisamente scritte meglio.

Hype per i commenti sul metodo "particolare" del gioco per farti iniziare le missioni di trama importanti :asd:

#158
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

 

ho visto video con 1060 e 8600k, gira ad ultra 1080p benissimo

 

cmq iniziato, 1440p/60 fps, ultra, texture hd, hdr  :sisi:

 

a me nel 4 per avere i 60 fps a 1080p avevo dovuto abbassare vari settaggi sotto l' ultra, con tutto a ultra non girava assolutamente a 60 fps ! Questo graficamente sembra superiore quindi dubito che con una GTX 1060 giri a 60 fps con tutto a ultra, come cpu ho un Intel I7 6700.

IL 4 l' ho piantato dopo poco, era palloso, spero che questo sia più divertente, come ha fatto a vendere cosi' tanto ? Magari più in la potrei anche prenderlo.



#159
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

a me nel 4 per avere i 60 fps a 1080p avevo dovuto abbassare vari settaggi sotto l' ultra, con tutto a ultra non girava assolutamente a 60 fps ! Questo graficamente sembra superiore quindi dubito che con una GTX 1060 giri a 60 fps con tutto a ultra, come cpu ho un Intel I7 6700.

IL 4 l' ho piantato dopo poco, era palloso, spero che questo sia più divertente, come ha fatto a vendere cosi' tanto ? Magari più in la potrei anche prenderlo.

il palloso ed il divertente sono concetti che non mi dicono nulla, troppo soggettivi

per vedere come gira esiste il tubo...


Modificata da tovu, 08 November 2018 - 02:30 PM.


#160
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Sembra che i check point non ci siano durante le missioni....

Confermate? 

Grazie mille..

 

dal quel che ricordo io in nessun far cry ci sono i check durante le missioni avviate



#161
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Vediamo quanto ci stai prima che annoia pure te.

Che che ne possa dire lambrusco, rimane un giochettino come gli ultimi far cry ed in generale i giochi ubi...

mi tocca quotare, abbandonato pure io per noia...

#162
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

alla fine non ci sono alternative come fps ow realistico, a difficile senza nessuna indicazione (posizione nemici, direzioni dei colpi ecc..) non è male (e praticamente non ci giocherà quasi nessuno così).....la cosa ridicola è che mirando al volto (e sottolineo volto, non al capo protetto) dei mob con elmetto non muoiono  :fg:


Modificata da tovu, 19 November 2018 - 09:58 AM.


#163
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

alla fine non ci sono alternative come fps ow realistico, a difficile senza nessuna indicazione (posizione nemici, direzioni dei colpi ecc..) non è male (e praticamente non ci giocherà quasi nessuno così).....la cosa ridicola è che mirando al volto (e sottolineo volto, non al capo protetto) dei mob con elmetto non muoiono  :fg:

Difficile è l'unica maniera di giocarlo se non si vuole finirlo con una mano dietro la schiena.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo