Vai al contenuto

Far Cry 5 『Topic Ufficiale』Annunciato per il 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 162 risposte

#136
danycarf

danycarf
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

salve io ho un problema con la storia, in pratica , non ho più missioni principali da svolgere, sono nella fase iniziale ancora e non ho ucciso nessuno dei tre boss, l'ultima missione che ho effettuato è stata quella del recupero dell due autocisterne e poi all'improvviso sono stato rapito da jonh nel bunker dove c'era anche la vice...e poi sono scappato, ora mi ritrovo oltre a non avere nessuna missione nemmeno la possibilità di parlare con qualcuno con l'icona della bandiera americana. e sulla mappa ci sono solo missioni secodarie e altre cose... è un bug? cosa devo fare? aiutooooo



#137
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

salve io ho un problema con la storia, in pratica , non ho più missioni principali da svolgere, sono nella fase iniziale ancora e non ho ucciso nessuno dei tre boss, l'ultima missione che ho effettuato è stata quella del recupero dell due autocisterne e poi all'improvviso sono stato rapito da jonh nel bunker dove c'era anche la vice...e poi sono scappato, ora mi ritrovo oltre a non avere nessuna missione nemmeno la possibilità di parlare con qualcuno con l'icona della bandiera americana. e sulla mappa ci sono solo missioni secodarie e altre cose... è un bug? cosa devo fare? aiutooooo

devi andare in giro e ti sbloccano ...fai anche le secondarie...



#138
danycarf

danycarf
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

ma andare in giro dove di preciso? a vuoto cosi?



#139
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

scusate è normale che con ombre su low, acqua su low, nebbia su low il resto su ultra e

 

1070 asus niente oc

8600k stock

8gb ddr4 3200

 

io non riesca a fare 1080p60 frame rock solid? (intendo rock solid nel 100% dei casi)

 

è sto gioco inutilmente pesante oppure ho qualche problema io??



#140
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

scusate è normale che con ombre su low, acqua su low, nebbia su low il resto su ultra e

 

1070 asus niente oc

8600k stock

8gb ddr4 3200

 

io non riesca a fare 1080p60 frame rock solid? (intendo rock solid nel 100% dei casi)

 

è sto gioco inutilmente pesante oppure ho qualche problema io??

assolutamente no

 

https://www.youtube....h?v=y1N0PqeAkKQ

 

 

 

cmq è figo?


Modificata da tovu, 26 September 2018 - 04:44 PM.


#141
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

mi sembra molto molto strano

 

 

questo  fa 70 fissi a ultra a 1440p con tutto ultra,e con una cpu inferiore alla tua

 

decisamente c'è qualcosa che non quadra



#142
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

caxxo...

 

sono ufficialmente nella fase dove sto cominciando a scocciarmi seriamente del pc gaming...

 

troppi troppi giochi che dovrei letteralmente distruggere in full-hd che non mantengono i 60 fps manco per il caxxo...

 

ho pure cambiato mobo e formattato da poco, il pc è lindo...deve esserci qualcosa di maligno nella cpu o gpu...

 

è possibile che le patch per le merdate intel abbiano azzoppato talmente tanto un dannato 8600k? oppure ho comprato la 1070 più sfigata di sempre?

 

è deprimente...

 

tovu è il solito open world ubisoft decente in tutto ottimo in niente, io non ne giocavo uno dal terzo capitolo quindi per ora è divertente ma vedo come potrebbe annoiarmi tra una decina di ore...


Modificata da GymWolf, 26 September 2018 - 04:59 PM.


#143
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Gym avrai lasciato qualche opzione ammazza prestazioni tipo supersampling o roba del genere. Faccio 60fps con la 1060 :asd: la colpa è tua, no del pc

 



#144
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

caxxo...

 

sono ufficialmente nella fase dove sto cominciando a scocciarmi seriamente del pc gaming...

 

troppi troppi giochi che dovrei letteralmente distruggere in full-hd che non mantengono i 60 fps manco per il caxxo...

 

ho pure cambiato mobo e formattato da poco, il pc è lindo...deve esserci qualcosa di maligno nella cpu o gpu...

 

è possibile che le patch per le merdate intel abbiano azzoppato talmente tanto un dannato 8600k? oppure ho comprato la 1070 più sfigata di sempre?

 

è deprimente...

 

tovu è il solito open world ubisoft decente in tutto ottimo in niente, io non ne giocavo uno dal terzo capitolo quindi per ora è divertente ma vedo come potrebbe annoiarmi tra una decina di ore...

 

immagino che tu non abbia programmi aperti, al massimo prima di lanciare il gioco (e durante il gioco) tieni aperto hwmonitor e poi quando chiudi il gioco guarda nei valori massimi la cpu (dovrebbe essere 4.3 ghz) e la gpu (che clock raggiunge) x vedere se è tutto in regola

nel setup della mobo hai attivato il profilo xmp su on per le memorie?


Modificata da tovu, 26 September 2018 - 05:31 PM.


#145
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Gym avrai lasciato qualche opzione ammazza prestazioni tipo supersampling o roba del genere. Faccio 60fps con la 1060 :asd: la colpa è tua, no del pc

 

no è tutto apposto, non ci stanno opzioni ammazza prestazioni, ho pure calato robe su low :asd:



#146
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

immagino che tu non abbia programmi aperti, al massimo prima di lanciare il gioco (e durante il gioco) tieni aperto hwmonitor e poi quando chiudi il gioco guarda nei valori massimi la cpu (dovrebbe essere 4.3 ghz) e la gpu (che clock raggiunge) x vedere se è tutto in regola
nel setup della mobo hai attivato il profilo xmp su on per le memorie?

La gpu lavora all'80%, la cpu sta fissa a 4.1, non saliva a 4.3.

Si la ram ha il profilo xmp attivo per farla andare a 3200.

Ovviamente niente aperto mentre gioco, solo il client uplay e windows defenders in background.

#147
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

La gpu lavora all'80%, la cpu sta fissa a 4.1, non saliva a 4.3.

Si la ram ha il profilo xmp attivo per farla andare a 3200.

Ovviamente niente aperto mentre gioco, solo il client uplay e windows defenders in background.

deve salire a 4.3 su tutti i core o quasi (dipende dalla % di uso)...c'è una voce nel bios della mobo che dovrebbe essere attiva di default

per il resto bho.....deve andarti ultrato a 60 sempre


Modificata da tovu, 28 September 2018 - 08:23 AM.


#148
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

preso ma solo perchè gym si lamentava  :sisi:



#149
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Il che è una garanzia di qualità

#150
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

mi lamentavo delle performance ma penso sia il mio pc...

 

il titolo è il solito far cry con i suoi pregi e difetti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo