Vai al contenuto

Nintendo Switch - FAQdomande e risposte

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 528 risposte

#496
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927

Buongiorno ragazzi, da un paio di giorni sono un felicissimo possessore di Nintendo Switch e sono davvero entusiasta del mio nuovo acquisto, ne avevo veramente bisogno a livello ludico.

Volevo solo chiedervi una cosa, è possibile bloccare Switch all'interno del dock? Mi da un po fastidio tutto quel traballare, soprattutto quando metto e tolgo le cartucce a volte mi capita di sollevarlo perdendo quindi il segnale dal TV.

 

no ;)



#497
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

Yes ;)

 

E' tornato oggi, ci è voluto un po' più del previsto perché hanno affidato il pacco alle poste e ci hanno messo 7 giorni per consegnarlo ma vabbè... 

Comunque anche senza garanzia non mi hanno fatto pagare, l'ho provato subito e in AC ancora il personaggio si muoveva leggermente da solo. Ho poi provato a ricalibrare il Joycon e ora sembra andare bene!



#498
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927

 
E' tornato oggi, ci è voluto un po' più del previsto perché hanno affidato il pacco alle poste e ci hanno messo 7 giorni per consegnarlo ma vabbè... 
Comunque anche senza garanzia non mi hanno fatto pagare, l'ho provato subito e in AC ancora il personaggio si muoveva leggermente da solo. Ho poi provato a ricalibrare il Joycon e ora sembra andare bene!


Ottimo
Sai se ti hanno dato nuovi o riparati?

#499
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

Ottimo
Sai se ti hanno dato nuovi o riparati?

 

Non lo so riconoscere ma credo riparato!



#500
Guest_OtreborocciReYe

Guest_OtreborocciReYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao a tutti

 

Ho una domanda che da un pò mi frulla per la testa, quando lascio Switch nel Dock, vorrei coprirlo per evitare che si depositi la polvere, si può fare la cosa ho rovina la console?

Nel senso che da quello che ho capito la console non si spegne mai ma va solo in standby quindi, non è che si brucia? le ventole funzionano lo stesso?

Grazie a tutti.



#501
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 804

Ciao a tutti
 
Ho una domanda che da un pò mi frulla per la testa, quando lascio Switch nel Dock, vorrei coprirlo per evitare che si depositi la polvere, si può fare la cosa ho rovina la console?
Nel senso che da quello che ho capito la console non si spegne mai ma va solo in standby quindi, non è che si brucia? le ventole funzionano lo stesso?
Grazie a tutti.

Mai sentito la ventolina a console spenta, però per sicurezza non la coprirei direttamente. Magari metterci qualcosa che lascia passare un po' di aria.

#502
Guest_OtreborocciReYe

Guest_OtreborocciReYe
  • Gruppo: Ospiti

Mai sentito la ventolina a console spenta, però per sicurezza non la coprirei direttamente. Magari metterci qualcosa che lascia passare un po' di aria.

Mmmmmmmm cosa potrei metterci secondo te? che tipo di copertura? perché adesso uso un panno per la pulizia delle lenti per occhiali ma non credo traspiri l'aria.



#503
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 804

Mmmmmmmm cosa potrei metterci secondo te? che tipo di copertura? perché adesso uso un panno per la pulizia delle lenti per occhiali ma non credo traspiri l'aria.

Così al volo potrei dirti di provare a prendere il cartoncino che avanza dalla carta igienica, farci un taglio per lungo, così da infilare lì la switch finché non appoggia alla dock. Poi anche con uno straccio sopra, in caso di bisogno può prendere aria.

#504
Guest_OtreborocciReYe

Guest_OtreborocciReYe
  • Gruppo: Ospiti

Così al volo potrei dirti di provare a prendere il cartoncino che avanza dalla carta igienica, farci un taglio per lungo, così da infilare lì la switch finché non appoggia alla dock. Poi anche con uno straccio sopra, in caso di bisogno può prendere aria.

Ti ringrazio, proverò questa tua soluzione.



#505
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Ragazzuoli, ho bisogno di un aiuto.

 

Qualche mese fa, la mia dock aveva cominciato a flashare di verde, avevo trovato in rete che era il "famoso": the green flashing light of death. In pratica la dock non manda il segnale alla tv e rimane la luce lampeggiante, ho trovato poi su reddit il post di un ragazzo dove mette una sequenza di cose da fare per ripristinarla: staccare tutti i cavi, reinserire la Switch nella dock, poi cavo d'alimentazione, hdmi, usb per ricaricare il pad e via. 

 

Risolto il problema, in questi mesi non si è più ripresentato. Qualche giorno fa accendo la tv e la Switch e di nuovo non mi manda il segnale alla tv (senza the green flashing light of death), così stacco i vari cavi li riattacco e via, senza la procedura sopracitata. Oggi peggio, mentre giocavo mi perde il segnale, così rieseguo la procedura sopra segnata, sperando che questa volta sia risolta, almeno temporaneamente.

 

Ora cosa potrebbe essere? La dock o l'alimentatore? Leggevo sul sito di Nintendo che chiedono eventualmente di mandare anche la console, ma mi sembra abbastanza improbabile che il problema sia quello. So che dovrei chiamare Nintendo ma per ora ho solo Switch e non ho voglia di fare tutte le procedure.

 

Consigli alternativi? A qualcuno è mai capitato? 



#506
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641
Sono tentato di prendere il voucher da 99 per prendere Animal crossing e Zelda breath of The wild, che ne pensate ? Dato che i giochi Nintendo non scendono praticamente mai sotto i 50 euro

#507
Cibb91

Cibb91
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 296
Domanda sul drift del controller
Mandato in assistenza mi hanno mandato email con scritto
‘La invitiamo ad inviarla entro due giorni via mail a preventivi@stitaly.it .

Diversamente il prodotto verrà gestito fuori garanzia.
Grazie per la consueta collaborazione.’

Subito dopo un’email dove dicono
‘Il prodotto verrà esaminato per verificare l'inconveniente segnalato.

Abbiamo avviato la riparazione del Suo prodotto.

Per conoscere lo stato di lavorazione clicca qui oppure chiedi supporto all'assistente digitale accedendo al sito www.stitaly.it.

La ringraziamo per aver scelto il nostro Servizio di Assistenza.’

Quindi devo mandare o rispondere? Io non ho la garanzia avendola comprata al D1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#508
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641
Domanda:
Posso inserire sulla mia switch laccount di un mio amico ?
Vi spiego lui ha venduto la switch , mi darebbe il suo account per giocare ai giochi che ha acquistato dallo shop , una volta giocati lo cancellerei , secondo voi è fattibile come cosa?
Dopo potrei eventualmente dissociarlo dalla mia console?

#509
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

ho cambiato cellulare da iphone 6 a 12

prima l'hotspot non dava alcun problema anzi, ora non lo vedo neanche più tra le connessioni disponibili

ho cercato in rete ma non trovo nulla a riguardo 

qualcuno ha esperienze simili?



#510
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34815
Ragazzi mi si è bruciata la switch o meglio non si carica più e lo. Schermo non si accende...

Sono nel secondo anno di garanzia mi devo rivolgere a nintendo o ad euronics?

Quelli di euronics mi. Dicono di rivolgermi a nintendo

Modificata da Monkey-D-Rufy, 11 June 2021 - 04:44 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo