Vai al contenuto

Nintendo Switch - FAQdomande e risposte

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 528 risposte

#466
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7284
EDIT: problema risolto :)
È spiegato qua per chi fosse interessato:
https://www.nintendo...e--1442569.html

Ciao ragazzi, ho provato a leggere le Faq sul sito di nintendo e a cercare nelle opzioni della console ma non trovo info a riguardo.
Come rendo un account principale? Da qualche mese ho comprato una seconda switch (lite), (così quando la mia compagna gioca a ring fit sulla switch normale, posso continuare a giocare sulla lite in santa pace :D ) ma con i giochi acquistati in digitale mi chiede la connessione internet per poter giocare, in questo periodo va spesso male la linea, e per poter giocare ad octopath oggi ho dovuto creare l'hot spot col 4g. Dato che non mi sembra una cosa così pratica, qualcuno sa come fare questa procedura? Sulla lite c'è solo il mio account d'altronde, non pensavo ci fosse bisogno di cambiare qualche opzione..
Un grazie a chi risponderà :D

Modificata da Oswald_Cubblepot, 02 April 2020 - 06:56 AM.


#467
Ashura84

Ashura84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995
Buongiorno. Se comprasse l'abbonamento annuale famiglia per l'online nintendo plus potrei utilizzarlo sia sulla mia console che su quella di mio fratello? (Abita altrove)

Grazie mille

#468
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949

Buongiorno. Se comprasse l'abbonamento annuale famiglia per l'online nintendo plus potrei utilizzarlo sia sulla mia console che su quella di mio fratello? (Abita altrove)

Grazie mille

Fino a 8 mi pare

#469
Guest_Lory is Back 38eYe

Guest_Lory is Back 38eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho una domanda, la prova di 7 giorni del servizio online è usufruibile solo in una switch o solo per il profilo? Nel senso creo un profilo, un account online, lo collego e faccio una prova, o posso farlo anche per un'altro profilo e account collegati?



#470
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927

mi spiace per la tua switch. comunque puoi :sisi:

 

non è che magari non va la dock o cavo alimentazione?



#471
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927

Mi ha spiegato che è un problema di un connettore della scheda madre,piuttosto potresti dirmi se è possibile passare account della vecchia switch su la lite?

 

assolutamente sì . è semplicissimo. acquisti la lite e ti connetti con le tue credenziali. stop. ti troverai tutti i titoli acquistati da scaricare.

 

però se riesci prova a farti prestare la dock da qualcuno o a ricaricare la switch con altro cavo . così per escludere il tutto e avere la certezza che sia problema alla scheda madre



#472
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927
La console di carica senza dock?

#473
Zelgius

Zelgius
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 304

E da un po che mi ha iniziato a driftare analogico per pro controller.... praticamente da quando c'è il firmware 10.

 

mi sta facendo imcazzare parecchio la cosa. posso accettare il problema del drift sui joycon, ma sul pro controller è inaccettabile la cosa :sbonk:



#474
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927

E da un po che mi ha iniziato a driftare analogico per pro controller.... praticamente da quando c'è il firmware 10.
 
mi sta facendo imcazzare parecchio la cosa. posso accettare il problema del drift sui joycon, ma sul pro controller è inaccettabile la cosa :sbonk:


Non credo però sia dovuto al firmware, mi spiace :(

#475
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 804

E da un po che mi ha iniziato a driftare analogico per pro controller.... praticamente da quando c'è il firmware 10.
 
mi sta facendo imcazzare parecchio la cosa. posso accettare il problema del drift sui joycon, ma sul pro controller è inaccettabile la cosa :sbonk:

Sì con il firmware 10 nintendo aveva fatto un errore e i pro controller potevano driftare, ma poi è uscita la patch correttiva un po' di tempo dopo. Provato a scollegarlo dalla console e poi rifare il collegamento da capo?

#476
Zelgius

Zelgius
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 304

Non credo però sia dovuto al firmware, mi spiace :(

 

mi stai dicendo che per 2 anni non ho avuto alcun problema e di colpo il mio pro controller si è rotto da solo ?????

 

ma di chi li fa asssemblare questi pad ??? da topo gigio ?

dopo che mi ha fatto sborsare 70 cocuzze per un pad che sarebbe dovuto essere messo nella confezione base della console, mi girano di brutto e non comprero più un accessorio nintendo.

 

mi dispiace, ma problemi cosi gravi in un controller non li ho mai visti in 23 anni di gioco.


Modificata da Zelgius, 08 June 2020 - 10:15 PM.


#477
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

scusate ma che voi sappiate ogni volta che si compra un abbonamento online bisogna poi andare a disattivare manualmente il rinnovo automatico ciucciasoldi?
perchè io ricordo di averlo disattivato la prima volta più di un mese fa durante la prova gratuita di una settimana, ma dopo aver comprato un mese di online ed averlo fatto scadere adesso scopro di avere il rinnovo ancora attivo

 

poi magari son io sbadato ed ho clickato qualcosa di sbagliato al momento dell'acquisto



#478
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927

certo che si può bloccare rinnovo automatico. basta togliere la spunta



#479
forrest73

forrest73
  • We are a RUGBY TRIBE!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2270

chi mi consiglia mouse tastiera e adattatore per giocare a fortnite???

 

se esiste.....

 

 

:saluta:

 

 

enjoy!!!



#480
Beast_Mene

Beast_Mene
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 288

topic sbagliato scusate


Modificata da Beast_Mene, 02 August 2020 - 01:07 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo