un posto molto utile
#482
Inviato 05 August 2020 - 02:59 PM
Scusate la domanda forse sciocca, ho uno Switch grigio preso al lancio e recentemente ho notato che i Joy-Con presentano segni di usura evidente intorno ai tasti e agli stick, è normale che si rovinino così facilmente oppure ho beccato una console fallata?
(Dato che sono abbastanza pignolo e ho console che hanno più 20 anni tenute come se fossero praticamente nuove la cosa mi dà un po' fastidio)
#483
Inviato 26 August 2020 - 02:22 PM
https://www.amazon.it/Kingston-SDCS2-512GB-microSD-Adattatore/dp/B07YGYQNN4/ref=sr_1_7?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1JMGLXQTTNSIM&dchild=1&keywords=micro+sd+512gb&qid=1598448115&sprefix=Micro+sd+5%2Caps%2C260&sr=8-7
#484
Inviato 03 September 2020 - 04:38 PM
#485
Inviato 03 September 2020 - 06:39 PM
Avrei bisogno di alcune delucidazioni sul problema drifting che affligge i Joy-Con:
- se si ricorre all'assistenza Nintendo vengono riparati oppure sostituiti?
- se non sono più in garanzia si paga la riparazione/sostituzione (in tal caso quanto si paga?), o essendo un difetto di fabbricazione l'intervento è gratuito?
- quanto tempo ci vuole mediamente per riaverli indietro una volta spediti?
Se qualcuno che è dovuto ricorrere all'assistenza mi raccontasse un po' la propria esperienza gliene sarei grato.
Di solito sostituiscono ma potrebbe ricapitare un rigenerato.
.anche se sei fuori garanzia Nintendo interviene gratuitamente
In 10 gg lavorativi te la cavi
#488
Inviato 08 September 2020 - 03:35 PM
Ho mandato anche io il Joy-con in assistenza. Non è più in garanzia quindi per telefono mi hanno detto che mi manderanno un preventivo una volta ricevuto. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso messaggio e poi gliel'hanno riparato comunque gratis?
io avevo mandato fuori garanzia facendo tutto online e non mi hanno mai chiamato per chiedermi nulla.
#490
Inviato 08 September 2020 - 03:57 PM
Speriamo bene allora! Anche perché è chiaramente un difetto di fabbrica ben noto!
Tu hai inviato tutti e due o solo il sinistro?
tutti e due ... con tanto di biglietto in cui dichiaravo lo schifo della situazione
in 10 gg lavorativi mi è arrivato pacco. fino d oggi tutto ok ma non so se si tratta di nuovi joycon o altri rigenerati
#491
Inviato 10 September 2020 - 07:17 AM
tutti e due ... con tanto di biglietto in cui dichiaravo lo schifo della situazione
in 10 gg lavorativi mi è arrivato pacco. fino d oggi tutto ok ma non so se si tratta di nuovi joycon o altri rigenerati
#492
Inviato 10 September 2020 - 07:24 AM
Bene! Sono stati rapidissimi comunque, io ho aperto la pratica martedì, sono passati a prenderlo mercoledì e oggi già è in consegna al centro riparazioni! Secondo me la prossima settimana già me lo rimandano! Speriamo gratis
se non fosse gratis credo te lo avrebbero già detto. comunque nintendo sui joycon è orientata a non guardare la garanzia
#493
Inviato 11 September 2020 - 06:12 PM
se non fosse gratis credo te lo avrebbero già detto. comunque nintendo sui joycon è orientata a non guardare la garanzia
Speriamo! Ora c'è scritto che è: in riparazione, quindi presumo che se fosse stato a pagamento, prima di ripararlo avrebbero dovuto mandarmi un preventivo... Se non l'hanno fatto spero sia perché non mi fanno pagare!
#495
Inviato 20 September 2020 - 09:43 AM
Buongiorno ragazzi, da un paio di giorni sono un felicissimo possessore di Nintendo Switch e sono davvero entusiasta del mio nuovo acquisto, ne avevo veramente bisogno a livello ludico.
Volevo solo chiedervi una cosa, è possibile bloccare Switch all'interno del dock? Mi da un po fastidio tutto quel traballare, soprattutto quando metto e tolgo le cartucce a volte mi capita di sollevarlo perdendo quindi il segnale dal TV.
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