Vai al contenuto

Nintendo Switch - FAQdomande e risposte

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 528 risposte

#481
Dan68

Dan68
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 107

un posto molto utile



#482
SErviceGAmes

SErviceGAmes
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 533

Scusate la domanda forse sciocca, ho uno Switch grigio preso al lancio e recentemente ho notato che i Joy-Con presentano segni di usura evidente intorno ai tasti e agli stick, è normale che si rovinino così facilmente oppure ho beccato una console fallata?

 

(Dato che sono abbastanza pignolo e ho console che hanno più 20 anni tenute come se fossero praticamente nuove la cosa mi dà un po' fastidio)



#483
Ruiji

Ruiji
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263
Scusate se il link non è consentito, ma volevo chiedere un parere su questa:

https://www.amazon.it/Kingston-SDCS2-512GB-microSD-Adattatore/dp/B07YGYQNN4/ref=sr_1_7?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1JMGLXQTTNSIM&dchild=1&keywords=micro+sd+512gb&qid=1598448115&sprefix=Micro+sd+5%2Caps%2C260&sr=8-7

#484
SErviceGAmes

SErviceGAmes
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 533
Avrei bisogno di alcune delucidazioni sul problema drifting che affligge i Joy-Con:
- se si ricorre all'assistenza Nintendo vengono riparati oppure sostituiti?
- se non sono più in garanzia si paga la riparazione/sostituzione (in tal caso quanto si paga?), o essendo un difetto di fabbricazione l'intervento è gratuito?
- quanto tempo ci vuole mediamente per riaverli indietro una volta spediti?
 
Se qualcuno  che è dovuto ricorrere all'assistenza mi raccontasse un po' la propria esperienza gliene sarei grato.


#485
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40904


Avrei bisogno di alcune delucidazioni sul problema drifting che affligge i Joy-Con:
- se si ricorre all'assistenza Nintendo vengono riparati oppure sostituiti?
- se non sono più in garanzia si paga la riparazione/sostituzione (in tal caso quanto si paga?), o essendo un difetto di fabbricazione l'intervento è gratuito?
- quanto tempo ci vuole mediamente per riaverli indietro una volta spediti?
 
Se qualcuno  che è dovuto ricorrere all'assistenza mi raccontasse un po' la propria esperienza gliene sarei grato.


Di solito sostituiscono ma potrebbe ricapitare un rigenerato.
.anche se sei fuori garanzia Nintendo interviene gratuitamente
In 10 gg lavorativi te la cavi

#486
SErviceGAmes

SErviceGAmes
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 533

Di solito sostituiscono ma potrebbe ricapitare un rigenerato.
.anche se sei fuori garanzia Nintendo interviene gratuitamente
In 10 gg lavorativi te la cavi

 

Grazie.



#487
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

Ho mandato anche io il Joy-con in assistenza. Non è più in garanzia quindi per telefono mi hanno detto che mi manderanno un preventivo una volta ricevuto. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso messaggio e poi gliel'hanno riparato comunque gratis? 



#488
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40904

Ho mandato anche io il Joy-con in assistenza. Non è più in garanzia quindi per telefono mi hanno detto che mi manderanno un preventivo una volta ricevuto. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso messaggio e poi gliel'hanno riparato comunque gratis? 

 

io avevo mandato fuori garanzia facendo tutto online e non mi hanno mai chiamato per chiedermi nulla.



#489
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

 

io avevo mandato fuori garanzia facendo tutto online e non mi hanno mai chiamato per chiedermi nulla.

 

Speriamo bene allora! Anche perché è chiaramente un difetto di fabbrica ben noto!

Tu hai inviato tutti e due o solo il sinistro?



#490
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40904

 

Speriamo bene allora! Anche perché è chiaramente un difetto di fabbrica ben noto!

Tu hai inviato tutti e due o solo il sinistro?

 

tutti e due ... con tanto di biglietto in cui dichiaravo lo schifo della situazione :asd:

in 10 gg lavorativi mi è arrivato pacco. fino d oggi tutto ok ma non so se si tratta di nuovi joycon o altri rigenerati



#491
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975
Bene! Sono stati rapidissimi comunque, io ho aperto la pratica martedì, sono passati a prenderlo mercoledì e oggi già è in consegna al centro riparazioni! Secondo me la prossima settimana già me lo rimandano! Speriamo gratis XD

 
tutti e due ... con tanto di biglietto in cui dichiaravo lo schifo della situazione :asd:
in 10 gg lavorativi mi è arrivato pacco. fino d oggi tutto ok ma non so se si tratta di nuovi joycon o altri rigenerati



#492
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40904

Bene! Sono stati rapidissimi comunque, io ho aperto la pratica martedì, sono passati a prenderlo mercoledì e oggi già è in consegna al centro riparazioni! Secondo me la prossima settimana già me lo rimandano! Speriamo gratis XD
 

 

se non fosse gratis credo te lo avrebbero già detto. comunque nintendo sui joycon è orientata a non guardare la garanzia



#493
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

 

se non fosse gratis credo te lo avrebbero già detto. comunque nintendo sui joycon è orientata a non guardare la garanzia

 

Speriamo! Ora c'è scritto che è: in riparazione, quindi presumo che se fosse stato a pagamento, prima di ripararlo avrebbero dovuto mandarmi un preventivo... Se non l'hanno fatto spero sia perché non mi fanno pagare!



#494
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40904

 
Speriamo! Ora c'è scritto che è: in riparazione, quindi presumo che se fosse stato a pagamento, prima di ripararlo avrebbero dovuto mandarmi un preventivo... Se non l'hanno fatto spero sia perché non mi fanno pagare!



Yes ;)

#495
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3892

Buongiorno ragazzi, da un paio di giorni sono un felicissimo possessore di Nintendo Switch e sono davvero entusiasta del mio nuovo acquisto, ne avevo veramente bisogno a livello ludico.

Volevo solo chiedervi una cosa, è possibile bloccare Switch all'interno del dock? Mi da un po fastidio tutto quel traballare, soprattutto quando metto e tolgo le cartucce a volte mi capita di sollevarlo perdendo quindi il segnale dal TV.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo