Vai al contenuto

Nintendo Switch - FAQdomande e risposte

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 528 risposte

#511
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7531
Ho da poco preso una switch ma per pagare con PayPal devo per forza associare una carta di credito? Perché ho i fondi su PayPal ma quando vado a collegare PayPal mi chiede per forza la carta di credito aiuto sto impazzendo qualcuno mi può aiutare?

#512
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7591
Un mio amico è appena stato truffato su ebay con una switch.
A me sembrava troppo strano 250 euro con 4 giochi tra cui zelda,crash 4,animal crossing e MK deluxe.

Sta gente deve fare una brutta fine.
Però io quando ho visto l'inserzione senza nessun feedback del venditore un mezzo pensiero me l'ero fatto.

#513
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2047

Un mio amico è appena stato truffato su ebay con una switch.
A me sembrava troppo strano 250 euro con 4 giochi tra cui zelda,crash 4,animal crossing e MK deluxe.

Sta gente deve fare una brutta fine.
Però io quando ho visto l'inserzione senza nessun feedback del venditore un mezzo pensiero me l'ero fatto.


Come ha pagato?

#514
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7591

Come ha pagato?

Ha fatto una ricarica postepay tramite tabaccaio.
Gli avevo detto di non farlo ma sto tipo Ha voluto per forza questo pagamento

La cosa bella è che questo lo ha pure sfottuto dicendo
" sim non mia,carta non mia,saluti da Napoli,il deep web ti fa vende anche l'anima "

Modificata da dom87, 09 July 2021 - 11:19 PM.


#515
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2047

Ha fatto una ricarica postepay tramite tabaccaio.
Gli avevo detto di non farlo ma sto tipo Ha voluto per forza questo pagamento

La cosa bella è che questo lo ha pure sfottuto dicendo
" sim non mia,carta non mia,saluti da Napoli,il deep web ti fa vende anche l'anima "


🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

#516
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7591

🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Eh lo so,dispiace anche a me,i soldi li ha persi sicuro .La cosa bella bella questo ha mandato foto di scontrino,garanzia gamestop e rove varie ma chissà dove le aveva recuperate.


PS:IL CODICE FISCALE DI sto tizio ha le 4 cifre catastali che equivalgono alla Germania (Z112)

Modificata da dom87, 10 July 2021 - 09:21 AM.


#517
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7636

Ho da poco preso una switch ma per pagare con PayPal devo per forza associare una carta di credito? Perché ho i fondi su PayPal ma quando vado a collegare PayPal mi chiede per forza la carta di credito aiuto sto impazzendo qualcuno mi può aiutare?


Strano io ho associato solo PayPal senza richieste di carte di credito

#518
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7531

Strano io ho associato solo PayPal senza richieste di carte di credito

Ho dovuto associare per forza una Postepay a PayPal altrimenti non riuscivo a collegare PayPal a Nintendo quando andavo a pagare va be' alla fine sono riuscito

#519
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20985

Ha fatto una ricarica postepay tramite tabaccaio.
Gli avevo detto di non farlo ma sto tipo Ha voluto per forza questo pagamento

La cosa bella è che questo lo ha pure sfottuto dicendo
" sim non mia,carta non mia,saluti da Napoli,il deep web ti fa vende anche l'anima "

Postepay = potenziale inculata

Chi è causa del suo mal...

#520
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4958

Ragazzi ho riacceso la mia Switch (presa al day1) dopo diversi mesi e mi sono accorto che il joycon sinistro ha iniziato a soffrire pesantemente di drifting. Volendo risolvere, è sufficiente acquistare il solo joycon sinistro (tipo quelli prodotti da Hori su licenza ufficiale Nintendo, che mi pare costino meno), o devo necessariamente prendere la coppia? Grazie.



#521
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

Ragazzi ho riacceso la mia Switch (presa al day1) dopo diversi mesi e mi sono accorto che il joycon sinistro ha iniziato a soffrire pesantemente di drifting. Volendo risolvere, è sufficiente acquistare il solo joycon sinistro (tipo quelli prodotti da Hori su licenza ufficiale Nintendo, che mi pare costino meno), o devo necessariamente prendere la coppia? Grazie.

 

io ho preso l'hori dpad da usare mentre l'originale era in assistenza

funziona solo in portatile perchè senza batterie, vibrazioni e giroscopi ma lo pagai solo 13 € da gamestop



#522
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2738
Ragazzi devo acquistare la switch oled ma esce l'8 e ci sono sconti che mi interessano che scadono il 3. Se mi registro direttamente dall'eshop online e solo successivamente mi connetto per la prima volta su una console, l'allacciamento avviene ugualmente col login o quando hai la console per la prima volta devi necessariamente registrarti prima tramite console?

#523
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Buongiorno ragazzi. È possibile, in qualche modo, passare i salvataggi dei giochi ad un altro account? Dovrei passare i dati di uno degli utenti nella moa switch alla sua. Potrei anche condividere l'utente, è mio cugino alla fine, però vorrei capire come fare a non fargli perdere 100ore su zelda...

#524
Datakun

Datakun
  • Marauder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836

Ciao a tutti, avrei una domanda: possiedo da un paio d'anni una Switch Lite, adesso stavo valutando di comprare la sorella maggiore, perché alcuni titoli faccio davvero fatica a giocarli in portabilità.

La domanda è: come gestisce Nintendo i salvataggi? Se compro una nuova console e mi loggo con lo stesso account me li trovo in automatico come succede con le console Sony e Microsoft? Se tengo due console si aggiornano su entrambe? O come al solito su Nintendo è tutto più complicato?



#525
Andrei OwO

Andrei OwO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Ciao a tutti, volevo sapere perché non hanno messo skyrim special edition su switch ma quello standard pre creation club, e se in futuro lo inseriscano.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo