Vai al contenuto

Destiny 2 『Topic Ufficiale』06/09/2017

- - - - - destiny 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 940 risposte

#781
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811
Vabbè.ho ceduto alla tentazione.

Se per caso qualcuno vuol aggiungermi sono matteo1977bg sul live

#782
LoZar

LoZar
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 341

Avete un clan?Se si aggiungetemi LoZar84!!



#783
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
Io ho destiny 2 gratis,ma sta una storia da seguire? Io nn capito nulla del gioco....

#784
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

c'è qualcuno appassionato di pvp che gioca di mattina?

 

c'è la modalità prova di forza che è una bomba. tanto di capello a Bungie



#785
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

c'è qualcuno appassionato di pvp che gioca di mattina?

 

c'è la modalità prova di forza che è una bomba. tanto di capello a Bungie

di che si tratta?

ultimamente non si riesce + a giocare ad halo 5, non trova gente, potremmo tornare su destiny 



#786
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

di che si tratta?

ultimamente non si riesce + a giocare ad halo 5, non trova gente, potremmo tornare su destiny 

 

MEssaggio su Massacro, H5:

"E' possibile che non ci siano abbastanza giocatori, riprova più tardi".

 

Messaggio su Destiny:

"I server sono pieni. Entrerai nell'ordine con cui hai effettuato l'accesso".

 

lol.. cmq è una modalità 4vs4 a round. Vince il round il team che fa prima 10 kill. Spettacolo. Poi hanno aggiunto tante mappe di D1..e vedo che si livella velocemente anche facendo solo pvp.



#787
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

 
MEssaggio su Massacro, H5:
"E' possibile che non ci siano abbastanza giocatori, riprova più tardi".
 
Messaggio su Destiny:
"I server sono pieni. Entrerai nell'ordine con cui hai effettuato l'accesso".
 
lol.. cmq è una modalità 4vs4 a round. Vince il round il team che fa prima 10 kill. Spettacolo. Poi hanno aggiunto tante mappe di D1..e vedo che si livella velocemente anche facendo solo pvp.


Io che ho destiny base posso giocarci? Ma a fare pvp droppo pezzi di armatura e armi/?

#788
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

Io che ho destiny base posso giocarci? Ma a fare pvp droppo pezzi di armatura e armi/?

 

non saprei.. se non sbaglio c'è una versione free to play si chiama "nuova luce"



#789
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

Ho scaricato destiny ftp, si può ''livellare'' solo facendo pvp? Che tipo di progressione ottengo facendo solo pvp?



#790
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

non lo so com'è la progressione ftp raga, io ho il gioco completo con tutte le espansioni, inclusa l'ultima che dicevo di non voler prendere :(



#791
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

di che si tratta?

ultimamente non si riesce + a giocare ad halo 5, non trova gente, potremmo tornare su destiny 

 

su controllo c'è una mappa palesemente ispirata ad Heretic di H3



#792
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

 
su controllo c'è una mappa palesemente ispirata ad Heretic di H3


Provato, sempre un bel gioco ma oggi andava male pure lui forse trippa gente.
Magari facessero free to play halo 5 ora

#793
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

Provato, sempre un bel gioco ma oggi andava male pure lui forse trippa gente.
Magari facessero free to play halo 5 ora

 

vabbè c'è da dire che non è che D2 sia ftp.. non l'ho provata quella versione ma da quello che leggo negli articoli si parla di una versione ridotta ed entry level del gioco, fatta per quelli che non l'hanno mai giocato in modo da invogliarli a comprare il gioco in seguito.. 



#794
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

 
vabbè c'è da dire che non è che D2 sia ftp.. non l'ho provata quella versione ma da quello che leggo negli articoli si parla di una versione ridotta ed entry level del gioco, fatta per quelli che non l'hanno mai giocato in modo da invogliarli a comprare il gioco in seguito.. 


É stracolmo di roba! Tutto il Multy é accessibile, impersonante la quantità di modalità accessibili liberamente.

Se mettessero halo 5 online free to play si riempirebbe di nuovo di gente, quello intendevo.

Solo che ieri faceva fatica a metterci in partita, trovava i giocatori poi ricominciava da capo.

Non so come mai

#795
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

É stracolmo di roba! Tutto il Multy é accessibile, impersonante la quantità di modalità accessibili liberamente.

Se mettessero halo 5 online free to play si riempirebbe di nuovo di gente, quello intendevo.

Solo che ieri faceva fatica a metterci in partita, trovava i giocatori poi ricominciava da capo.

Non so come mai

 

perchè da quando hanno fatto il free to play i server sono sovraccarichi.. prima andava tutto bene..

 

riguardo ai contenuti.. si c'è un macello di roba ma è sempre roba vecchia, nel senso un passo indietro rispetto a chi ha il gioco con l'ultima espansione. leggo dall'articolo di eye:

 

 

 

Attenti però: questo non vi permetterà di giocare alla missione principale di Forsaken, né di fare accedere a tutte le altre attività: i tre Raid (Ultimo Desiderio, Sciagura del Passato e Corona del Tormento), il Verdetto, il Laboratorio di Niobe e tutte le quest esotiche (dal Lumina al Malvagio Karma). Per ottenere l'accesso a queste attività dovrete acquistare I Rinnegati.  Lo stesso varrà anche per la Luna di Shadowkeep, ma anche in quel caso per proseguire nella questline oltre la prima missione bisognerà acquistare il pacchetto Ombre dal Profondohttps://www.everyeye...play-45565.html

 

Considera che parliamo di un MMO dove le quest per le nuove armi esotiche, i nuovi raid ecc sono il motivo che spinge la gente ad andare avanti.. si basa tutto sulla progressione del PG.. certamente chi non ci ha mai giocato troverà un mare di roba da fare.. ma è roba che chi ha il gioco ha già fatto e adesso è andato avanti.. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo