Vai al contenuto

Destiny 2 『Topic Ufficiale』06/09/2017

- - - - - destiny 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 940 risposte

#931
slash46

slash46
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 233
Dal monumento alle luci perdute che armi consigliate di prendere? io pensavo ad anarchia e aculeo per il crogiolo.

#932
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140
Ma sul pass è completo ? O manca qualche dlc - parte del gioco ?

#933
slash46

slash46
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 233

Ma sul pass è completo ? O manca qualche dlc - parte del gioco ?

Completo

#934
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

Ottimo .



#935
jjjrfranz

jjjrfranz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 545

Buongiorno ragazzi, per caso conoscete qualche sito che aiuti nel costruire la migliore build? Soprattutto lato armi!! Con degli amici in questi giorni stiamo provando a fare la segreta profezia, siamo tutti e 3 sopra il 1262 ma le nostre armi fanno il solletico al boss finale...e ieri guardando il video di giorno gaming mi è venuta la depressione vedendo la smodata quantità di danni che infliggeva allo stesso boss

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Lancia granate esotico "Anarchia"

#936
jjjrfranz

jjjrfranz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 545
Giocare da pc non è la stessa cosa che giocare da console .....
Da pc sparava con l'asceta a distanze siderali .....

#937
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

Raga scusate avete qualche soluzione con modem tim per l'errore cabbage?



#938
TerzaST

TerzaST
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 320
Ciao ragazzi, finalmente ho scaricato anche io il gioco su Serie X, e devo dire che mi sta piacendo tanto, parecchio! Ho solo una domanda. Io ho scaricato la versione gratuita, proprio denominata Destiny 2, senza il game pass però perché non cel’ho. Questa versione è completa, o ce ne sono altre? Vedendo qualche gameplay in rete, ho visto che alcuni iniziano il gioco da dove lo inizio io, mentre altro lo iniziano da un altro missione tipo ghiacciaio, come se ci fossero più campagne


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#939
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2819
Ciao.
D2 base è stato messo gratuito tempo fa in quando nel frattempo sono uscite 3 espansioni se non sbaglio(i Rinnegati, Ombre dal profondo e Oltre la luce) che cambiano alcune cose del gameplay, storia, location ecc.
E con D2 base avrai da giocare ma sarai limitato a quello.
Sul GPass per adesso ci sono tutte le espansioni e ne vale la pena perché uno che non ci ha mai giocato ha davanti ore e ore di divertimento. E sono state inserite assieme al day1(oltre la luce che da sola costa 40 mi pare al day1 era bella e pronta).
Senza GPass e volendo acquistare qualche pacchetto dove le trovi tutte non so se conviene. Mi sa che con poco più di spesa ti fai quasi due anni di GPass e oltre a D2 hai un UNIVERSO che ti si apre.
Chiaro che sono sul Gpass già da un po di tempo e non so quanto resteranno.
Io personalmente ho ripreso D2 proprio perché erano sul GPass, ma c è talmente tanta roba che lo sto trascurando lo stesso😅.
Ciao

#940
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Ciao a tutti, ho già giocato a Destiny e mi piacerebbe prendere anche il due per via della grafica davvero bella su series X :dribble:

 

So che è un gioco multiplayer ma io vorrei giocare solo la campagna, devo avere il gamepass o il gold ? Perchè non ho nessun abbonamento, lo vorrei retail per collezione, questa edizione della campagna quanto dura ? E' multilingua ? C'è un edizione retail con tutte le espansioni ? Se poi volessi comprare le espansioni in digitale quanto andrei a spendere ?
Grazie.

https://www.amazon.i...n,aps,86&sr=8-3



#941
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3619

Ciao a tutti, ho già giocato a Destiny e mi piacerebbe prendere anche il due per via della grafica davvero bella su series X :dribble:
https://www.youtube....h?v=mYyQVNzq3EA
 
So che è un gioco multiplayer ma io vorrei giocare solo la campagna, devo avere il gamepass o il gold ? Perchè non ho nessun abbonamento, lo vorrei retail per collezione, questa edizione della campagna quanto dura ? E' multilingua ? C'è un edizione retail con tutte le espansioni ? Se poi volessi comprare le espansioni in digitale quanto andrei a spendere ?
Grazie.

https://www.amazon.i...n,aps,86&sr=8-3

Il gioco da un paio di annetti è diventato free to play, quindi inutile comprare eventuali versioni su disco (quello che hai indicato la campagna i Rinnegati non è più giocabile ) mentre gli altri (Ombre da profondo, Nuova Luce, Regina dei Sussurri) se aspetti gli sconti li trovi a buon prezzo, il Gold ti serve solo per giocare in coop per i raid e il multiplayer competitivo.

Modificata da LionSteel, 09 July 2022 - 07:20 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo