Vai al contenuto

Destiny 2 『Topic Ufficiale』06/09/2017

- - - - - destiny 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 940 risposte

#796
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

 
perchè da quando hanno fatto il free to play i server sono sovraccarichi.. prima andava tutto bene..
 
riguardo ai contenuti.. si c'è un macello di roba ma è sempre roba vecchia, nel senso un passo indietro rispetto a chi ha il gioco con l'ultima espansione. leggo dall'articolo di eye:
 
 
Considera che parliamo di un MMO dove le quest per le nuove armi esotiche, i nuovi raid ecc sono il motivo che spinge la gente ad andare avanti.. si basa tutto sulla progressione del PG.. certamente chi non ci ha mai giocato troverà un mare di roba da fare.. ma è roba che chi ha il gioco ha già fatto e adesso è andato avanti.. 

Ok ma io parlavo solo del Multy pvp, ho provato solo quello.
Destiny 2 l'ho venduto oltre 1 anno fa, non ho il tempo per giochi cosi....

#797
samuele piazzi

samuele piazzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11

Ciao a tutti, non so se sono nella sezione corretta ma sto cercando giocatori per completare le varie attività end game di Destiny 2  (anche raid vecchi volendo). Sono attualmente al livello 871 e ho tutte le espansioni, se qualcuno dovesse essere interessato la mia gamertag è Unserius SAM.



#798
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39851

 
vabbè c'è da dire che non è che D2 sia ftp.. non l'ho provata quella versione ma da quello che leggo negli articoli si parla di una versione ridotta ed entry level del gioco, fatta per quelli che non l'hanno mai giocato in modo da invogliarli a comprare il gioco in seguito.. 

tolte le campagne e 2 raid su 5 e' tutto gratis, esotiche mappe assalti leviatano edestinazioni comprese tranne alcune rare eccezioni comunque inutili. hanno tolto anche il cap di luce. al momento sopra c ho circa 3100 ore quindi so di che parlo, ed e' free to play


inoltre, ci credo che ora e' pieno... ma gia 7 mesi dopo il lancio il conteggio di persone nelle prove era 64, spalmato per 3 piattaforme. Tranquillo che gratis tutti o giochi sono pieni.

Modificata da REDFIRE 117, 11 October 2019 - 12:10 PM.


#799
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ora che è gratis potrei  provarlo per capire se mi piace. 

Ragazzi ma è possibile giocare da soli / con gruppi random e fare TUTTO oppure no? Non mi sono mai interessato a Destiny, non ho idea quanto sia giocabile senza organizzare gruppi.



#800
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8668

Ora che è gratis potrei  provarlo per capire se mi piace. 

Ragazzi ma è possibile giocare da soli / con gruppi random e fare TUTTO oppure no? Non mi sono mai interessato a Destiny, non ho idea quanto sia giocabile senza organizzare gruppi.

Giocabile si, bello no. Fare tutte le attività da soli è una schifezza (te lo dico per esperienza). I raid e le attività complesse coi random (peggio se multilanguage) sono fattibili ma frustranti (bisogna comunicare, avere equip idoneo, conoscere le dinamiche).



#801
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Giocabile si, bello no. Fare tutte le attività da soli è una schifezza (te lo dico per esperienza). I raid e le attività complesse coi random (peggio se multilanguage) sono fattibili ma frustranti (bisogna comunicare, avere equip idoneo, conoscere le dinamiche).

mmm. Grazie per la risposta, mi sa che passo. A me piace giocare con gli altri ma non ho più la possibilità di organizzare team seri. Fra bambini in giro per casa e pause necessarie sarei un peso. 



#802
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4542

tolte le campagne e 2 raid su 5 e' tutto gratis, esotiche mappe assalti leviatano edestinazioni comprese tranne alcune rare eccezioni comunque inutili. hanno tolto anche il cap di luce. al momento sopra c ho circa 3100 ore quindi so di che parlo, ed e' free to play


inoltre, ci credo che ora e' pieno... ma gia 7 mesi dopo il lancio il conteggio di persone nelle prove era 64, spalmato per 3 piattaforme. Tranquillo che gratis tutti o giochi sono pieni.

 

vabbè i numeri che faceva Destiny prima che uscisse la versione ftp Halo se li sogna comunque, se è a questo che ti riferisci..   


Modificata da Lukrash, 11 October 2019 - 07:40 PM.


#803
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4542

tolte le campagne e 2 raid su 5 e' tutto gratis, esotiche mappe assalti leviatano edestinazioni comprese tranne alcune rare eccezioni comunque inutili. hanno tolto anche il cap di luce. al momento sopra c ho circa 3100 ore quindi so di che parlo, ed e' free to play
 

 

immagino le cose siano cambiate nelle ultime tre settimane, perchè l'articolo di Eye, in data 1 ottobre, dice:

 

"non vi permetterà di giocare alla missione principale di Forsaken, né di fare accedere a tutte le altre attività: i tre Raid (Ultimo Desiderio, Sciagura del Passato e Corona del Tormento), il Verdetto, il Laboratorio di Niobe e tutte le quest esotiche (dal Lumina al Malvagio Karma).

 

 

https://www.everyeye.it/articoli/speciale-destiny-2-new-light-sparatutto-bungie-abbraccia-free-to-play-45565.html



#804
LoZar

LoZar
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 341

Non so se sono nella sezione giusta ma cerco clan per fare di tutto! :D Aggiungetemi LoZar84 



#805
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32668

Volessi prendere la versione completa con tutti i DLC, quale devo acquistare?



#806
Happyguitarboy

Happyguitarboy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 214

Salve a tutti,

 

io ed il (piccolo) clan del quale faccio parte, cerchiamo persone nuove per fare attività end game (quest esotiche, cala, raid, ecc...)

Giochiamo la sera durante la settimana ed il weekend tutta la giornata.

Siamo una decina ma più siamo meglio è.

L'età va dai 18 ai 30 tutti molto simpatici e disponibili.

Soprattutto cerchiamo per fare i raid in BLIND senza vedere video, tutorial e quant'altro..

Scopriamo tutto alla vecchia maniera!

 

Chi fosse interessato mi può scrivere direttamente su xbox live a HappyGuitarBoy o rispondere anche qua.

 

Buon gioco a tutti!



#807
Happyguitarboy

Happyguitarboy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 214

Volessi prendere la versione completa con tutti i DLC, quale devo acquistare?

Sullo store c'è l'edizione a 50 euro che si chiama:  Destiny 2: edizione upgrade

Con quello avrai accesso al gioco completo.

 

Se hai bisogno di aiuto e vuoi far parte di un piccolo clan, ma più gruppo di amici :), per fare tutte le attività end game scrivimi pure sul live a HappyGuitarBoy

 

Ciao!



#808
Happyguitarboy

Happyguitarboy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 214

Non so se sono nella sezione giusta ma cerco clan per fare di tutto! :D Aggiungetemi LoZar84 

Ciao, se ancora cerchi un clan scrivimi/aggiungimi sul live, HappyGuitarBoy

Facciamo attività end game e RAID in blind, scoprendo da soli come superarli.

 

Ciao!



#809
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32668

Sullo store c'è l'edizione a 50 euro che si chiama:  Destiny 2: edizione upgrade

Con quello avrai accesso al gioco completo.

 

Se hai bisogno di aiuto e vuoi far parte di un piccolo clan, ma più gruppo di amici :), per fare tutte le attività end game scrivimi pure sul live a HappyGuitarBoy

 

Ciao!

 

Ma devo scaricare prima la versione gratuita?



#810
Happyguitarboy

Happyguitarboy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 214
Si, quello è il client di gioco. Poi scuri




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo