Vai al contenuto

Destiny 2 『Topic Ufficiale』06/09/2017

- - - - - destiny 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 940 risposte

#766
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Le attività sono tante e con l'arrivo di "I Rinnegati" sono anche aumentate:
- incursione in 6;
- cala la notte in 3;
- imprese per armi esotiche;
- pvp;
- altre.
Comunque quasi tutto il gioco è da farsi in compagnia a parte qualche missione da fare obbligatoriamente in solitario.

Ma se uno non amici che ci giocano per assurdo, può giocare con gente estranea con matchmaking?

#767
X__MARTE__X

X__MARTE__X
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224

Ma se uno non amici che ci giocano per assurdo, può giocare con gente estranea con matchmaking?

 

il matchmarking c'è solo per assalti normali e crogiolo (pvp), per il resto è necessario un clan. in alternativa credo che tramite l'app di destiny si possano formare squadre per le attività dove appunto il matchmarking non è previsto.



#768
Drumcomplex

Drumcomplex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

Eccolo!!
Anche io sono interessato e pronto a farne parte

Avete già cominciato?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

 

Stiamo per cominciare, contattami in privato :)



#769
jjjrfranz

jjjrfranz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 545
Qualcuno deve fare la taglia di Cattiva condotta? In particolare lo step dell'assalto la corrotta?
Fatemi sapere che ci organizziamo.
Grazie

#770
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
mamma mia regaz sto.cercando di prendere il not forgotten, che ansia... l'ululato e stata semplice una nottata e si fa, il not forgotten chiede uno svario ei punti competitive inveve

Sent from my ASUS_X00HD using Tapatalk

#771
jjjrfranz

jjjrfranz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 545

mamma mia regaz sto.cercando di prendere il not forgotten, che ansia... l'ululato e stata semplice una nottata e si fa, il not forgotten chiede uno svario ei punti competitive inveve

Sent from my ASUS_X00HD using Tapatalk


Fatta in matchmaking la vedo dura .....

#772
jjjrfranz

jjjrfranz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 545
Qualcuno vorrebbe fare il trono infranto e relativa quest per l'arco esotico "Ammazzadraghi"?
Siamo in due e ci manca il terzo, ma bisogna essere alti di luce: la prima parte luce a 570 i due boss successivi al 590.
La prima parte l'abbiamo fatta in due, ma poi l'orco e i suoi compari sono micidiali.

#773
X__MARTE__X

X__MARTE__X
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224

Qualcuno vorrebbe fare il trono infranto e relativa quest per l'arco esotico "Ammazzadraghi"?
Siamo in due e ci manca il terzo, ma bisogna essere alti di luce: la prima parte luce a 570 i due boss successivi al 590.
La prima parte l'abbiamo fatta in due, ma poi l'orco e i suoi compari sono micidiali.

 

non credo di essere d'aiuto al momento

 

 

scusate, una domanda, ho appena finito la quest principale dei rinnegati, sono liv 50 e 500 di potere. mi piacerebbe cominciare con un po' di attività end game, tempo permettendo, il clan dove ero prima mi pare sia stato abbandonato da un po'. sapreste indicarmi un clan attivo italiano, senza impegni troppo seri, dove magari trovare anche qualcuno di voi, con cui appunto iniziare l'attività di gruppo? quando riesco gioco di sera. Grazie


Modificata da ox darkjoker xo, 17 October 2018 - 12:46 PM.


#774
jjjrfranz

jjjrfranz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 545
Noi stiamo cercando di arrivare a 6/7 persone per il raid, ma per il resto facciamo tutto, particolarmente la sera.

Modificata da jjjrfranz, 17 October 2018 - 02:03 PM.


#775
X__MARTE__X

X__MARTE__X
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224

qualcuno sa in cosa consiste la nuova missione della festa delle anime perdute?



#776
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810
Tutto tace in sezione in vista dell'arrivo della nuova espansione?

Io non volevo prenderlo vista la mole di titoli da giocare, ma inizio a cedere lentamente 😭

#777
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho mollato il primo episodio dopo poche ore di gioco e mi sono completamente disinteressato anche al secondo capitolo. 



#778
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4599

Tutto tace in sezione in vista dell'arrivo della nuova espansione?

Io non volevo prenderlo vista la mole di titoli da giocare, ma inizio a cedere lentamente

 

Io l'ho ripreso quest'estate e ho riportato i 3 pg al level cup.. mi sono fatto le quest di ululato alla luna e asceta da solo (una fatica..) e niente ogni volta che lo riprendo penso a quanto sia divertente il gameplay e a quanto sia valido il lavoro di bungie a livello di creatività. ma..

 

purtroppo stare dietro a sto gioco diventa un lavoro a tempo pieno, per tante cose devi per forza stare in un clan, oltre al discorso delle palate di soldi andati in espansioni.. Sinceramente non mi va più. Fosse stato senza la struttura mmo probabilmente sarebbe stato il mio gioco preferito ma così no.. l'espansione per quanto tentato ho deciso di non prenderla, mi butterò sul modern warfare fino all'uscita del nuovo Halo.. 


Modificata da Lukrash, 30 September 2019 - 04:38 PM.


#779
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810

 
Io l'ho ripreso quest'estate e ho riportato i 3 pg al level cup.. mi sono fatto le quest di ululato alla luna e asceta da solo (una fatica..) e niente ogni volta che lo riprendo penso a quanto sia divertente il gameplay e a quanto sia valido il lavoro di bungie a livello di creatività. ma..
 
purtroppo stare dietro a sto gioco diventa un lavoro a tempo pieno, per tante cose devi per forza stare in un clan, oltre al discorso delle palate di soldi andati in espansioni.. Sinceramente non mi va più. Fosse stato senza la struttura mmo probabilmente sarebbe stato il mio gioco preferito ma così no.. l'espansione per quanto tentato ho deciso di non prenderla, mi butterò sul modern warfare fino all'uscita del nuovo Halo.. 


Concordo con te su tutto tranne per la palata di soldi.se ci pensiamo sono 60 euro annue che ti garantiscono centinaia di ore di gio.il rapporto qualità prezzo è ottimo

#780
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4599

Concordo con te su tutto tranne per la palata di soldi.se ci pensiamo sono 60 euro annue che ti garantiscono centinaia di ore di gio.il rapporto qualità prezzo è ottimo

 

si in realtà anche giocando ad altri giochi si spende, lo dicevo perchè essendo abituato ad Halo dove i DLC sono gratis.. ma effettivamente anche su COD se ne spendono di soldi per dire.. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo