Be ma la carena della suzuki con le "ali" e' piu che accettabileSe avessimo le moto finite avresti gallerie di screenshot da vedere, invece le stiamo facendo proprio ora, sulla base di quanto visto nei test, e in parte in Qatar. E' la croce e delizia di questo progetto ogni anno.
Solo la Suzuki ha usato le carene con ali, ma si è visto poco dato che Iannone si è steso subito e Rins ha fatto turismo..
#91
Inviato 29 March 2017 - 09:07 PM
#92
Inviato 29 March 2017 - 09:41 PM
è difficile da spiegare ma c'è una grossa differenza nella fisica di guida.....quella di ride 2 è tra le più accurate e sfacettate mai viste in un gioco di moto (insieme al sempre grande SBK 2001), non è ovviamente ancora realistica al 100% altrimenti sarebbe ingiocabile per il 99% delle persone ma è fenomenale, ti permette un ventaglio di gestione infinito........
per farmi capire (ma tu non capirai dato che non hai giocato ride 2......e non so cosa aspetti a prenderlo visto che è GT con le moto......te ne pentirai per tutta la vita ) le moto gp dovrebbero rispondere alla guida come le moto di classe R1 di Ride 2, cioè perfette.....precisissime, velocissime, rapidissime a reagire, a frenare........dato che sarebbero le superbike.....e le moto gp sono il non plus ultra, come le F1 per le auto....quindi massimi valori in tutto....velocità, reattività, frenata, ecc ecc
invece giocando di nuovo a VR46 dopo mesi e mesi su ride 2 non riesco quasi a guidarle le moto gp.......mi sembrano dei paracarri a confronto....poi non frenano veramente una mazza.....e avrebbero pure i freni in carbonio....boh, sta di fatto che non mi ci trovo proprio
Per il discorso frenata in vrtg occhio perchè non tiene mai memorizzato il freno anteriore 1.
Come predefinito è impostato il 2 (che non permette di fare staccate al limite appunto) e tocca ogni volta mettere mano al setting manuale della moto.
Un pó come la telecamera insomma, non la tiene mai in memoria. Mentre in ride 2 ho visto che almeno questo problema è stato risolto
#94
Inviato 30 March 2017 - 08:12 AM
Per il discorso frenata in vrtg occhio perchè non tiene mai memorizzato il freno anteriore 1.
Come predefinito è impostato il 2 (che non permette di fare staccate al limite appunto) e tocca ogni volta mettere mano al setting manuale della moto.
Un pó come la telecamera insomma, non la tiene mai in memoria. Mentre in ride 2 ho visto che almeno questo problema è stato risolto
ecco questo non me lo ricordavo più ad esempio....mentre per la visuale che non resta memorizzata non puoi dimenticarlo....
era stato risolto nel 2016 ora ce lo ritroviamo di nuovo....boh
#96
Inviato 30 March 2017 - 08:44 AM
Quindi per la ducati avete messo questa di carena???(ma non l'hanno mai usata nelle prove ufficiali e in gara a Losail!!)..va be me ne faro' una ragione!in fondo le altre moto sono (honda,yamaha,suzuki,aprilia,ktm) sono bellissime!per la gioia de ilmilan.....voilà
Insomma,fatemi vedere che c'e' ancora la terza telecamera da dietro la moto e lo pre-ordino.
#97
Inviato 30 March 2017 - 08:51 AM
Quello delle carene con ali incorporate e' stato "un esperimento" fatto dai team,ma poi tutti hanno optato per le moto con carana "classica".....quindi....
#98
Inviato 30 March 2017 - 08:53 AM
Tra l'altro la ducati ha detto chiaramente che per ora non useranno la carena con le ali.....sarebbe un peccato avere nel gioco una ducati che non c'e' nella realta!
Quello delle carene con ali incorporate e' stato "un esperimento" fatto dai team,ma poi tutti hanno optato per le moto con carana "classica".....quindi....
quella e' una foto del test a Jerez fatto martedi e mercoledi.
Non e' detto che non la usino. Hanno scelto di non usarla a Losail
#99
Inviato 30 March 2017 - 09:06 AM
Si ma proprio ieri e' uscito l'articolo su questi test privati,e hanno detto di aver provato questa maledetta carena ma solo in prospettiva.....tanto che tale carena ancora non e' stata OMOLOGATA da parte di ducati!quella e' una foto del test a Jerez fatto martedi e mercoledi.
Non e' detto che non la usino. Hanno scelto di non usarla a Losail
Quindi,non essendo ancora stata omologata,non vedo come milestone possa avere il permesso di riprodurre tale carena....
Comunque spero rimanga una soluzione "estrema" che non portera' a nulla....sopratutto in termini di tempi e performance!sicche' la ducati si limiti ad omologare carene con "ali" incorporate stile yanaha (nei test) e suzuki,che sinceramente sono anche belle da vedere!!!
Lo dico da appassionato di moto,se la ducati lanciasse questa moda della carena "Hammer",sarebbe una disfatta....
Ripeto,ad oggi per me la moto piu bella del mondo e' la m1 motogp,imnaginatevela con la carena hammer......
#102
Inviato 30 March 2017 - 09:37 AM
Ragazzi,pero' non facviamo finta di non capire!!!e' ovvio che due ruote=moto....Finché va su due ruote è una moto pure la Ducati.
Io sto parlando di "estremi estetici" che sconvolgono il concetto "visivo" di "moto"!
Ragazzi,e' stata fatta piu ironia sulla carena ducati in questi 10gg che su trump!!!
#104
Inviato 30 March 2017 - 09:50 AM
Quindi per la ducati avete messo questa di carena???(ma non l'hanno mai usata nelle prove ufficiali e in gara a Losail!!)..va be me ne faro' una ragione!in fondo le altre moto sono (honda,yamaha,suzuki,aprilia,ktm) sono bellissime!
Insomma,fatemi vedere che c'e' ancora la terza telecamera da dietro la moto e lo pre-ordino.
Al di là del fatto che non è omologata e quindi ufficialmente non esiste, a me devo confessare che piace!
#105
Inviato 30 March 2017 - 09:58 AM
Al di là del fatto che non è omologata e quindi ufficialmente non esiste, a me devo confessare che piace!
ad essere sincero, a me inizia a piacere... poi con le grafiche e i colori ha il suo perchè! anzi, ora che ci penso, sarebbe una cosa figa nel gioco avere la possibilità di scegliere una delle due versioni della carena in base alle caratteristiche.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi