Vai al contenuto

MotoGP 17 [Topic ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 970 risposte

#61
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

io comunque tornando su VR46 dopo essermi abituato a Ride 2 proprio non riesco a giocarci....la fisica mi pare indefinibile rispetto a quella spettacolare di ride....boh



#62
TheDoc11

TheDoc11
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 471

io comunque tornando su VR46 dopo essermi abituato a Ride 2 proprio non riesco a giocarci....la fisica mi pare indefinibile rispetto a quella spettacolare di ride....boh

 

Da far leggere a quelli che dicono che la copiamo e la incolliamo da un titolo all'altro.



#63
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613

Minor input lag sui comandi, maggiore precisione durante la guida e personalmente anche maggiore piacevolezza di visione, il gioco sarà più fluido e meno ingessato.

Grazie!

#64
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613

 
i 60 frames al secondo non ti faranno apparire le kawa o le ducati sbk, ma si giocherà meglio

Sempre più fenomeno....

#65
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

 

Da far leggere a quelli che dicono che la copiamo e la incolliamo da un titolo all'altro.

 

questo lo può dire solo chi è in mala fede che non ha manco preso in mano il pad per provare i vari giochi, quindi è spazzatura come affermazione

:)



#66
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

 

questo lo può dire solo chi è in mala fede che non ha manco preso in mano il pad per provare i vari giochi, quindi è spazzatura come affermazione

:)

 

E' sport nazionale criticare a prescindere Milestone. Essendo onesti, anche per una chiusura verso la community nel passato. Ma da un pò di anni le cose son cambiate, ed è evidente.

 

Anche alcuni fenomeni qui dentro, hanno già bollato questo motogp17 perchè usa il motore vecchio, non sapendo neanche la differenza fra 30 e 60 frames al secondo, quindi direi che si parla di aria fritta, no? :)



#67
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sempre più fenomeno....

 

Milan però scusa ma te la cerchi, posti roba di SBK tutti i giorni...

spesso la colpa non è di una sola persona

 

pure il fatto che ti ho postato delle spiegazioni precise e rispondi quasi come un "riassumile" non è che sia molto carino, alla fine quello che ti hanno detto qua lo trovavi lì dentro



#68
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

 

Milan però scusa ma te la cerchi, posti roba di SBK tutti i giorni...

spesso la colpa non è di una sola persona

 

pure il fatto che ti ho postato delle spiegazioni precise e rispondi quasi come un "riassumile" non è che sia molto carino, alla fine quello che ti hanno detto qua lo trovavi lì dentro

ot

 alessio ho salvato la pagina, grazie! queste cose le conoscevo di già, ma mi hanno chiarito i dubbi su i e p !



#69
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2197

io comunque tornando su VR46 dopo essermi abituato a Ride 2 proprio non riesco a giocarci....la fisica mi pare indefinibile rispetto a quella spettacolare di ride....boh

Il problema è tutto lì. Può girare anche a 120fps ma se è la solita roba non serve a niente. Certe volte mi chiedo come sia possibile che ride e motogp vengano sviluppati dallo stesso team.

#70
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28600

Il problema è tutto lì. Può girare anche a 120fps ma se è la solita roba non serve a niente. Certe volte mi chiedo come sia possibile che ride e motogp vengano sviluppati dallo stesso team.

Perché MotoGP lo deve poter comprare anche il ragazzino che vuole usare Rossi e divertirsi, Ride è un prodotto più per appassionati, quindi deve essere più complesso a livello di fisica per soddisfare proprio quei puristi che vanno ad acquistarlo.
Ad esempio non essendo un super appassionato di moto a me interessa più MotoGP e me lo hanno venduto appena hanno confermato i 60fps.

Modificata da fashion, 28 March 2017 - 12:18 AM.


#71
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
Visto che si usera' il vecchio motore grafico,il modello 3d delle moto lo aggiornerete o saranno quelle di vrtg ma con livree aggiornate?
E sopratutto non vi azzardate a mettere la carena "hammer" della ducati....anche perche' grazie a cielo pare che non la useranno....in qatar le moto erano pressoche' quelle dell'anno scorso,senza ali strane o altre puttanate!solo suzuki ha usato la carena con ali incorporate,ma e' anche bella da vedere sinceramente!

Modificata da ilmilan, 28 March 2017 - 10:31 AM.


#72
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
[quote name="ilmilan" post="18579509" timestamp="1490274492"]


Ad esempio in quatar si sono viste moto senza ali e senza altre abominevoli eccessi che stravolgono il concetto di moto!
Io preferisco le derivate ma solo per un fatto di "piacere" nel fatto di vedere estremizzate le moto che puoi acquistare dal concessionario!non discuto la "bellezza" dei prototipi!ma quella carena "hammer" ducati,non me la fa considerare piu una moto!
Per farvi capire come la penso "esteticamente",vi dico che senza dubbio la moto piu' bella del mondo e' la m1 motogp:
2017-yzr-m1-46-05.jpg

Modificata da ilmilan, 28 March 2017 - 10:42 AM.


#73
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

Essendo un gioco sotto licenza, Milestone userà i modelli 3d delle moto licenziati ed ufficiali, con o senza ali, che piaccia o meno.

Di certo non mette una yamaha rossa perchè a qualcuno il blu non piace.

 

Anzi, una feature carina era quella di namco dove, in base alla pista che si sceglieva, vedevi gli avversari con le moto aggiornate o meno (esempio: Barros con la nsr500 prima, ed rcv aggiornata poi).

 

Mi ricordo queste chicche a distanza di anni: sono un fenomeno :D



#74
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io ricordo che in MotoGP 08 di Milestone a Laguna Seca correvi con la Yamaha gialla :cuoreviola:

#75
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731

Essendo un gioco sotto licenza, Milestone userà i modelli 3d delle moto licenziati ed ufficiali, con o senza ali, che piaccia o meno.
Di certo non mette una yamaha rossa perchè a qualcuno il blu non piace.
 
Anzi, una feature carina era quella di namco dove, in base alla pista che si sceglieva, vedevi gli avversari con le moto aggiornate o meno (esempio: Barros con la nsr500 prima, ed rcv aggiornata poi).
 
Mi ricordo queste chicche a distanza di anni: sono un fenomeno :D


Motogp 02?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo