io comunque tornando su VR46 dopo essermi abituato a Ride 2 proprio non riesco a giocarci....la fisica mi pare indefinibile rispetto a quella spettacolare di ride....boh
#62
Inviato 27 March 2017 - 02:51 PM
io comunque tornando su VR46 dopo essermi abituato a Ride 2 proprio non riesco a giocarci....la fisica mi pare indefinibile rispetto a quella spettacolare di ride....boh
Da far leggere a quelli che dicono che la copiamo e la incolliamo da un titolo all'altro.
#66
Inviato 27 March 2017 - 04:31 PM
questo lo può dire solo chi è in mala fede che non ha manco preso in mano il pad per provare i vari giochi, quindi è spazzatura come affermazione
E' sport nazionale criticare a prescindere Milestone. Essendo onesti, anche per una chiusura verso la community nel passato. Ma da un pò di anni le cose son cambiate, ed è evidente.
Anche alcuni fenomeni qui dentro, hanno già bollato questo motogp17 perchè usa il motore vecchio, non sapendo neanche la differenza fra 30 e 60 frames al secondo, quindi direi che si parla di aria fritta, no?
#67
Inviato 27 March 2017 - 05:10 PM
Sempre più fenomeno....
Milan però scusa ma te la cerchi, posti roba di SBK tutti i giorni...
spesso la colpa non è di una sola persona
pure il fatto che ti ho postato delle spiegazioni precise e rispondi quasi come un "riassumile" non è che sia molto carino, alla fine quello che ti hanno detto qua lo trovavi lì dentro
#68
Inviato 27 March 2017 - 05:23 PM
Milan però scusa ma te la cerchi, posti roba di SBK tutti i giorni...
spesso la colpa non è di una sola persona
pure il fatto che ti ho postato delle spiegazioni precise e rispondi quasi come un "riassumile" non è che sia molto carino, alla fine quello che ti hanno detto qua lo trovavi lì dentro
ot
alessio ho salvato la pagina, grazie! queste cose le conoscevo di già, ma mi hanno chiarito i dubbi su i e p !
#69
Inviato 27 March 2017 - 08:27 PM
Il problema è tutto lì. Può girare anche a 120fps ma se è la solita roba non serve a niente. Certe volte mi chiedo come sia possibile che ride e motogp vengano sviluppati dallo stesso team.io comunque tornando su VR46 dopo essermi abituato a Ride 2 proprio non riesco a giocarci....la fisica mi pare indefinibile rispetto a quella spettacolare di ride....boh
#70
Inviato 28 March 2017 - 12:15 AM
Perché MotoGP lo deve poter comprare anche il ragazzino che vuole usare Rossi e divertirsi, Ride è un prodotto più per appassionati, quindi deve essere più complesso a livello di fisica per soddisfare proprio quei puristi che vanno ad acquistarlo.Il problema è tutto lì. Può girare anche a 120fps ma se è la solita roba non serve a niente. Certe volte mi chiedo come sia possibile che ride e motogp vengano sviluppati dallo stesso team.
Ad esempio non essendo un super appassionato di moto a me interessa più MotoGP e me lo hanno venduto appena hanno confermato i 60fps.
Modificata da fashion, 28 March 2017 - 12:18 AM.
#71
Inviato 28 March 2017 - 09:49 AM
E sopratutto non vi azzardate a mettere la carena "hammer" della ducati....anche perche' grazie a cielo pare che non la useranno....in qatar le moto erano pressoche' quelle dell'anno scorso,senza ali strane o altre puttanate!solo suzuki ha usato la carena con ali incorporate,ma e' anche bella da vedere sinceramente!
Modificata da ilmilan, 28 March 2017 - 10:31 AM.
#72
Inviato 28 March 2017 - 10:40 AM
Ad esempio in quatar si sono viste moto senza ali e senza altre abominevoli eccessi che stravolgono il concetto di moto!
Io preferisco le derivate ma solo per un fatto di "piacere" nel fatto di vedere estremizzate le moto che puoi acquistare dal concessionario!non discuto la "bellezza" dei prototipi!ma quella carena "hammer" ducati,non me la fa considerare piu una moto!
Per farvi capire come la penso "esteticamente",vi dico che senza dubbio la moto piu' bella del mondo e' la m1 motogp:
Modificata da ilmilan, 28 March 2017 - 10:42 AM.
#73
Inviato 28 March 2017 - 12:17 PM
Essendo un gioco sotto licenza, Milestone userà i modelli 3d delle moto licenziati ed ufficiali, con o senza ali, che piaccia o meno.
Di certo non mette una yamaha rossa perchè a qualcuno il blu non piace.
Anzi, una feature carina era quella di namco dove, in base alla pista che si sceglieva, vedevi gli avversari con le moto aggiornate o meno (esempio: Barros con la nsr500 prima, ed rcv aggiornata poi).
Mi ricordo queste chicche a distanza di anni: sono un fenomeno
#75
Inviato 28 March 2017 - 12:19 PM
Essendo un gioco sotto licenza, Milestone userà i modelli 3d delle moto licenziati ed ufficiali, con o senza ali, che piaccia o meno.
Di certo non mette una yamaha rossa perchè a qualcuno il blu non piace.
Anzi, una feature carina era quella di namco dove, in base alla pista che si sceglieva, vedevi gli avversari con le moto aggiornate o meno (esempio: Barros con la nsr500 prima, ed rcv aggiornata poi).
Mi ricordo queste chicche a distanza di anni: sono un fenomeno
Motogp 02?
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