Vai al contenuto

MotoGP 17 [Topic ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 970 risposte

#961
Taja727

Taja727
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Guarda neanche io te lo so dire, ma posso dirti che e aabastanza ininfluente sull'andamento della gara. Anzi quando sei davanti spesso ti tamponano alla prima curva

sì sì alla fine non mi cambia tanto... anzi, ora che sono abituato la prima curva entro sempre piano e mi si sfilano davanti... :eheh: ...era giusto per capire il motivo. 



#962
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

https://motogpvideogame.com/media/



#963
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ho splittato i post su MotoGP 18 così ho creato il topic ufficiale 

 

Luca non ho splittato il primo post sul link perchè iniziare un topic con un link pareva brutto XD



#964
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819

preso 2 giorni fa su xbox one X (scrivo qui in quanto molto più popolato) e devo dire che mi sta piacendo da matti. L'ultimo a cui avevo giocato era il 13 se non sbaglio. Gioco con la visuale manubrio, ad un primo impatto lo trovavo "impossibile", dopo aver fatto diverse ore di giri ho fatto un GP in moto 3 arrivando 4. per ora ho impostato il livello a semi-pro disattivando la frenata assistita e la sterzata assistita, ho lasciato solo in carena automatico. ho attivato l'usura e i danni al massimo. livello cpu per ora impostato a medio. ho provato con difficile ma non andavo oltre il 20 posto in qualifica....ora con il tempo l'obiettivo è alzare il livello....vedremo. cmq vedremo.



#965
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7624
Preso anche io a 19.59 euro con i doppi sconti a questo prezzo è un'affare in attesa del nuovo capitolo

#966
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

Io sono proprio negato a sto gioco pure con tutti (quasi) gli aiuti attivati non arrivo nel senso che mi scoraggio dopo pochi giri e ciao.......ricordavo un demo live su xbox di un motogp (non penso ci fosse già milestone di mezzo) dove si guidava bene.....qua è troppo punitivo!

 

Perfortuna ho speso niente con la versione PC!

 

Per dire trovo più pratico TT come fisica anche se li ci sono altri difetti!

 

Gli unici giochi di moto dove un pò mi ritrovo sono mxgp e supercross sempre di milestone!



#967
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

se erano gli 09/10 o 10/11 non erano di Milestone, ma avevano la fisica di Wipeout, erano facili per quello XD



#968
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

ahahaha si wipeout praticamente i capitoli non milestone

 

cmq è impegnativo se si disabilitno gli aiuti....più che altro richiede davvero tanta tanta concentrazione costante per fare giri con tempi buoni e piazzarsi decentemente

 

resta il fatto che io vorrei avere la fisica eccellente di ride 2 anche nei moto gp......e on capisco perchè invece il modello è parecchio diverso e molto meno sfacettato



#969
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
È meglio moto gp 17 o 18?? Il 17 è a 60 fps ?

#970
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

È meglio moto gp 17 o 18?? Il 17 è a 60 fps ?

 

il 17 si gira a 60 fps

ma il 18 gira sul nuovo unreal engine 4 e dopo le patch è ottimo

io andrei di 18 senza pensarci



#971
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

 
il 17 si gira a 60 fps
ma il 18 gira sul nuovo unreal engine 4 e dopo le patch è ottimo
io andrei di 18 senza pensarci


A i.a come siamo messi?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo