Vai al contenuto

MotoGP 17 [Topic ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 970 risposte

#106
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613

Al di là del fatto che non è omologata e quindi ufficialmente non esiste, a me devo confessare che piace!

Ma davvero?per carita' i gusti sono gusti e come tali vanno rispettati!
Comunque vada, grazie al cielo e' l' unica moto del circus ad avere (se la omologheranno) tale carena.quindi amen!
Io sono convinto che le moto in motogp 17 avranno le "sembianze" delle moto usate in quatar (anche perche' ad oggi sono quelle le moto ufficialmente presentate)...le moto con ali incorporate secondo me le vedremo nel 2018...ma ripeto,se vuol dire avere carene come quelle usate da yamaha honda e suzuki,ben venga!
Pero' non mi hai risposto sulla tetza telecamera da dietro la moto....devo pre-ordinarlo o no motogp 17?!...

#107
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613

Beh è una richiesta ma praticamente un ordine...due leggende del calibro di vermeulen e spies...non mettete roberts, doohan, schwantz, adoperatevi per coloro che davvero hanno scritto la storia della motogp!

Come ti dicevo,ti ricordo che i vari schwants,doohan,cadalora,spencer,ecc ecc,sono presenti da motogp 14!!!io intendevo che FRA GLI ALTRI, sarebbe bello vedere due giovani fenomeni (poi persi strada facendo) come spies e vermeulen.....
In fondo,nelle leggende motogp 4t di vrtg,ci sono piloti come Hopkins,Xaus,Hodghson....e non mi sembrano esattamente dei mostri sacri....o comunque non superiori a piloti come Spies o Vermeulen......
Tutto qui....poi piu ce ne saranno e meglio sara'!

#108
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28600

Si, anche se ovviamente non 4K nativo.

Si certo, ci mancherebbe.
Io sono a posto, 60fps in primis, cosa più importante in assoluto per quanto mi riguarda e sfruttamento della Pro, non resta che attendere il day one.

#109
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28600
Io comunque sto godendo come un pazzo per sti 60fps, vorrei stringere la mano a tutti i ragazzi del team e ringraziarli.
Sono stato molto critico su questo aspetto nei topic dei titoli precedenti ed avevo smesso di acquistare i loro prodotti, proprio non riuscivo più (e non riesco più) a giocarmi dei racing a 30fps, per cui questa notizia per me è manna dal cielo ed ovviamente tornerò con estremo piacere a sganciare il mio denaro per i loro giochi.

Sarebbe curioso sapere come mai prima no ed ora si, le console sono le stesse (tranne l'arrivo della Pro), ottimizzazione dell'engine o altro?
Non che da cliente me ne freghi qualcosa, a me interessa il prodotto finito, però sarebbe curioso sapere cosa porta un team a cambiare strada ed a migliorarsi, tra l'altro è molto soddisfacente vedere che sono andati a lavorare proprio dove interessava a me, voglio credere che i feedback (di utenza e critica) siano stati importanti per indirizzare, in parte, il team.

P.s. Ora mi manca che Bungie annunci i 60fps in Destiny 2 e facciamo bingo, la via della fluidità è luminosa per tutti.

Modificata da fashion, 30 March 2017 - 01:32 PM.


#110
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

ottimizzazione



#111
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

Si certo, ci mancherebbe.
Io sono a posto, 60fps in primis, cosa più importante in assoluto per quanto mi riguarda e sfruttamento della Pro, non resta che attendere il day one.

io sono come te, per questo ho tagliato la testa al toro e da sempre gioco al pc, sin dai tempi di motogp13..almeno i 60 frames a 1920 li ho sempre visti.

e, davvero, è tutta un'altra esperienza...questo gp17 lo prenderò per xbox one, cosi ci giocherò beato sul divano, finalmente!

 

 

ps. scusate l'ot ma oggi sono felicissimo.. tuta nuova!


17629884_10212365026985868_488265573732517553700_10212365027145872_8698419512431



#112
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

Come ti dicevo,ti ricordo che i vari schwants,doohan,cadalora,spencer,ecc ecc,sono presenti da motogp 14!!!io intendevo che FRA GLI ALTRI, sarebbe bello vedere due giovani fenomeni (poi persi strada facendo) come spies e vermeulen.....
In fondo,nelle leggende motogp 4t di vrtg,ci sono piloti come Hopkins,Xaus,Hodghson....e non mi sembrano esattamente dei mostri sacri....o comunque non superiori a piloti come Spies o Vermeulen......
Tutto qui....poi piu ce ne saranno e meglio sara'!

piccolo appunto..spies si, come già detto, si è perso..ma la mazzata alla sua carriera è stato l'incidente in malesia

 

cosi come per vermeulen.... due piloti sfortunati.

 

 

 

anche se spies ha avuto la fortuna piu grande..non so se lo sapete..ma doveva stare sull'aereo della malaysia  che è caduto un paio di anni fa..per un disguido non si è imbarcato...dopo tante sfighe, una botta di fortuna allucinante



#113
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613

piccolo appunto..spies si, come già detto, si è perso..ma la mazzata alla sua carriera è stato l'incidente in malesia
 
cosi come per vermeulen.... due piloti sfortunati.
 
 
 
anche se spies ha avuto la fortuna piu grande..non so se lo sapete..ma doveva stare sull'aereo della malaysia  che è caduto un paio di anni fa..per un disguido non si è imbarcato...dopo tante sfighe, una botta di fortuna allucinante

Ah questo non lo sapevo....che fortuna!!!
Ps: bella tuta(sono un fanatico dell' aplinestars!) e bella moto....anche se quello scarico originale....milestone non ha preso i diritti come x lo zx10r?....si scherza è! !!

Modificata da ilmilan, 31 March 2017 - 09:44 AM.


#114
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

bella la tuta :D

ora manca solo di cambiare il casco con qualcosa di nuovo e con grafiche fighe :D

 

io uso sempre questo replica quando vado a girare nei track day in auto......

 

01786-arai-helmet-small-dragon-2.jpg

 

60325_1598616642210_7192759_n.jpg?oh=2df

 

ma un giorno quando mi avanzano un 600/650 euro da bruciare così a muzzo mi comprerò finalmente il Senna Replica

mi piace quello di questa annata

 

SennaBercy-_2.jpg?v=1421677168


Modificata da kaos76, 31 March 2017 - 04:04 PM.


#115
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731

Ma i 60fps ora saranno un punto fermo per i futuri Motogp a prescindere dalla piattaforma? o magari per Moto Gp 18 con un nuovo motore si tornerà di nuovo a 30? :D

su console mxgp3 con l'unreal gira a 30 fps, anche gravel.. magari ottimizzando si arriva a 60 in futuro..



#116
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613

Beh ma per gli altri giochi ci può stare, ma se fai un Motogp a 60 e poi torni a 30 è una scelta assurda dal mio punto di vista.

Quotissimo!!!

#117
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613

Come ti dicevo,ti ricordo che i vari schwants,doohan,cadalora,spencer,ecc ecc,sono presenti da motogp 14!!!io intendevo che FRA GLI ALTRI, sarebbe bello vedere due giovani fenomeni (poi persi strada facendo) come spies e vermeulen.....
In fondo,nelle leggende motogp 4t di vrtg,ci sono piloti come Hopkins,Xaus,Hodghson....e non mi sembrano esattamente dei mostri sacri....o comunque non superiori a piloti come Spies o Vermeulen......
Tutto qui....poi piu ce ne saranno e meglio sara'!

Ad esempio tra le leggende 250cc mi aspetto i vari lorenzo,poggiali,biaggi.....in vrtg non c'erano perche mai avuto a che fare in 250cc con rossi....ma quest' anno torna ad essere il gioco ufficiale sul motomondiale,e quindi mi aspetto questo.....ed altro...
E fatemi vedere o ditemi,che non avete tolto la terza telecamdpi piu lontana da dietro la moto!!!

Modificata da ilmilan, 01 April 2017 - 03:59 PM.


#118
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613

Se avessimo le moto finite avresti gallerie di screenshot da vedere, invece le stiamo facendo proprio ora, sulla base di quanto visto nei test, e in parte in Qatar. E' la croce e delizia di questo progetto ogni anno.
Solo la Suzuki ha usato le carene con ali, ma si è visto poco dato che Iannone si è steso subito e Rins ha fatto turismo..

Ok meglio cosi... stavo rivedendo la gara del quatar e non sono cieco e al di la della mia preferenza puramente "agonistica"verso le sbk,riconosco che esteticamente le motogp sono creature splendidamente belle......a patto che non vengano mai omologate carene hammer....
Vorrei solo capire se "modellate" i modelli di vrtg o li rifate da 0???

#119
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
Dai giovani!scrivete scrivete!...

#120
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
Altro quesito:nei vecchi sbk,rimanevano memorizzati i migliori 10 tempi che si facevano in modalità "time attack",con tanto di nome pilota e moto con cui si faceva tale tempo!
In pratica scegliendo la modalità "prova cronometrata",vedevo i miei migliori 10 tempi e con che moto e pilota li avevo fatti (ovviamente il tutto diviso per categorie)!!!!da motogp 13 questa opzione non c'è piu!l'avete reinserita con motogp 17?grazias!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo