Vai al contenuto

Splatoon 2 [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1477 risposte

#1381
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21750

Ragazzi, domanda a bruciapelo:
li vale sti 60 euro per giocarlo SOLO single player?


No, visto che il cuore del gioco, verte sul multiplayer online ;) e poi il sp qui è più un tutorial, che non una campagna vera e propria (parlo del single base, non della octo expansion)

#1382
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21750

Vabbè dai, al massimo lo rivendo :sisi:
Mi incuriosisce troppo :asd:


Occhio, che se ti prende, è una droga :asd: (mai giocato il primo... 700h su questo XD)

#1383
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51792

Ragazzi, domanda a bruciapelo:
li vale sti 60 euro per giocarlo SOLO single player?

Cacchio Nintendo mi sta spennando:
ho già preso FIFA19, NSMBU Deluxe, Minecraft e Yoshi in sto 2019, con in wishlist Mario Maker 2, Luigis Mansion e Cuphead (versione cartuccia, però...chissà se arriva nel 2019) :fg:
Sperando sempre in qualche cartuccia eheheh sparata allE3, tipo un Pikmin (mai giocato, mi mette estrema curiosità) o un remaster di New Super Mario World 3D :dribble:

Ah, dimenticavo Rayman in sconto che mi stuzzica XD

Io cerco lo scambio. Metti che hai sekiro PS4 o Diablo 3 switch da scambiare...

#1384
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Nisba, nn sono titoli per me quelli :D

Cmq siete già in due a sconsigliarlo senza Expansion...mmm...

#1385
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51792

Anche io te lo sconsiglio per il Solo single Player ma ti chiedo: Come mai non prendi in considerazione di giocarlo anche multy?

Perché è notoriamente scarso nei multy. Lo sanno tutti anche gli avversari

#1386
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Ragazzi, domanda a bruciapelo:
li vale sti 60 euro per giocarlo SOLO single player?

Cacchio Nintendo mi sta spennando:
ho già preso FIFA19, NSMBU Deluxe, Minecraft e Yoshi in sto 2019, con in wishlist Mario Maker 2, Luigis Mansion e Cuphead (versione cartuccia, però...chissà se arriva nel 2019) :fg:
Sperando sempre in qualche cartuccia eheheh sparata allE3, tipo un Pikmin (mai giocato, mi mette estrema curiosità) o un remaster di New Super Mario World 3D :dribble:

Ah, dimenticavo Rayman in sconto che mi stuzzica XD

anche io te lo sconsiglio solo per il single ma:

-non ho giocato l'espansione, che magari è fighissima.
- al multi sono scarsissimo però è effettivamente una delle migliori esperienze multiplayer(per come lo intendo io) che abbia provato negli ultimi anni, immediato, veloce perché i match durano pochissimo, pieno di contenuti costantemente aggiornati gratuitamente. Se ti scopri un pro va a finire che giochi solo più a quello(come tanti miei amici). Magari aspetta di trovarlo a meno però, 60 euro sono tantini per un salto nel buio. A prescindere cmq per uno come me che disegna l'acquisto è stato ripagato totalmente dalla direzione artistica, da quel punto di vista è interessantissimo

Modificata da TarchiatoTasso, 14 April 2019 - 11:04 AM.


#1387
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Bona, nn sono uno che resiste alle scimmie.
Ho fatto che fare all-in: copia del gioco, card Expansion e Card Online 12 mesi (che vedrò poi se attivare subito o meno) :asd:

#1388
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51792
Te lo vendevo io 😁

#1389
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Tu aggiungimi tra gli amici, piuttosto.
Appena rientro a casa vi lascio il mio Codice Amico :sisi:

#1390
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21750
E fu così che Nos si scopri un "proh playah" :sisi:

#1391
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Nn credo proprio, gli shooter nn sono propriamente il mio pane :D
Però lo stage dedicato in Smash mi ha messo voglia di vedere il gioco vero e proprio :sisi:
E poi all’epoca di Jet Set Radio Future e Sunset Overdrive, che un pò me lo ricordano, mi ricordo di sessioni molto divertenti!

#1392
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Nn credo proprio, gli shooter nn sono propriamente il mio pane :D
Però lo stage dedicato in Smash mi ha messo voglia di vedere il gioco vero e proprio :sisi:
E poi allepoca di Jet Set Radio Future e Sunset Overdrive, che un pò me lo ricordano, mi ricordo di sessioni molto divertenti!

c'è tanto di jetsetradio nel.mood generale, anche le musiche(per quanto inparagonabili alla gloriosa ost del titolo sega) lo ricordano. Sigh, quanto vorrei una collection dreamcast col primo capitolo

#1393
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Io vorrei tutta la softeca del DC su Switch (nonostante lo abbia ancora nella sua scatola originale) :D

#1394
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Io vorrei tutta la softeca del DC su Switch (nonostante lo abbia ancora nella sua scatola originale) :D

una classic collection come quella per mega drive...mado che figata sarebbe

#1395
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Datemi Virtua Striker 2 e Virtua Fighter 3 e posso morire felice :sisi:
Ancora ricordo la mascella a terra quando vidi l’isolotto di Jeffrey!

Cmq, ecco il mio Codice amico:
SW-2359-3530-4905

Se volete, aggiungetemi pure!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo