Vai al contenuto

Splatoon 2 [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1477 risposte

#1471
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Consigli su armi e perk ?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

#1472
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21691

Consigli su armi e perk ?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk


Sulle armi, l'unica cosa che mi sento di dire, è scegliere e due o tre e concentrarsi sull'usare bene quelle

#1473
zStary

zStary
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di splatoon 2, lo consigliate? Si trova ancora tanta gente online?

#1474
lorisd92

lorisd92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227

Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di splatoon 2, lo consigliate? Si trova ancora tanta gente online?

Lo consiglio al 200%. Ce l'ho da ormai due anni ma solo negli ultimi tempi ci sto giocando con molta costanza e dedizione. C'è sempre pieno di gente, per dire ho appena finito una sessione di partite in modalità pro :)

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Modificata da lorisd92, 14 May 2020 - 01:08 AM.


#1475
zStary

zStary
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328

Lo consiglio al 200%. Ce l'ho da ormai due anni ma solo negli ultimi tempi ci sto giocando con molta costanza e dedizione. C'è sempre pieno di gente, per dire ho appena finito una sessione di partite in modalità pro :)

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk


Ho letto che hanno terminato il supporto, che significa? Solitamente lo fanno quando poca gente ci gioca, sbaglio?

#1476
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Forse intendono che non escono più aggiornamenti gratuiti di armi e non ci sono più festival, ma la scena online del gioco è agguerritissima come e forse più che agli inizi.



#1477
zStary

zStary
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328

Forse intendono che non escono più aggiornamenti gratuiti di armi e non ci sono più festival, ma la scena online del gioco è agguerritissima come e forse più che agli inizi.


Ah ok, perfetto!
Grazie mille ad entrambi per avermi risposto :)

#1478
lorisd92

lorisd92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227

Ho letto che hanno terminato il supporto, che significa? Solitamente lo fanno quando poca gente ci gioca, sbaglio?

Come ti ha già risposto mizio, il gioco ha ricevuto supporto e aggiornamenti per due anni interi, poi si è fermato ma ciò non significa che è per via dello scarso afflusso di giocatori.. inoltre non è detto che ricominci, infatti per il prossimo weekend è previsto un nuovo festival, seppur la tematica sia la riproposizione di un festival già svoltosi in passato.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo