Vai al contenuto

Splatoon 2 [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1477 risposte

#1396
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31842

Nn credo proprio, gli shooter nn sono propriamente il mio pane :D
Però lo stage dedicato in Smash mi ha messo voglia di vedere il gioco vero e proprio :sisi:
E poi all’epoca di Jet Set Radio Future e Sunset Overdrive, che un pò me lo ricordano, mi ricordo di sessioni molto divertenti!

 

Madò

 

 

Comunque anch'io negli shooter " competitivi " sono uno scarsone ( anche perchè, non adorando il genere, non mi applico e mi scazzo in due secondi ). All'epoca ho giocato online a Splatoon su WiiU... le prime partite mi sono abbastanza divertito, poi la gente ha cominciato a nerdarci su ( cosa che io non faccio ), e quando l'ho ripreso tempo dopo son venute fuori solo figure barbine ( anche perchè va giocato abbastanza di squadra ) ed è subentrata la tristezza  :asd:



#1397
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51785

Tu aggiungimi tra gli amici, piuttosto.
Appena rientro a casa vi lascio il mio Codice Amico :sisi:

toppppp
Allora aspetto a venderlo così giochiamo

Modificata da Kprut, 14 April 2019 - 02:06 PM.


#1398
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51785

Io vorrei tutta la softeca del DC su Switch (nonostante lo abbia ancora nella sua scatola originale) :D

E anche un seguito di jsrf

Su switch sarebbe perfetto

#1399
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

toppppp
Allora aspetto a venderlo così giochiamo

Aspetto prima di impratichirmi in sp, poi attivo l’online 12 mesi :D
Su cmq ho postato il mio Codice, addatemi :gibbo&dani:

#1400
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Devo decisamente tarare meglio la sensibilità della visuale, sono un pippone anche solo a cercare i pesciscossa :asd:

#1401
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14614

Datemi Virtua Striker 2 e Virtua Fighter 3 e posso morire felice :sisi:
Ancora ricordo la mascella a terra quando vidi lisolotto di Jeffrey!

Cmq, ecco il mio Codice amico:
SW-2359-3530-4905

Se volete, aggiungetemi pure!

Ti addo pure io. :asd:
Hai fatto benissimo a prenderlo.

#1402
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14614

 
Madò
 

 
Comunque anch'io negli shooter " competitivi " sono uno scarsone ( anche perchè, non adorando il genere, non mi applico e mi scazzo in due secondi ). All'epoca ho giocato online a Splatoon su WiiU... le prime partite mi sono abbastanza divertito, poi la gente ha cominciato a nerdarci su ( cosa che io non faccio ), e quando l'ho ripreso tempo dopo son venute fuori solo figure barbine ( anche perchè va giocato abbastanza di squadra ) ed è subentrata la tristezza  :asd:

La modalità "mischia mollusca", ovvero l'amichevole, permette comunque di divertirsi senza essere delle bestie.

#1403
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31842

La modalità "mischia mollusca", ovvero l'amichevole, permette comunque di divertirsi senza essere delle bestie.

 

Ah, quindi posso andarmene in giro a colorare a cacchio di cane ? Quasi quasi  :asd:



#1404
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Ragazzi di modalità SP senza scaricare ancora il DLC, c’è solo quella infilandosi nel tombino della Piazza, vero?
Tutto il resto son modalità Multi, giusto?

#1405
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51785
Si

#1406
Guest_Squirrel of DōjimaeYe

Guest_Squirrel of DōjimaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Che è sto deserto? Nessuno che si gioca lo splatfest finale?



#1407
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Io da quando l'online è a pagamento non ci gioco più. Peccato, mi sarebbe piaciuto partecipare

#1408
Guest_Squirrel of DōjimaeYe

Guest_Squirrel of DōjimaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io da quando l'online è a pagamento non ci gioco più. Peccato, mi sarebbe piaciuto partecipare

 

Che gran peccato...non hai nemmeno amazon prime?
Con quello attraverso Twitch regalavano un anno di online!



#1409
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14614

Che è sto deserto? Nessuno che si gioca lo splatfest finale?

Mah, in effetti una splattata sto weekend...

#1410
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51785
Io l'ho venduto, come il primo è carino ma dopo poco mi stufa. Bell'idea ma vorrei un capitolo corposo in single player.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo