Vai al contenuto

Splatoon 2 [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1477 risposte

#1
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

SPLATOON 2 - TOPIC UFFICIALE SWITCH 

 

 

Data di uscita: estate 2017

 

Boxart

Spoiler

 

Screenshot 

Spoiler

 

 

La più grande e di successo nuova ip di Nintendo torna con un sequel diretto e questa volta si potrà splattare(per davvero) i nemici dal bagno  :eheh: .

Ambientato 2 anni dopo il primo splatoon(fontehttp://www.siliconer...years-original/) il gioco appare più colorato che mai.

 

L'hub del gioco si sposta dalla Inkopolis plaza del primo episodio a Inkopolis Square

Spoiler
Quindi stavolta hanno preso inspirazione da time square invece che dall'incrocio di shibuya.

 

Si sono visti tre nuovi stage

Spoiler

 

Dato che è un sequel diretto parliamo delle differenze rispetto al primo splatoon.

 

Il vestiario non è più legato alle abilità,  se il vostro Inkling sarà un pugno in un occhio non ci saranno scuse che tengano! Hanno aggiunto anche i pantaloni e i guanti oltre ovviamente a nuove pettinature. 

 

Sulle icone dei giocatori si potranno vedere in qualsiasi momento le armi della propria squadra e di quella avversaria. 

 

LA mappa non sarà più su uno schermo a parte, ma sarà richiamabile spingendo X; per volare verso un compagno di squadra o si dovrà selezionare col puntatore o premendo la croce direzionale, ogni compagno di squadra avrà una direzione assegnata.

 

Torneranno tutte le vecchie tipologie di armi, più altre completamente nuove. Per ora l'unica nuova mostrata sono le splat dualies

 

 

he Splat Dualies are an entirely new weapon for Splatoon 2. When someone has these equipped, they will have two reticles on the screen, allowing for a bit of a spread to their shots. When people jump while shooting, they’ll perform a dodge roll.
Read more at http://www.siliconer...kezUxrFRZmYR.99

Doppio reticolo a schermo che diventa uno singolo, fuoco concentrato, dopo aver eseguito una schivata. Schivata che permette rapide fughe(anche dall'inchiostro avversario) e che si effettua saltando mentre si spara. 

 

Le vecchie tipologie di armi mostrate, tranne la splattershot , hanno però a loro volta subito dei cambiamenti o meglio hanno guadagnato nuove abilità.

 

 

he moments spent with the Splat Charger, Splattershot, and Splat Roller showed alterations to the formula of each weapon. The Splat Charger, for example, now allows you to hold a charge. When you press the ZL trigger after charging, it will save it up, allowing you to move and use that shot whenever you’d like.
Read more at http://www.siliconer...kezUxrFRZmYR.99

I charger(caricabatterie) permettono di mantenere la carica se non si spara e ci si trasforma in calamari. PErò si diventa visibili anche se nascosti nell'inchiostro.

 

 

 

The Splat Roller now has a two different sorts of swings. If you’re on the ground and swing, a horizontal line of paint is sent out, but jumping and swinging sends out a vertical line of paint.
Read more at http://www.siliconer...kezUxrFRZmYR.99

I rulli adesso hanno due tipi di attacco a distanza, quello da terra, che copre un'area di terreno che si estende più che altro in orizzontale(il vecchio attacco), quello in salto, che colora un'area che si estende in verticale. Quest'ultimo attacco richiede più precisione ma ha una gittata molto maggiore.

 

In questo video molto interessante si vedono  le nuove abilità delle armi, oltre alle nuove armi speciali. Confermato che non torneranno le armi speciali del primo splatoon, ma saranno interamente originali.

 

La scena competitiva del primo splatoon era frenata da due mancanze, il non poter giocare in lan e la mancanza di una modalità spettatore. Per fortuna entrambe queste mancanze sono state colmate, ufficiale sia il gioco in lan che la modalità spettatore.

 

Il trailer ufficiale fa anche intendere che ci sarà una campagna singleplayer(forse legata a Marie?).

 

 

 

Video gameplay(di gente che sa un minimo giocare(in aggiornamento)

Spoiler

Modificata da Contra., 19 January 2017 - 08:15 AM.


#2
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Ho passato 100 ore sul primo

Questo è senz altro day one...le nuove aggiunte in termini di gameplay e la presenza della chat vocale mi hyppano a bestia

#3
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Io ne ho passate quasi 300...quante imprecazioni col Power...



#4
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Anch'io un sacco... ka assoluta che comprerò sicuramente al lancio. Praticamente potrebbe non uscire altro ma sarei cmq già fregato, lo switch me l'hanno già venduto. PEnsavo che fosse un'espansione, questo sarà proprio un capitolo nuovo con una nuova campagna!

 

In gioco in se è pensato per essere estremamente godibile e leggibile anche se giocato da solo, a differenza della maggior parte dei giochi online di squadra, ma gradirei tantissimo la possibilità di giocare in quattro dalla stessa console! in 4 dalla stessa console a sfidare altre squadre online...

 

In più spero rivedano tutta la gestione dell'inventario, ottenere le abilità giuste era praticamente impossibile :unsure: , non si poteva fare semplicemente che ogni vestito ha la sua abilità e buona lì?

 

In più farei che le armi a distanza, tranne i cecchini, ci mettano almeno un colpo in più di media ad eliminare un nemico, alle volte si muore davvero in fretta, è più giusto che solo armi a corto raggio siano così veloci ad eliminarti(dal video non ho visto differenze su quest'aspetto).

 

Le mosse speciali tutte diverse rispetto al primo capitolo! non me lo aspettavo :ph34r: Buono il fatto che le due mitragliette offrano nuove possibilità di movimento, francamente le mitraglie veloci non potevano competere con mitraglie più lente, ma con gittata migliore, nel primo splatoon. Magari riusciranno a bilanciare meglio il tutto.

 

 Si è visto anche che le arene vecchie subiranno modifiche...



#5
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

up



#6
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Speriamo soprattutto sia possibile cambiare arma prima di ogni match senza uscire dalla stanza...grossa lacuna del primo.

Per il resto, col primo sono arrivato a quasi 300 ore, con questo saremo nuovamente lì. :asd:



#7
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Speriamo soprattutto sia possibile cambiare arma prima di ogni match senza uscire dalla stanza...grossa lacuna del primo.
Per il resto, col primo sono arrivato a quasi 300 ore, con questo saremo nuovamente lì. :asd:


Da un video ho visto che si puó fare

Io vorrei giocare in split screen online (in due dalla stessa console). Quella mancanza io nel primo splatoon l ho sentita tantissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#8
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Da un video ho visto che si puó fare

Io vorrei giocare in split screen online (in due dalla stessa console). Quella mancanza io nel primo splatoon l ho sentita tantissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Da un video ho visto che si puó fare

No aspetta, nella demo si sceglie l'arma prima di partire a giocare, come si faceva col testfire, non centra col cambiare l'arma al volo. Cmq, per avere uno scopo dovrebbero poter permettere di assegnare ad ogni arma un set di abilità(cambiare arma e non le abilità? non così utile).

 

 

 

Io vorrei giocare in split screen online (in due dalla stessa console). Quella mancanza io nel primo splatoon l ho sentita tantissimo

Sarebbe bello...io rocket league lo gioco solo così...ma è anche vero che splatoon è lo sparattutto online di squadre che si gioca meglio in solitaria, è proprio pensato per essere estremamente giocabile e divertente senza la squadra da 4 organizzata a modino.



#9
Raizo

Raizo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 512
Non vedo l'ora che esca SBAV XD

#10
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Spero comunque che le novitá siano di più di quelle viste fin ora!! Splatoon per me é stato uno dei top 3 su wiiu per innovazione e bellezza ma in splatoon2 ho bisogno di molte più novitá di quelle viste fin ora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#11
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Spero comunque che le novitá siano di più di quelle viste fin ora!! Splatoon per me é stato uno dei top 3 su wiiu per innovazione e bellezza ma in splatoon2 ho bisogno di molte più novitá di quelle viste fin ora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#12
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685

Domanda: Chi come me si è perso il primo,riuscirà ad entrare nelle meccaniche di gioco senza problemi (ovviamente dopo un pò di pratica) o no? :unsure:



#13
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Domanda: Chi come me si è perso il primo,riuscirà ad entrare nelle meccaniche di gioco senza problemi (ovviamente dopo un pò di pratica) o no? :unsure:

Certamente, in più penso che splatoon sia lo sparattutto di squadre  in cui è più facile giocare subito, divertirsi ed essere efficaci. In più la campagna singleplayer sono sicuro che farà da esaustivo tutorial anche in questo nuovo capitolo.


Modificata da Perunamico, 21 January 2017 - 08:10 PM.


#14
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685
Grazie :)temevo l'avessero complicato :P

#15
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301
Ho paura che questo seguito non sarà per niente all'altezza del primo in quasi tutto, e va be che è difficile ma parte malissimo secondo me.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo