Vai al contenuto

Splatoon 2 [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1477 risposte

#46
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14747

C3lD9nyVYAETiGG.jpg

 

Splatoon 2 (will use) the "Online Lobby and Voice Chat" Smartphone app for Nintendo Switch.
This app, linking with the game, is the (tool) to do matching in the game, and meeting up with friends invited by SNS and (friend list?), it even does voice chat.

Voice chat is also linked to the game.

For instance, in a private match, you can chat with all rendezvousing members before splitting into teams, and then the conversation changes to only speaking to those on the same team.

Now you can't converse with someone you don't know.



#47
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Ecco questa è una cosa scomodissima. Che diavolo di trovata...



#48
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21752



#49
Gog 1

Gog 1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 412

La chat mi sembra un buon compromesso.



#50
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

io sta cosa dell app per il matching online non la capirò mai!! da che punto di vista può essere più comodo usare il cell?

 

l unica cosa più comoda per me è lo "scrivere" in un eventuale chat, per questioni di velocità di scrittura. ma per usare chat vocale ed entrare nelle partite per me è follia



#51
Gog 1

Gog 1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 412

io sta cosa dell app per il matching online non la capirò mai!! da che punto di vista può essere più comodo usare il cell?

 

l unica cosa più comoda per me è lo "scrivere" in un eventuale chat, per questioni di velocità di scrittura. ma per usare chat vocale ed entrare nelle partite per me è follia

 

Potrebbe essere comodo quando si tratta di organizzare delle sessioni multi menre si è al lavoro, scuola o cimitero, questo è il maggior punto a favore che ci vedo.



#52
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

 

Potrebbe essere comodo quando si tratta di organizzare delle sessioni multi menre si è al lavoro, scuola o cimitero, questo è il maggior punto a favore che ci vedo.

 

Se ho un gruppo con la quale giocare questo lo posso fare anche tramite Facebook Messenger, Whatsapp o Telegram.

Da quest'app invece sembra che si dovrà gestire sia la chat vocale che la lobby per il matchmaking mi è parso di capire. Se uno è impegnato dove hai elencato comunque ste cose non servono, le si fanno solo quando uno è pronto per giocare e farlo direttamente dal gioco sarebbe gradito...



#53
Gog 1

Gog 1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 412

 

Se ho un gruppo con la quale giocare questo lo posso fare anche tramite Facebook Messenger, Whatsapp o Telegram.

Da quest'app invece sembra che si dovrà gestire sia la chat vocale che la lobby per il matchmaking mi è parso di capire. Se uno è impegnato dove hai elencato comunque ste cose non servono, le si fanno solo quando uno è pronto per giocare e farlo direttamente dal gioco sarebbe gradito...

 

Potrebbe essere organizzato molto meglio di un gruppo Telegram, ad esempio stabilire un orario e verificare le adesioni che rimangono sempre in bella vista, coinvolgendo la totalità degli amici su Switch e non un numero ristretto. Questo per quanto riguarda l'organizzazione, se poi  effettivamente la lobby si gestisca esclusivamente dallo smartphone non lo so, sarebbe scomodo.



#54
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

 

Potrebbe essere organizzato molto meglio di un gruppo Telegram, ad esempio stabilire un orario e verificare le adesioni che rimangono sempre in bella vista, coinvolgendo la totalità degli amici su Switch e non un numero ristretto. Questo per quanto riguarda l'organizzazione, se poi  effettivamente la lobby si gestisca esclusivamente dallo smartphone non lo so, sarebbe scomodo.

 

Cosa che si può fare anche su Telegram con Bot e vari Doodle ormai.

Non che ti voglia andare incontro ad ogni cosa che dici, però questa è l'unica scelta di Nintendo dall'annuncio di Switch che proprio faccio fatica a farmela andare giù.



#55
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Boh vedremo nel dettaglio come é strutturata sta app ma sinceramente questa cosa mi lascia perplesso non poco!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#56
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63976

Splatoon 2 producer on the setting, weapons / stages, gear, single-player campaign, amiibo, online, more

 

 

http://nintendoevery...bo-online-more/

 

a quanto pare il single player di splatoon2 non sarà molto + lungo di quello del primo capitolo



#57
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

peccato per il single. MI piacerebbe seriamente  capire se e come saranno le modalità il split screen locale. Per me è un incentivo imprescindibile a comprarlo o meno



#58
Gog 1

Gog 1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 412

 

Cosa che si può fare anche su Telegram con Bot e vari Doodle ormai.

Non che ti voglia andare incontro ad ogni cosa che dici, però questa è l'unica scelta di Nintendo dall'annuncio di Switch che proprio faccio fatica a farmela andare giù.

 

Non c'è problema, si discute. A me per certi aspetti calza una app dedicata specifica che possa essere visionata da tutti i giocatori, per il resto ho anche io perplessità e aspetto notizie meno fumose.



#59
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10628
Invece secondo me questo è un punto debole di Nintendo. Ancora non riesce/vuole fornire un servizio chat libero per giocare con gli amici direttamente nella console. Assurdo

#60
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608


Modificata da Python Cofee, 13 February 2017 - 10:44 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo