e niente... anche questo finisce dritto nella mia wishlist
Splatoon 2 [Topic Ufficiale]
#32
Inviato 25 January 2017 - 12:27 AM
Un gioco online competitivo ha bisogno di continui aggiornamenti, è una fiamma che non va spenta. E' un'altra mentalità, aspettare prima di fare un altro splatoon sarebbe stata una follia senza precedenti Non si smette ad esempio di finanziare ed espandere un gioco come killer instinct o overwatch. Qui non ci sono microtransazioni, quindi vanno venduti nuovi giochi.
Cmq a me piacciono moltissimo le modifiche che si sono viste finora, hanno davvero capito cosa non andava per quanto riguarda il gameplay. I rulli che non facevano altro che saltare e sparare(ed erano mediamente poco efficaci e così tolgono l'abitudine di saltare a ripetizione, davvero fastidiosa), la armi speciali che ti rendevano invincibile(Sei stato più bravo di me e sto per essere splattano? facciamo che vinco io, kraken! praticamente la carta uscire gratis di prigione) e chissà quante altre ci saranno.
Anche solo la nuova campagna singleplayer basta a farmi sbavare
Non lo vedo dai trailer: Cmq dirò una cosa impopolare, ma visivamente il primo splatoon era inguardabile. Davvero troppo sporco...speriamo abbiano risolto ma ci credo poco.
Penso proprio due anni, infatti anche nel gioco sono passati due anni
Altro parere impopolare, fanno male a non vendere scrigni con il vestiario, tanto non è legato più alle abilità e potrebbero fare cassa in modo da continuare ad espanderlo per tutta la generazione...
I rulli sono tra le armi più micidiali del gioco in assoluto, nonostante siano stati nerfati nel tempo. Non concordo neanche sul kraken, un'arma devastante ma che poteva essere tenuta a bada; comunque siamo sempre lì, per un'arma difensiva vai a difettare su quello offensivo. L'equilibrio è diventato quasi perfetto con gli aggiustamenti. Anzi, adesso con quel saltello laterale la vita sarà più dura per i cecchini, al loro posto non sarei tanto contento.
#35
Inviato 25 January 2017 - 12:15 PM
Io non sono mai riuscito ad utilizzarlo bene, ma alcuni con quell'arma lì erano davvero bestiali...
Praticamente era una prova di riflessi, ti compariva davanti=splattato. Se ne avevi di abbastanza buoni te lo portavi nella tomba con te prima di morire(qualche volta), ma dato che avevano tutti l'abilità secondaria per tornare prima in campo gli conveniva lo stesso...
Modificata da Perunamico, 25 January 2017 - 12:16 PM.
#38
Inviato 25 January 2017 - 05:32 PM
I rulli sono tra le armi più micidiali del gioco in assoluto, nonostante siano stati nerfati nel tempo. Non concordo neanche sul kraken, un'arma devastante ma che poteva essere tenuta a bada; comunque siamo sempre lì, per un'arma difensiva vai a difettare su quello offensivo. L'equilibrio è diventato quasi perfetto con gli aggiustamenti. Anzi, adesso con quel saltello laterale la vita sarà più dura per i cecchini, al loro posto non sarei tanto contento.
Mah, io trovo che in Splatoon ci sia un grande equilibrio generale e non esista un "arma definitiva", bensì uno stile di gioco proprietario che si "appiccica" ad una determinata arma.
#39
Inviato 25 January 2017 - 07:02 PM
Mah, io trovo che in Splatoon ci sia un grande equilibrio generale e non esista un "arma definitiva", bensì uno stile di gioco proprietario che si "appiccica" ad una determinata arma.
In generale sì, soprattutto nel tempo hanno introdotto i correttivi necessari. Di fronte però alla sottovalutazione dei rulli esposta sopra io rimango perplesso, sono a quasi 900 ore di Splatoon e tutt'ora affrontare un rullo(e il cecchino) richiede una attenzione particolare. Non c'è bisogno di ricordare che trovarsi diero l'angolo uno di quelli significa morte certa, mentre con gli altri c'è speranza. Poi concordo che il dinamo è il più micidiale.
#41
Inviato 26 January 2017 - 09:12 AM
Mah, io trovo che in Splatoon ci sia un grande equilibrio generale e non esista un "arma definitiva", bensì uno stile di gioco proprietario che si "appiccica" ad una determinata arma.
Nonostante il rullo dinamo sia stato nerfato, restava comunque un'arma da one shot-one kill, oltretutto con una portata di tutto rispetto...
Cmq 900 ore di Splatoon, Magog, stiquarzi...
Sei diventato S+?
#45
Inviato 01 February 2017 - 09:43 AM
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