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Buoni sconto Philips - OT offertone

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Questa discussione ha avuto 79 risposte

#46
Sting87

Sting87
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Io stò aspettando a domani, se per domani non succede nulla procedo tramite paypal, anche perchè non avevo i soldi nel conto quindi paypal me li ha prelevati dalla postepay, solo che ad oggi nella poste pay risoltano i soldi ancora nel contabile ma non nel disponibile e non c'è nessuna nota per la transazione O.o, per altro a me l'ordine nella pagina di gestione utente mi risulta ancora in elaborazione e non cancellato.

 

Ora dipende da Philips, hanno solo annullato gli ordini ma non hanno rimborsato nessuno, anzi.

I soldi su paypal erano solo prenotati. Al momento dell'annullamento invece di cancellare la prenotazione hanno confermato l'acquisto e scalato definitivamente i soldi.

Io ho aperto controversia.

 

Controversia da paypal?

Io ho mandato una mail usando il form sul sito dello shop philips.

 

Novità ?!



#47
Vincent Darko

Vincent Darko
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Avete compilato qualche format o il rimborso avviene automatico?

#48
larsonalux

larsonalux
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sulla pagina fb di philips ad un ragazzo che gli ha chiesto il rimborso hanno risposto queto

Ciao, per i clienti di Philips on-line shop che abbiano ricevuto comunicazione relativa alla mancata accettazione degli ordini da essi effettuati in questi giorni, 
in parallelo rispetto a tale comunicazione è stata già tempestivamente avviata 
la procedura di rimborso, come da prassi normalmente seguita in questi casi. Il rimborso avverrà sullo stesso strumento di pagamento usato per l’acquisto e sarà completato nel più breve tempo possibile, compatibilmente con i tempi tecnici delle procedure di riaccredito. 

Ti confermiamo che stiamo operando al fine di garantire il minor disagio possibile alla nostra clientela. Ci scusiamo per il disagio arrecato e ti ricordiamo che, per qualsiasi informazione è disponibile il nostro servizio consumatori dedicato allo shop on-line al numero 800 0 88772, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:30.



#49
raxien

raxien
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sulla pagina fb di philips ad un ragazzo che gli ha chiesto il rimborso hanno risposto queto

Ciao, per i clienti di Philips on-line shop che abbiano ricevuto comunicazione relativa alla mancata accettazione degli ordini da essi effettuati in questi giorni, 
in parallelo rispetto a tale comunicazione è stata già tempestivamente avviata 
la procedura di rimborso, come da prassi normalmente seguita in questi casi. Il rimborso avverrà sullo stesso strumento di pagamento usato per l’acquisto e sarà completato nel più breve tempo possibile, compatibilmente con i tempi tecnici delle procedure di riaccredito. 

Ti confermiamo che stiamo operando al fine di garantire il minor disagio possibile alla nostra clientela. Ci scusiamo per il disagio arrecato e ti ricordiamo che, per qualsiasi informazione è disponibile il nostro servizio consumatori dedicato allo shop on-line al numero 800 0 88772, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:30.

 

Gentilissimo :)

 

Quindi in settimana arriveranno i soldi ... aspetto a riacquistare :P



#50
Eredin

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Io ho avuto 3 tv Philipis e tutte 3 sono stai problematici

mai piu´ Philips



#51
larsonalux

larsonalux
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Io ho avuto 3 tv Philipis e tutte 3 sono stai problematici

mai piu´ Philips

Ma che ragionamento è? noi abbiamo approfittato di un loro problema al sito, ci hanno annullato l'ordine ci danno un buono del 50% per un loro prodotto dobbiamo solo che dirgli "grazie" potevano annullare e dire abbiamo avuto un errore nulla vi è dovuto arrivederci, vedo sulla pagina di fb della philips minacce ed altri commenti assurdi. Per quanto mi riguarda appena si sistema il pc comprerò da loro anche perchè mi conviene con lo sconto.



#52
Oswald_Cubblepot

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Ma questo sconto del 50% ha una scadenza? Così attendo il riaccredito senza fretta e comprerò qualcosa quando ne avrò bisogno :)

#53
M23592

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Ma questo sconto del 50% ha una scadenza? Così attendo il riaccredito senza fretta e comprerò qualcosa quando ne avrò bisogno :)

È scritto nella mail

#54
larsonalux

larsonalux
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Ma questo sconto del 50% ha una scadenza? Così attendo il riaccredito senza fretta e comprerò qualcosa quando ne avrò bisogno :)

sulla mia mail dice 6 febbraio 2017.



#55
Koji77

Koji77
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Al telefono non rispondono, la mail tramite form del sito non la manda per "problemi tecnici". 
Se entro domani non vedo il rimborso apro contestazione Paypal.



#56
Sting87

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Mi sa che finiamo tutti a controversia  :sese: , non stanno manco più dando la risposta "standard" sulla pagina facebook italiana.



#57
alexdeejay

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Rimborso PayPal appena arrivato. Ora vedo come spendere questo 50%

#58
Sting87

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Rimborso PayPal appena arrivato. Ora vedo come spendere questo 50%

Ma da controversia o da loro ?! A me nulla ancora.



#59
alexdeejay

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Ma da controversia o da loro ?! A me nulla ancora.

Da loro.

#60
Sting87

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Da loro.

Mi accende un faro di speranza.

 

*Appena arrivata la notifica di rimborso, ora appena le poste mi concedono l'onore di entrare a verificare il mio saldo vedo se stanno nel contabile.


Modificata da Sting87, 09 January 2017 - 04:18 PM.





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