Vai al contenuto

Buoni sconto Philips - OT offertone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#31
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7271
Quindi hanno Già rimborsato la spesa precedente? Anche io avevo fatto acquistare a mia sorella un phon XD

#32
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752

Preso un rasoio barba, corpo e rifinitore. Mi hanno annullato l'ordine ma hanno dato un buono del 50% di sconto. Alla fine riprendo il rasoio per qualche € in più pensavo peggio

 

Io in meno :P Prima avevo lo sconto del 25% e poi 20% ... ora direttamente del 50% :P

 

Quindi hanno Già rimborsato la spesa precedente? Anche io avevo fatto acquistare a mia sorella un phon XD

 

Ancora no... ho chiesto il rimborso ma si vedrà lunedi 



#33
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Ordine annullato, codice 50% ricevuto e utilizzato rimettendoci 6 euro..ma resta comunque un affare.

Adesso aspetto che rimborsino il primo ordine....i soldi li hanno presi. Prima dell'annullamento erano solo prenotati.

Se non rimborsano in automatico apro controversia su Paypal.


Modificata da valippo, 06 January 2017 - 07:07 PM.


#34
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Sul sito philips si possono cumulare 3 buoni sconto
BUONEFESTE10
25VOLTEGRAZIE
BENTORNATO20
Non ci sono giochi ma magari c'è qualcosa di interessate io ho preso un ferro da stiro ad 1.73 euro

ottimo, ho comprato la PHILIPS



#35
Geno

Geno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1059

Ordine annullato, codice 50% ricevuto e utilizzato rimettendoci 6 euro..ma resta comunque un affare.
Adesso aspetto che rimborsino il primo ordine....i soldi li hanno presi. Prima dell'annullamento erano solo prenotati.
Se non rimborsano in automatico apro controversia su Paypal.


Anche io aspetto che ritornino i soldi che per adesso sono ancora bloccati

#36
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
Ordini annullati anche per me

#37
Koji77

Koji77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Se non sbloccano i soldi su Paypal col cavolo che penso di fare un altro ordine. -_-



#38
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7271
Tra l'altro io ho effettuato l'ordine con carta Visa e non PayPal, cambia qualcosa?

#39
Geno

Geno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1059

Tra l'altro io ho effettuato l'ordine con carta Visa e non PayPal, cambia qualcosa?


Io MasterCard ma non cambia nulla. So solo che il tempo per lo sblocco dei soldi ora dipende dalla banca

#40
Lukke

Lukke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1792

Ordine annullato, codice 50% ricevuto e utilizzato rimettendoci 6 euro..ma resta comunque un affare.

Adesso aspetto che rimborsino il primo ordine....i soldi li hanno presi. Prima dell'annullamento erano solo prenotati.

Se non rimborsano in automatico apro controversia su Paypal.

Oh ma che è sto fatto, anche a me li hanno effettivamente presi, anche se hanno annullato l'ordine
Dite che conviene fare subito la controversia? perchè sti qua secondo me sennò non se ne accorgono..



#41
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Io MasterCard ma non cambia nulla. So solo che il tempo per lo sblocco dei soldi ora dipende dalla banca

Ora dipende da Philips, hanno solo annullato gli ordini ma non hanno rimborsato nessuno, anzi.

I soldi su paypal erano solo prenotati. Al momento dell'annullamento invece di cancellare la prenotazione hanno confermato l'acquisto e scalato definitivamente i soldi.

Io ho aperto controversia.



#42
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

BENTORNATO20 è l'unico che funziona ancora, gli altri erano validi fino al 4



#43
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752

Ora dipende da Philips, hanno solo annullato gli ordini ma non hanno rimborsato nessuno, anzi.

I soldi su paypal erano solo prenotati. Al momento dell'annullamento invece di cancellare la prenotazione hanno confermato l'acquisto e scalato definitivamente i soldi.

Io ho aperto controversia.

 

Controversia da paypal?

Io ho mandato una mail usando il form sul sito dello shop philips.



#44
larsonalux

larsonalux
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 75
Voi quando avete fatto l'ordine vi siete iscritti sul sito? Io l'ho fatto come ospite quindi non ho neanche il numero di ordine che è stato annullato ok per quello di PayPal ma ne ho fatto uno senza usare paypal come posso ora chiedere il rimborso?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

#45
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7271
Anche io come ospite e senza PayPal lol, attendo vostre notizie :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo