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#32
Inviato 06 January 2017 - 07:03 PM
Preso un rasoio barba, corpo e rifinitore. Mi hanno annullato l'ordine ma hanno dato un buono del 50% di sconto. Alla fine riprendo il rasoio per qualche € in più pensavo peggio
Io in meno Prima avevo lo sconto del 25% e poi 20% ... ora direttamente del 50%
Quindi hanno Già rimborsato la spesa precedente? Anche io avevo fatto acquistare a mia sorella un phon
Ancora no... ho chiesto il rimborso ma si vedrà lunedi
#33
Inviato 06 January 2017 - 07:04 PM
Ordine annullato, codice 50% ricevuto e utilizzato rimettendoci 6 euro..ma resta comunque un affare.
Adesso aspetto che rimborsino il primo ordine....i soldi li hanno presi. Prima dell'annullamento erano solo prenotati.
Se non rimborsano in automatico apro controversia su Paypal.
Modificata da valippo, 06 January 2017 - 07:07 PM.
#35
Inviato 06 January 2017 - 07:40 PM
Ordine annullato, codice 50% ricevuto e utilizzato rimettendoci 6 euro..ma resta comunque un affare.
Adesso aspetto che rimborsino il primo ordine....i soldi li hanno presi. Prima dell'annullamento erano solo prenotati.
Se non rimborsano in automatico apro controversia su Paypal.
Anche io aspetto che ritornino i soldi che per adesso sono ancora bloccati
#40
Inviato 06 January 2017 - 11:52 PM
Ordine annullato, codice 50% ricevuto e utilizzato rimettendoci 6 euro..ma resta comunque un affare.
Adesso aspetto che rimborsino il primo ordine....i soldi li hanno presi. Prima dell'annullamento erano solo prenotati.
Se non rimborsano in automatico apro controversia su Paypal.
Oh ma che è sto fatto, anche a me li hanno effettivamente presi, anche se hanno annullato l'ordine
Dite che conviene fare subito la controversia? perchè sti qua secondo me sennò non se ne accorgono..
#41
Inviato 07 January 2017 - 09:27 AM
Io MasterCard ma non cambia nulla. So solo che il tempo per lo sblocco dei soldi ora dipende dalla banca
Ora dipende da Philips, hanno solo annullato gli ordini ma non hanno rimborsato nessuno, anzi.
I soldi su paypal erano solo prenotati. Al momento dell'annullamento invece di cancellare la prenotazione hanno confermato l'acquisto e scalato definitivamente i soldi.
Io ho aperto controversia.
#43
Inviato 07 January 2017 - 05:24 PM
Ora dipende da Philips, hanno solo annullato gli ordini ma non hanno rimborsato nessuno, anzi.
I soldi su paypal erano solo prenotati. Al momento dell'annullamento invece di cancellare la prenotazione hanno confermato l'acquisto e scalato definitivamente i soldi.
Io ho aperto controversia.
Controversia da paypal?
Io ho mandato una mail usando il form sul sito dello shop philips.
#44
Inviato 07 January 2017 - 06:20 PM
Voi quando avete fatto l'ordine vi siete iscritti sul sito? Io l'ho fatto come ospite quindi non ho neanche il numero di ordine che è stato annullato ok per quello di PayPal ma ne ho fatto uno senza usare paypal come posso ora chiedere il rimborso?
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