Vai al contenuto

Buoni sconto Philips - OT offertone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#61
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Confermo rimborso su Paypal.

 

Potevano e dovevano gestirla meglio. Non ha nessun senso confermare l'addebito nel momento in cui si annulla un ordine...



#62
Koji77

Koji77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Rimborso ricevuto pure io, ma non ne voglio più sapere di questo sito. <_<



#63
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Rimborso ricevuto. :sisi:



#64
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091

a me nulla ancora su postepay



#65
larsonalux

larsonalux
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 75

i rimborsi ricevuti tutto con paypal? io avevo fatto un ordine con paypal che oggi mi hanno rimborsato, l'altro con la carta di credito semplice invece ancora no o almeno non ho avuto ancora comunicazioni.



#66
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Poi sono riuscito ad entrare sul sito delle poste e per ora non c'è notifica alcuna del rimborso sulla Postepay, ma suppongo che avendo PayPal prelevato dalla carta mi tocca attendere il tempo necessario al trasferimento sulla medesima.
A prenderli fanno presto ma a ridarteli te li fanno sudare.

#67
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
Ricevuti tutti i rimborsi con paypal, credo per esperienza personale che su postepay ci voglia qualche giorno in piu

#68
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ricevuti tutti i rimborsi con paypal, credo per esperienza personale che su postepay ci voglia qualche giorno in piu

3/5 in casi estremi 15  :boxed: .



#69
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

E comunque anche il nuovo ordine con lo sconto del 50% è fermo e non da segni di vita. nessuna mail di conferma ancora. Sito veramente scandaloso.



#70
larsonalux

larsonalux
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 75

E comunque anche il nuovo ordine con lo sconto del 50% è fermo e non da segni di vita. nessuna mail di conferma ancora. Sito veramente scandaloso.

C'è un megabanner comunque che dice che gli ordini non saranno processati. Ancora non hanno sistemato la situazione, per adesso non faccio alcun ordine appena vedo che la situazione torna alla normalità procedo.



#71
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22734

Poi sono riuscito ad entrare sul sito delle poste e per ora non c'è notifica alcuna del rimborso sulla Postepay, ma suppongo che avendo PayPal prelevato dalla carta mi tocca attendere il tempo necessario al trasferimento sulla medesima.
A prenderli fanno presto ma a ridarteli te li fanno sudare.

Ma se hai paypal collegato alla carta i soldi te li rimborsano comunque su paypal, mica sulla carta...O no?

 

Rimborso ricevuto pure io, ma non ne voglio più sapere di questo sito. <_<

Oddio, abbiamo (in realtà io no) provato a fare una mezza furbata, è andata male quella ma ne siamo usciti con uno sconto del 50%, mi pare un po' esagerata come reazione :D



#72
Koji77

Koji77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Oddio, abbiamo (in realtà io no) provato a fare una mezza furbata, è andata male quella ma ne siamo usciti con uno sconto del 50%, mi pare un po' esagerata come reazione :D

 

Se non processi l'ordine e vai a scalare i soldi al cliente, è sinonimo di azienda poco seria, per essere gentili. E sconti o no, semplicemente non mi fido più. Non mi sembra esagerata come reazione, è solo il mio modo di vedere le cose, ci sono molti altri siti dove comprare e, per me, più affidabili. ;)



#73
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522

Ma se hai paypal collegato alla carta i soldi te li rimborsano comunque su paypal, mica sulla carta...O no?
 
Oddio, abbiamo (in realtà io no) provato a fare una mezza furbata, è andata male quella ma ne siamo usciti con uno sconto del 50%, mi pare un po' esagerata come reazione :D


No, se scalano i soldi dalla carta prima c'è il rimborso paypal che invia i soldi sulla carta in 2 o 3 giorni

#74
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma se hai paypal collegato alla carta i soldi te li rimborsano comunque su paypal, mica sulla carta...O no?

Se i soldi sono nel conto paypal te li rimettono nel conto, ma se sul conto paypal non hai soldi e paypal preleva dalla carta, allora il rimborso appena arriva sul conto paypal ti viene immediatamente rigirato sulla carta in quanto è da li che sono stati presi  :sese: .

 

Comunque, soldi ufficialmente tornati nella Poste Pay, 3 giorni netti  ^_^ , dal mio punto di vista questa storia è ufficialmente chiusa, poteva andare anche peggio  :asd: .

 

Il buono del 50% se lo si puo dare a qualcun altro lo rigiro ad amici o parenti  :sese: .



#75
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22734

Ah ok, non lo sapevo :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo