#23
Inviato 05 January 2017 - 09:59 AM
prova ,ieri sera il sito non andava benissimo
io sto provando, dopo 10 minuti sono riuscito ad inserire il primo codice, provo con il secondo e non me lo prende, però non mi da nessun errore è come se la pagina sia "bloccata" dopo che si inserisce il primo codice.
#25
Inviato 06 January 2017 - 09:40 AM
A proposito del sito Philips, ho fatto un ordine anch'io ma mi sono pentito perchè ho trovato lo stesso prodotto (un phon) a prezzo inferiore in negozio. Siccome ho pagato con Paypal e non mi è arrivata nessuna mail e i soldi su Paypal non li hanno prelevati ma solo bloccati, ho provato ieri a telefonare tutto il giorno ma non riesco a parlare con un operatore, avete dei suggerimenti?
Posso provare a bloccare il pagamento di Paypal in qualche modo (non ho idea di come si faccia)? O al limite rifiutare il pacco se arriverà?
Scusate l'ot.
#26
Inviato 06 January 2017 - 11:17 AM
A proposito del sito Philips, ho fatto un ordine anch'io ma mi sono pentito perchè ho trovato lo stesso prodotto (un phon) a prezzo inferiore in negozio. Siccome ho pagato con Paypal e non mi è arrivata nessuna mail e i soldi su Paypal non li hanno prelevati ma solo bloccati, ho provato ieri a telefonare tutto il giorno ma non riesco a parlare con un operatore, avete dei suggerimenti?
Posso provare a bloccare il pagamento di Paypal in qualche modo (non ho idea di come si faccia)? O al limite rifiutare il pacco se arriverà?
Scusate l'ot.
A me ancora nessuna mail di conferma ed ordine in "elaborazione", personalmente sto aspettando gli 8 giorni di limite massimo indicati per la spedizione(anche se quelli suppongo siano per "spedizione avvenuta" e non elaborazione e tutto il resto) prima di iniziare a contattare l'assistenza. Speravo di spendere massimo una decina d'€ per questa strana offerta giusto per non rischiare ma poi mi hanno fatto prendere quel phon da 23€ dopo una serie di "e dai/e dai" .
*Nella mail di PayPal dovrebbe stare il link per aprire una controversia con il venditore o per contattarlo, in teoria potresti usare quella visto che nel pannello del sito non c'è funzione di annullamento ordine, ma ti suggerisco di aspettare almeno 15 giorni prima di muoverti.
#27
Inviato 06 January 2017 - 11:45 AM
A me ancora nessuna mail di conferma ed ordine in "elaborazione", personalmente sto aspettando gli 8 giorni di limite massimo indicati per la spedizione(anche se quelli suppongo siano per "spedizione avvenuta" e non elaborazione e tutto il resto) prima di iniziare a contattare l'assistenza. Speravo di spendere massimo una decina d'€ per questa strana offerta giusto per non rischiare ma poi mi hanno fatto prendere quel phon da 23€ dopo una serie di "e dai/e dai" .
*Nella mail di PayPal dovrebbe stare il link per aprire una controversia con il venditore o per contattarlo, in teoria potresti usare quella visto che nel pannello del sito non c'è funzione di annullamento ordine, ma ti suggerisco di aspettare almeno 15 giorni prima di muoverti.
Ti ringrazio dei consigli ma io volevo evitare che me lo spedissero. E' incredibile che non si possa annullare dal sito visto che non hanno ancora accettato l'ordine (nel loro regolamento c'è scritto che l'ordine non è concluso fino a che non arriva la mail di conferma).
Per fortuna sembra almeno che il reso per recesso sia completamente gratuito e a loro spese. Riporto dal sito Philips: "Nota bene: verrà rimborsato il prezzo di acquisto del prodotto insieme alle spese di spedizione sostenute dall'utente. Assicurarsi di inviare tutte le parti originali."
Quindi riprovo a chiamare, e nel caso non riuscissi e nel frattempo me lo spedissero, glielo rispedisco indietro.
#28
Inviato 06 January 2017 - 11:49 AM
Ti ringrazio dei consigli ma io volevo evitare che me lo spedissero. E' incredibile che non si possa annullare dal sito visto che non hanno ancora accettato l'ordine (nel loro regolamento c'è scritto che l'ordine non è concluso fino a che non arriva la mail di conferma).
Per fortuna sembra almeno che il reso per recesso sia completamente gratuito e a loro spese. Riporto dal sito Philips: "Nota bene: verrà rimborsato il prezzo di acquisto del prodotto insieme alle spese di spedizione sostenute dall'utente. Assicurarsi di inviare tutte le parti originali."
Quindi riprovo a chiamare, e nel caso non riuscissi e nel frattempo me lo spedissero, glielo rispedisco indietro.
Se spediscono è sicuramente un opzione visto come ti sono andate le cose, comunque c'è il sabato e la domenica di mezzo, se spediscono è da lunedì in poi.
#30
Inviato 06 January 2017 - 06:03 PM
Avevo ordinato un rifinitore per barba ma oggi mi hanno cancellato l'ordine e dato un codice non cumulabile per avere il 50% di sconto
Preso un rasoio barba, corpo e rifinitore. Mi hanno annullato l'ordine ma hanno dato un buono del 50% di sconto. Alla fine riprendo il rasoio per qualche € in più pensavo peggio
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