Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#9196
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

qualcuno qui diceva che la valutazione di 200 su ps4 dovrebbero prolungarla fino a fine mese, ci sono notizie a riguardo?sul sito risulta ancora fino al 21

Il commesso mi ha detto fino al 30. Poi non sò

#9197
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

qualcuno qui diceva che la valutazione di 200€ su ps4 dovrebbero prolungarla fino a fine mese, ci sono notizie a riguardo?sul sito risulta ancora fino al 21

Sul sito c'era scritto fino al 13 inizialmente, poi hanno aggiornato fino al 21. Non so se prolungheranno ancora.



#9198
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368

Zelda BOTW quanto vale? 25/30?

 

prenotando da loro 30



#9199
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Mi ero quasi deciso a dar dentro la PS4 Pro per prenotare Series X ma ho scoperto solo adesso che la promo scade oggi (non mi ero ancora informato sui termini, dato che ero piuttosto indeciso).

Qualcuno, quindi, ha avuto ulteriori conferme sul prolungamento? Oggi non riesco proprio a passare dopo il lavoro, non ho nemmeno dietro la console.

#9200
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52140

 
prenotando da loro 30

Non male. Adesso l'ho messo su subito, vediamo 3/4 giorni come va e poi decido

#9201
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19923
Appena portata pure io la mia ps4 pro. Ha controllato tutti i sigilli, scansionato il codice a barre della ps4, ma per fortuna non ha controllato il retro del pad che era senza codice a barre (staccato col caldo). Provata al volo la console e fatto partire un gioco per vedere se era tutto ok. Per il resto con i 230 euro mi ci sono comprato una switch con un gioco e una pellicola per lo schermo.
Mi hanno anche valutato discretamente bene dragon quest xi, unico gioco in formato fisico che mi era rimasto: 12 euro per un titolo comprato da loro a 19 euro nuovo e con la versione complete in uscita a breve.
Soddisfattissimo :)

#9202
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484

Avuto lo stesso problema.
Infatti ho portato la console senza formattare.
Ps anche io avevo la ps4 pro bianca non vorrei che è cosi con tutte le ps4 pro bianche o prime versioni?

La mia è la Pro di God of War, vi farò sapere stasera

#9203
Geno

Geno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1059
Portato in pausa pranzo la mia ps4 pro e dei giochi validi. Non c'era l'offerta che per ogni gioco valido ti scalavano 30€? Il commesso mi ha detto che vale solo sulle collector

#9204
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Domanda da un milione di dollari: ma a chi le vendono tutte queste console portate da loro? Standard, Slim e Pro.

Perchè dubito che ne venderanno tante, anzi, quasi nessuna.

Evidentemente sono cosi messi male, che provano l'ultima mossa, prendendo comunque 270 euro dalla restante parte della valutazione delle vecchie console.

E comunque, un negozio Gamestop a Milano che era in piedi da minimo 15 anni, ha chiuso. E' fallito. Al centro commerciale di Piazzale Lodi.



#9205
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7087

Domanda da un milione di dollari: ma a chi le vendono tutte queste console portate da loro? Standard, Slim e Pro.
Perchè dubito che ne venderanno tante, anzi, quasi nessuna.
Evidentemente sono cosi messi male, che provano l'ultima mossa, prendendo comunque 270 euro dalla restante parte della valutazione delle vecchie console.
E comunque, un negozio Gamestop a Milano che era in piedi da minimo 15 anni, ha chiuso. E' fallito. Al centro commerciale di Piazzale Lodi.

Beh tu lasci la console e quei soldi comunque li rispendi in negozio.
loro in più si ritrovano una console che teoricamente se la controllano come si deve risulta perfetta e la rivendono usata magari allo stesso prezzo.
Facendo 2 conti ti danno 200 per la console che rivendono a 200 quindi escono pari. In piu hanno ancora i tuoi 200 che dovrai rispendere da loro.
La maggior parte prenota la next gen e quindi si assicurano molti pre ordini.

È un bel giro di soldi che sicuramente frutterà un bel gruzzolo a loro e ci guadagniamo anche noi

Modificata da Ryo Hazuki N, 21 September 2020 - 02:26 PM.


#9206
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Beh tu lasci la console E quei soldi comunque li rispendi in negozio E loro in più si ritrovano una consolle che teoricamente se la controllano risulta perfetta e la rivendono usata magari allo stesso prezzo.
Facendo 2 conti ti danno 200 per la console che rivendono a 200 quindi escono pari. In piu hanno ancora i tuoi 200 che dovrai rispendere da loro.
La maggior parte prenota la next gen e quindi si assicurano molti pre ordini.

È un bel giro di soldi che sicuramente frutterà un bel gruzzolo a loro e ci guadagniamo anche noi

 

Ma non rivendono tutte le console che riportano. Ma nemmeno la metà credo. Ormai la gente guarda alla PS5, perlomeno in Italia.

Come ripetuto nel mio post di sopra, possono solo guadagnarci da quei 200 € che guadagnano, data l'elevata quantità di PS5 che ti fanno prenotare.

Ma non li vedo bene per niente.



#9207
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7087

 
Ma non rivendono tutte le console che riportano. Ma nemmeno la metà credo. Ormai la gente guarda alla PS5, perlomeno in Italia.
Come ripetuto nel mio post di sopra, possono solo guadagnarci da quei 200 che guadagnano, data l'elevata quantità di PS5 che ti fanno prenotare.
Ma non li vedo bene per niente.


Sicuramente non le vendono tutte. Ad esempio però switch è super rivendibile usata.
Può essere anche che hanno altri canali per rivenderle o una specie di rottamazione direttamente con Sony.
Di sicuro i loro conti li hanno già fatti

#9208
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Domanda da un milione di dollari: ma a chi le vendono tutte queste console portate da loro? Standard, Slim e Pro.
Perchè dubito che ne venderanno tante, anzi, quasi nessuna.
Evidentemente sono cosi messi male, che provano l'ultima mossa, prendendo comunque 270 euro dalla restante parte della valutazione delle vecchie console.
E comunque, un negozio Gamestop a Milano che era in piedi da minimo 15 anni, ha chiuso. E' fallito. Al centro commerciale di Piazzale Lodi.

Porca miseria, mi sono trasferito a Milano da tre anni e quello specifico Gamestop era diventato il mio punto di riferimento :(

#9209
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3353
Ma io posso annullare la prenotazione della ps5 e trasformare il tutto in buoni amazon vero ? A me contestualmente al pagamento di tutta la play mi hanno anche fatto passare la mia card da level 2 a level 3

#9210
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Il commesso mi ha detto fino al 30. Poi non sò

il sito segna ancora fino al 21,vediamo se domani la promo si aggiorna o sparisce

 

Se si aggiorna forse riesco a levarmi una ps4 del d1 che è diventata un elicottero






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo