Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#9181
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ma secondo voi conviene portare da GS anche i giochi PS4 e farsi caricare altri soldi sulla card del buono di 200€? Di giochi "recenti" ho Star Wars Jedi Fallen Order, KHIII, RDR2, FIFA20, Borderlands 3.. più una decina di giochi molto meno recenti. Non so se ha più senso metterli su ebay oppure portarli da GS (perchè magari i giochi meno recenti su Ebay non li piazzo neanche per sbaglio quindi anche la valutazione di 6-7€ di Gamestop può avere senso).


Modificata da BigBoss 2.0, 20 September 2020 - 09:58 AM.


#9182
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5303

Ma secondo voi conviene portare da GS anche i giochi PS4 e farsi caricare altri soldi sulla card del buono di 200€? Di giochi "recenti" ho Star Wars Jedi Fallen Order, KHIII, RDR2, FIFA20, Borderlands 3.. più una decina di giochi molto meno recenti. Non so se ha più senso metterli su ebay oppure portarli da GS (perchè magari i giochi meno recenti su Ebay non li piazzo neanche per sbaglio quindi anche la valutazione di 6-7€ di Gamestop può avere senso).

Non sono proprio titoli recenti quelli che hai elencato, anzi... Credo che ci puoi fare forse 25 euro se li riporti.. ti conviene provare a rivenderli su subito a 15 l uno fifa escluso ovviamente

#9183
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

qualcuno qui diceva che la valutazione di 200€ su ps4 dovrebbero prolungarla fino a fine mese, ci sono notizie a riguardo?sul sito risulta ancora fino al 21



#9184
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

Ma secondo voi conviene portare da GS anche i giochi PS4 e farsi caricare altri soldi sulla card del buono di 200€? Di giochi "recenti" ho Star Wars Jedi Fallen Order, KHIII, RDR2, FIFA20, Borderlands 3.. più una decina di giochi molto meno recenti. Non so se ha più senso metterli su ebay oppure portarli da GS (perchè magari i giochi meno recenti su Ebay non li piazzo neanche per sbaglio quindi anche la valutazione di 6-7€ di Gamestop può avere senso).

Le valutazioni di GS sono particolari, può anche darsi che alcuni giochi tuoi meno recenti da te non elencati valgono di più dei più nuovi. In ogni caso ti conviene venderli in altro modo.

#9185
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Non sono proprio titoli recenti quelli che hai elencato, anzi... Credo che ci puoi fare forse 25 euro se li riporti.. ti conviene provare a rivenderli su subito a 15 l uno fifa escluso ovviamente

 

 

Le valutazioni di GS sono particolari, può anche darsi che alcuni giochi tuoi meno recenti da te non elencati valgono di più dei più nuovi. In ogni caso ti conviene venderli in altro modo.

Si forse avete ragione... in realtà sono più per venderli su Ebay perchè sono tanti e non voglio stare dietro a mille appuntamenti, preferisco spedirli spendendo qualcosa in più. Però non so quanto mercato possano avere anche su Ebay...



#9186
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949
Portate sia One X che PS4 Pro in due giorni diversi.
One X l'hanno provata e poi ritirata. PS4 Pro l'hanno presa e basta, senza neppure accenderla (probabilmente a causa della fila chilometrica che c'era quel giorno).

Risultato: 460 in buoni Amazon, ps5 prenotata e series X da prenotare appena possibile.

Totale da spendere: 560 per ben due console next gen :D

Modificata da Black Master, 20 September 2020 - 01:46 PM.


#9187
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

Portate sia One X che PS4 Pro in due giorni diversi.
One X l'hanno provata e poi ritirata. PS4 Pro l'hanno presa e basta, senza neppure accenderla (probabilmente a causa della fila chilometrica che c'era quel giorno).

Risultato: 460 in buoni Amazon, ps5 prenotata e series X da prenotare appena possibile.

Totale da spendere: 560 per ben due console next gen :D

Ho fatto la stessa cosa 😄 ora però fino al 10 nov posso usare solo Switch

#9188
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Ho fatto la stessa cosa 😄 ora però fino al 10 nov posso usare solo Switch

Ahaha, idem! Sono rimasto solo con switch :D

Vabbè che fra Hades, mario 3d all stars e trails of cold steel 3 ho da giocare per almeno 6 mesi :D

Modificata da Black Master, 20 September 2020 - 04:11 PM.


#9189
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484
Io mi sa che domani porto PS4 Pro e la Switch e resto con l'Xbox col Gamepass fino a settembre prossimo quando immagino uscirà il bundle col FIFA/PES next-gen e un pad aggiuntivo...devo resettare sempre tutto però

#9190
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697
Zelda BOTW quanto vale? 25/30?

#9191
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Zelda BOTW quanto vale? 25/30?

Secondo me su Subito puoi piazzarlo a 35/40 senza troppe difficoltà

Modificata da Ricky93, 20 September 2020 - 06:21 PM.


#9192
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697

Secondo me su Subito puoi piazzarlo a 35/40 senza troppe difficoltà

Grazie. Ci provo

#9193
Yhwach

Yhwach
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243

Sono andato al GS, ho portato la PS4 Pro, tutto ok, 230 euro di valutazione. Alla mia richiesta di spenderli in ricariche Amazon il commesso ha detto che c'erano problemi nelle attivazioni delle card. Ha provato diversi minuti, ma niente. Ho dovuto prendere una Gift Card



#9194
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484

 
Mi hanno detto che c'era ma doveva avere le scritte
 
Cioè per loro così è un chiaro segno di manomissione, mentre nelle realtà è come l'ho acquistata in negozio.

Spoiler

 
Comunque mi sta vendendo il dubbio che non me l'abbiano ritirata anche, perchè, ancora prima di guardarla mi hanno chiesto se volessi prenotare la ps5. Probabilmente se avessi risposto all'inizio si non avrebbero fatto storie sul ritiro.

Cazz... pure la mia è così ma ovviamente non l'ho mai toccata, è immacolata! Se non me l'accettano è un disastro, manca lo stesso adesivo!! :(

#9195
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

Cazz... pure la mia è così ma ovviamente non l'ho mai toccata, è immacolata! Se non me l'accettano è un disastro, manca lo stesso adesivo!! :(

Avuto lo stesso problema.
Infatti ho portato la console senza formattare.
Ps anche io avevo la ps4 pro bianca non vorrei che è cosi con tutte le ps4 pro bianche o prime versioni?




Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo