Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#9166
davide22

davide22
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 62
Sempre ovviamente che siano presenti i sigilli.
A me una ps4 senza sigilli non l'hanno presa , si erano staccati un pó da soli per via del calore. Mai aperta o manomessa, non l'hanno nemmeno provata.
Assurdo che in alcuni negozi le abbiano ritirate senza nemmeno guardarle, e in altri trovino ogni sorta di difetto, tipo i graffi
Ci vuole culo

#9167
JedOrso

JedOrso
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452

Con le fat sono meno permissivi, per me ci sta, troppo vecchie.

Meno permessivi ok, ma se la console è perfetta non ti puoi inventare che è graffiata solo perché tu devi cambiare il pezzo a prescindere perché è troppo facile graffiarlo (come ho scritto me l'ha proprio detto il commesso che è così). Allora scrivi direttamente sul sito PS4 fat 180 se sai che devi togliere il pezzo anche se è perfetto.
Cmq erano anni e anni che non mi vedevano e adesso non mi vedranno più.

#9168
mvp

mvp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

Ieri una commessa del GS mi ha detto che c'è anche la possibilità di prenotare PS5 consegnando la PS4 + 2 giochi al momento del ritiro: in quel caso a suo dire sarebbero 200€ per la normale e 250€ per la Pro. Qualcun altro ha sentito parlare di questa promo?



#9169
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
Sì sono 200 ps4 pro + 25 a gioco per un totale di 250

#9170
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

Meno permessivi ok, ma se la console è perfetta non ti puoi inventare che è graffiata solo perché tu devi cambiare il pezzo a prescindere perché è troppo facile graffiarlo (come ho scritto me l'ha proprio detto il commesso che è così). Allora scrivi direttamente sul sito PS4 fat 180 se sai che devi togliere il pezzo anche se è perfetto.
Cmq erano anni e anni che non mi vedevano e adesso non mi vedranno più.

Provavi in un altro GS oppure andavi in un altro orario, se invece ce li hai lontani tanti chilometri vendila privatamente cioè dire che non ci vai piu perché non ti valutano una play vecchissima lo stesso prezzo di una slim e magari di un tera pure, mah, cioè te lo puoi aspettare. In ogni caso bastava cambiare commesso. Per chi dice che ritirano anche le play senza sigilli:assolutamente no.

#9171
-NEO85-

-NEO85-
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 570
Io ho riportato la one x e ho preso i buoni Amazon

#9172
davide22

davide22
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 62

Per chi dice che ritirano anche le play senza sigilli:assolutamente no.


Non ho detto questo infatti.
Ho saputo e letto che in alcuni negozi , specialmente ad inizio promozione, sono state consegnate console senza che queste fossero controllate o aperte, almeno al momento.
Incompetenza del commesso o altro non sta a me sindacarlo.

#9173
deelay

deelay
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 359
Ho lasciato oggi la PS4 slim, non ha acceso niente, ha solo controllato ci fossero i cavi. Preso buoni Amazon e ciao.
C’è da dire che era immacolata nella sua confezione originale, ma almeno controllare se si accende... boh

Modificata da deelay, 19 September 2020 - 08:36 PM.


#9174
Starlord

Starlord
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

Ragazzi io ho fatto la prelazione su series X, ma sapete se l’importo versato lo posso riottenere sotto forma di gift card?



#9175
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Raga due domandine, per aderire alla promo è necessaria la scatola originale?

quanto dovrebbero valutarmi Ps4 pro + 2 pad originali ds4 + God of war standard edition?

 

Chiedo poichè non mi reco da GS da eoni e non vorrei che facessero i furbetti e giocassero al ribasso...



#9176
mvp

mvp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154
Ps4 pro + pad sono 230€, l'altro pad 18€ e gow se va bene 5€.
Non c'è bisogno della scatola originale, l'importante sono i vari cavi

Modificata da mvp, 19 September 2020 - 10:23 PM.


#9177
france_91

france_91
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 319
Ciao ragazzi,
qualcuno ha qualche info su quanto potrebbero valutare una pro dopo il 21?
Grazie a chi avrà la bontà di rispondere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#9178
Corradinho7

Corradinho7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 864

Ciao ragazzi,
qualcuno ha qualche info su quanto potrebbero valutare una pro dopo il 21?
Grazie a chi avrà la bontà di rispondere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In realtà c'è già attiva un'altra promo, PS4 Pro + 2 giochi recenti e ti valutano tutto 250€ e puoi tenere la console fino al day one di PS5, quindi penso sarà più o meno questa la valutazione, la sola console dopo il 21 varrà 200 a detta della commessa..

Modificata da Corradinho7, 20 September 2020 - 12:19 AM.


#9179
france_91

france_91
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 319

In realtà c'è già attiva un'altra promo, PS4 Pro + 2 giochi recenti e ti valutano tutto 250€ e puoi tenere la console fino al day one di PS5, quindi penso sarà più o meno questa la valutazione, la sola console dopo il 21 varrà 200 a detta della commessa..


Sarebbe fantastico pagare solo 20 euro per tenere la console fino all’uscita di quella nuova. Che tu sappia, ipotizzando questa valutazione di 200, sarà ancora possibile acquistare buoni Amazon o si è vincolati all’acquisto di ps5 da loro? Perché penso, anche sulla base degli ultimi articoli, che sarà più facile averla almeno per Natale prendendola da Amazon piuttosto che da GS.
Onestamente tentenno nel lasciare ora la console ma allo stesso tempo temo un drop pesante a causa della retrocompatibilita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#9180
Corradinho7

Corradinho7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 864

Sarebbe fantastico pagare solo 20 euro per tenere la console fino all’uscita di quella nuova. Che tu sappia, ipotizzando questa valutazione di 200, sarà ancora possibile acquistare buoni Amazon o si è vincolati all’acquisto di ps5 da loro? Perché penso, anche sulla base degli ultimi articoli, che sarà più facile averla almeno per Natale prendendola da Amazon piuttosto che da GS.
Onestamente tentenno nel lasciare ora la console ma allo stesso tempo temo un drop pesante a causa della retrocompatibilita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mmm se non erro con questa promo della Pro+2 giochi puoi solo prendere una nuova console, ma ti conviene andare in negozio a chiedere meglio!

Io alla fine ho riportato sia Pro che One X, ho fatto prelazione su Series X e mi sono fatto dare i restanti in buoni amazon da mettere sulla PS5 che sono riuscito a bloccare appena aperti i preorder..




Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo