Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#9151
Stefano Uberti

Stefano Uberti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 245

Dipende dal tuo negozio, ma direi che in linea generale, da quello che ho visto da gente che è andata ti daranno uno scontrino con scritto ps5 D3...
 
Vuol dire che ti becchi la terza ondata, che non è sicuro, ma pare dovrebbe essere almeno quella dopo natale

Spero di averla per natale mal che vada si attende il nuovo anno

#9152
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

In che senso? Se ho prenotato ps5 porto un gioco e mi viene valutato 30 per prenotare un gioco per ps5 per esempio?

Nel senso che se vuoi prenotare qualsiasi gioco in uscita, o anche metterlo sulla stessa prenotazione della ps5, il gioco valido per le promo ti viene supervalutato 30€, diversamente avrà la normale valutazione a sistema (ad esempio, il Donkey kong portato da Ryu vale 12€).



#9153
JedOrso

JedOrso
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452
Ragazzi, scusate se è già stato chiesto, ma ho letto una decina di pagine e non ho trovato nulla. Oggi sono passato al Gamestop più vicino a me e ho chiesto per portargli la mia PS4 D1, mi ha detto che ci vuole la level 3, è vero o è una fregnaccia?

#9154
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306

Ragazzi, scusate se è già stato chiesto, ma ho letto una decina di pagine e non ho trovato nulla. Oggi sono passato al Gamestop più vicino a me e ho chiesto per portargli la mia PS4 D1, mi ha detto che ci vuole la level 3, è vero o è una fregnaccia?

Fregnaccia, basta la tessera gratuita

Modificata da sussulimano, 18 September 2020 - 08:37 PM.


#9155
JedOrso

JedOrso
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452

Fregnaccia, basta la tessera gratuita

Grazie mille, lunedì mi porto la console al lavoro e mi fermo tornando a casa. Mi faccio dare buoni Amazon, ma solo perché mi ha detto gennaio e a questo punto aspetto gennaio su Amazon e mal che vada mi viene 10 euro in meno.

#9156
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7968
Portata xbox one x, presi buoni Amazon. Tutto liscio

#9157
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

Nel senso che se vuoi prenotare qualsiasi gioco in uscita, o anche metterlo sulla stessa prenotazione della ps5, il gioco valido per le promo ti viene supervalutato 30€, diversamente avrà la normale valutazione a sistema (ad esempio, il Donkey kong portato da Ryu vale 12€).

Domani chiedo al commesso da me.

#9158
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546
Devo portare una ps4, ma non trovo il cavo per collegare il pad alla console x caricarlo, dite che fanno problemi?

#9159
lumezit

lumezit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 536

Devo portare una ps4, ma non trovo il cavo per collegare il pad alla console x caricarlo, dite che fanno problemi?

Problemi no ma ti scaleranno qualche euro.

#9160
JedOrso

JedOrso
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452
Sono appena stato da Gamestop, avevo un po' di tempo e ho approfittato, risultato sono tornato a casa con la mia PS4. Gliela consegno nella sua scatola originale, l'avevo imballata come se fosse nuova perché avevo ancora tutto, la tira fuori e mi dice te la valuto 180, rispondo dicendo che erano 200 sul sito e dice "si, ma è strisciata", la console è perfetta, non ha un segno a pagarla, la guardiamo insieme e mi dice che la parte lucida ha dei segni, la parte lucida in controluce ha dei segnetti che ci sono sempre stati, provo ad insistere e allora mi dice che è politica aziendale cambiare la parte lucida di tutte le PS4 fat con una opaca perché si graffia troppo facilmente e quindi anche solo mettendola via rischiano di rovinarla e quindi scalano sempre 20 al rientro. Gli ho fatto presente che è una cosa ridicola ed una presa in giro e me ne sono andato. Ho fatto 70km tra andata e ritorno e quindi ci ho rimesso anche la benzina, ma è questione di principio.
Per caso è successo ad altri o è questo Gamestop il problema?

Modificata da JedOrso, 19 September 2020 - 11:55 AM.


#9161
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Portata ps4 pro con pad aggiuntivo e psvr con camera, con la epic valutato tutto 305 euro. Preso senza problemi 3 card da 100 di amazon, purtroppo prenotarla da loro ora arriva a gennaio :sisi:



#9162
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7968

Portata ps4 pro con pad aggiuntivo e psvr con camera, con la epic valutato tutto 305 euro. Preso senza problemi 3 card da 100 di amazon, purtroppo prenotarla da loro ora arriva a gennaio :sisi:

Senza epic quanto sarebbe venuto in meno?

#9163
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

Sono appena stato da Gamestop, avevo un po' di tempo e ho approfittato, risultato sono tornato a casa con la mia PS4. Gliela consegno nella sua scatola originale, l'avevo imballata come se fosse nuova perché avevo ancora tutto, la tira fuori e mi dice te la valuto 180, rispondo dicendo che erano 200 sul sito e dice "si, ma è strisciata", la console è perfetta, non ha un segno a pagarla, la guardiamo insieme e mi dice che la parte lucida ha dei segni, la parte lucida in controluce ha dei segnetti che ci sono sempre stati, provo ad insistere e allora mi dice che è politica aziendale cambiare la parte lucida di tutte le PS4 fat con una opaca perché si graffia troppo facilmente e quindi anche solo mettendola via rischiano di rovinarla e quindi scalano sempre 20 al rientro. Gli ho fatto presente che è una cosa ridicola ed una presa in giro e me ne sono andato. Ho fatto 70km tra andata e ritorno e quindi ci ho rimesso anche la benzina, ma è questione di principio.
Per caso è successo ad altri o è questo Gamestop il problema?

Con le fat sono meno permissivi, per me ci sta, troppo vecchie.

#9164
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Senza epic quanto sarebbe venuto in meno?

Con certezza nn ti so dire, ma ipoteticamente dato il 15% di valutazione in più per la epic, il pad e la camera sui 18 e il visore 30 credo, quindi sui 296 circa :sisi:

#9165
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Per tutti coloro che hanno dubbi sul portare indietro la PS4 perchè magari è rovinata o mancano pezzi: state tranquilli, la ritirano in ogni caso, basta che funzioni. Io avevo un joypad mezzo rotto (gommini rovinati e tasto di dietro rovinato), l'hanno comunque ritirata con valutazione: PS4 Base + 1 joypad rovinato = 189€


Modificata da BigBoss 2.0, 19 September 2020 - 01:35 PM.





Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo