Vai al contenuto

Wasteland 3 『Topic Ufficiale』Annunciato! Sviluppatore in cerca di finanziamenti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#61
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14183

ma uscirà compreso con il gamepass ? 


Ovvio, c'è già il preload disponibile

#62
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14487
Io prima aspetto facciate da cavia per vedere se sto italiano c'è o no.

#63
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
The Road Warrior (interceptor:il guerriero della strada) was my absolute favorite movie as a kid and a huge inspiration for Wasteland, you can imagine how cool it was to work with Emil to do some voicework.

I'll share one fun little tid bit from Wasteland 3. You'll hear an Australian guy broadcasting over the radio from time to time, his voice belongs to Emil Minty, better known as the feral kid. He loved doing the voice work.

One other reminder, be warned that Wasteland 3 deals with harsh themes and dark humor. There are mature situations and dialogue, our taste is in the Deadwood, The Boys, Peaky Blinders and Pulp Fiction camp.

Enjoy!


Brian Fargo

#64
Murphy P.

Murphy P.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 388
Sinceramente non mi aspettavo questa media, positivamente colpito.. non so se è il mio genere, ma lo proverò :)

https://www.metacrit.../pc/wasteland-3

#65
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

Media di 86 su Metacritic, 84 su Opencritic.

Direi inaspettatamente ottimi, e un must per gli amanti del genere.

Tutti gli altri possono comunque dargli una chance gratis con il Pass :)

 

Strano che gli unici voti sotto l'80 siano da siti italiani.



#66
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

 

Strano che gli unici voti sotto l'80 siano da siti italiani.

 

Penso che nell'ultimo periodo i recensori italiani premiano di piu quei titoli che portano delle novità o danno delle esperienze completamente nuove.

 

Vedo che penalizzano tutte quei titoli che ripropongo esperienze passate o che rischiano poco andando sul sicuro.

 

Alla fine da quello che leggo questo è un titolo molto classico nella sua struttura che non offre e non vuole rinnovare il genere  



#67
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

 

Penso che nell'ultimo periodo i recensori italiani premiano di piu quei titoli che portano delle novità o danno delle esperienze completamente nuove.

 

Vedo che penalizzano tutte quei titoli che ripropongo esperienze passate o che rischiano poco andando sul sicuro.

 

Alla fine da quello che leggo questo è un titolo molto classico nella sua struttura che non offre e non vuole rinnovare il genere  

 

Non sono particolarmente sicuro di quello che sostieni...l'ultimo 10 è stato dato ad un gioco che va molto sul sicuro dal lato ludico.

Comunque onestamente mi fido più di un 7.5 che di un 10.



#68
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

 

Non sono particolarmente sicuro di quello che sostieni...l'ultimo 10 è stato dato ad un gioco che va molto sul sicuro dal lato ludico.

Comunque onestamente mi fido più di un 7.5 che di un 10.

dici the last of us? 

 

Ben sul sicuro si però hai un IA nemica mai vista, level design di altissimo livello, un gameplay che parte da una base solida ma lo eleva alla massima potenza.

 

Esempio the last of us 2 è stato premiato perchè eleva il medium, ghost che per quanto buono ma alla fine non porta niente di nuovo nella formula del open world ed è molto derivativo alla fine ha presso 8 o meno.



#69
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

dici the last of us? 

 

Ben sul sicuro si però hai un IA nemica mai vista, level design di altissimo livello, un gameplay che parte da una base solida ma lo eleva alla massima potenza.

 

Esempio the last of us 2 è stato premiato perchè eleva il medium, ghost che per quanto buono ma alla fine non porta niente di nuovo nella formula del open world ed è molto derivativo alla fine ha presso 8 o meno.

 

Si mi riferisco al tuo discorso, sicuramente tlou2 non porta chissà che novità o offre esperienze completamente nuove, anzi, esalta alla perfezione un concetto di videogioco molto comune ed apprezzato.

Questo per dire che non sempre portare un concetto ''vecchio'' (come un wasteland 3 ad esempio) è un male.

 

A volte questi aspetti vengono visti come una non evoluzione, e conseguentemente penalizzati.

Io personalmente da wasteland mi aspetto esattamente quanto giocato in wastland 2, magari un pò svecchiato, ma non una rivoluzione, e per mia fortuna sembra esattamente così.

Dei voti sinceramente non me ne faccio nulla, a maggior ragione se posso provarlo ''gratis'' sulla mia xbox.



#70
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Ma aggiungeranno i sub ita o non ci sono speranze?

#71
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Giocato un po' ma non ci capisco una cippa in inglese...ho spento perché finivo per premere A A A nei dialoghi...

Modificata da GtagXbox_Nikolino840, 28 August 2020 - 03:46 PM.


#72
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

mi annoia,ritengo da quel poco che ho visto che comunque in giro ci sia molto di meglio anche sullo stesso genere...



#73
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4991

 

Si mi riferisco al tuo discorso, sicuramente tlou2 non porta chissà che novità o offre esperienze completamente nuove, anzi, esalta alla perfezione un concetto di videogioco molto comune ed apprezzato.

Questo per dire che non sempre portare un concetto ''vecchio'' (come un wasteland 3 ad esempio) è un male.

 

A volte questi aspetti vengono visti come una non evoluzione, e conseguentemente penalizzati.

Io personalmente da wasteland mi aspetto esattamente quanto giocato in wastland 2, magari un pò svecchiato, ma non una rivoluzione, e per mia fortuna sembra esattamente così.

Dei voti sinceramente non me ne faccio nulla, a maggior ragione se posso provarlo ''gratis'' sulla mia xbox.

Ma Wasteland 2 ha i sub ita? Ed è nel pass? 



#74
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14183

Ma Wasteland 2 ha i sub ita? Ed è nel pass? 


È nel pass ma è full eng

#75
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Su pc l'avevano fatta una traduzione amatoriale in italiano del 2, ma da quel che ricordo era un po' approssimativa tanto che decisi di mettere il gioco in inglese dopo qualche ora. Forse è per quello che non l'hanno implementata su console.

 

Del 3 ho provato solo la prima mappa tutorial e poi son dovuto uscire (ho perso troppo tempo a creare i personaggi :lol:), ma mi sembra prometta bene. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo