Vai al contenuto

Wasteland 3 『Topic Ufficiale』Annunciato! Sviluppatore in cerca di finanziamenti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#76
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57825
Questa deve essere l'ultima volta senza l'ita. Il loro prossimo progetto esclusiva, non accetto più tale lacuna. Conosco l'inglese ma, non è quello il punto.

#77
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310

il gioco è molto carino...ma cavolo,se non fosse per gli autosave avrei rischiato di lanciare il pad dal balcone. Troppi freeze a caso, specie nella gestione dell'inventario.

SPerando in una patch rapida, lo consiglio a tutti



#78
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8635

Questa deve essere l'ultima volta senza l'ita. Il loro prossimo progetto esclusiva, non accetto più tale lacuna. Conosco l'inglese ma, non è quello il punto.

Condivido

#79
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

Strano che gli unici voti sotto l'80 siano da siti italiani.

Magari perché manca la traduzione ahhaah
Grossissimo pecca a mio avviso

#80
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126
Dopo un inizio shock per colpa di personaggi sbagliati ora che mi sono creato i miei me lo sto godendo decisamente di più.

#81
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8635
La scelta di personaggi sbagliati può determinare l'impossibilità di andare avanti?

#82
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126

La scelta di personaggi sbagliati può determinare l'impossibilità di andare avanti?


L'impossibilità non credo, ma di sicuro potrebbe renderti la vita difficile all'inizio.

Poi finito il prologo ho letto che avrai altri 2 personaggi nel party da plasmare come vuoi

#83
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

Quella del 2 ammetto che non la ricordo, ma certo che l'interfaccia del 3 non è proprio il massimo. Non c'è un pulsante per confermare i punti spesi nelle statistiche (se non sono cieco e non l'ho visto) e bisogna tutte le volte uscire selezionando un'altra scheda, non c'è modo di ordinare gli oggetti tranne che utilizzando le categorie preimpostate dal gioco (però gli accessori ad esempio non la hanno e si debbono cercare in quella principale in mezzo a tutto il resto) e per qualche motivo anche su pc la lista dei dialoghi ha le opzioni giganti che occupano una marea di spazio e sono visionabili sono due alla volta costringendo a scorrere in basso di continuo.

 

Per il resto il gioco è molto carino, un po' vecchia scuola su alcune cose, ma gli amanti del genere penso lo apprezzeranno.

 

Ah, occhio che il quirk medical marvel è buggato al momento. Vi dovrebbe impedire di venire resuscitati in battaglia in cambio di 5 hp aggiuntivi ad ogni livello, ma se morite mentre esplorate (attivando una trappola per esempio) non potrete ritornare in vita nemmeno in quel caso. Vi toccherà ricaricare o usare l'oggetto consumabile per resuscitare tutti i compagni caduti (se l'avete).

 

La scelta di personaggi sbagliati può determinare l'impossibilità di andare avanti?

 

Arrivato al quartier generale (dopo il prologo) è possibile reclutare quanti ranger si desiderano. Si adeguano al livello medio della squadra e quindi se anche vuoi costruirne uno identico a quello con cui hai iniziato con solo un'abilità diversa che non ti piace puoi farlo senza problemi.



#84
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8635
Grazie a tutti per le risposte :)
Credo di aspettare la prima patch bug-fixing e poi inizio.

#85
Mirko Iandoni

Mirko Iandoni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

ciao, sapete dirmi se per caso ci sta qualche sito amatoriale che sta facendo la traduzione del gioco in italiano ? se si, mi potreste dare il link del sito cosi da seguire il "progresso" ?



#86
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

ciao, sapete dirmi se per caso ci sta qualche sito amatoriale che sta facendo la traduzione del gioco in italiano ? se si, mi potreste dare il link del sito cosi da seguire il "progresso" ?

seguo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo