Vai al contenuto

Wasteland 3 『Topic Ufficiale』Annunciato! Sviluppatore in cerca di finanziamenti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#31
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Questa è la più vecchia ma glielo chiesi pure un'altra volta ma non lo trovo

 

 https://postimg.cc/tYnffp4P

 

Un'altra di oggi:

 

https://postimg.cc/4nY7rSkV

 

Poi come se bisogna dimostrare qualcosa, magari lo traducessero in italiano..

 

Nemmeno su steam che è affidabile compare la lingua italiana..


Modificata da Oretel, 21 February 2020 - 11:33 PM.


#32
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Quello che ha postato Oretel sono io ore fa...

#33
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Quello che ha postato Oretel sono io ore fa...


Il bello che è la stessa fonte, di sicuro non si cancella una lingua supportata nel giro di 2 settimane, se non lo è mai stata hanno commesso dei gravi errori di comunicazione visto che lo hanno ribadito più volte.

#34
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Il bello che è la stessa fonte, di sicuro non si cancella una lingua supportata nel giro di 2 settimane, se non lo è mai stata hanno commesso dei gravi errori di comunicazione visto che lo hanno ribadito più volte.


Probabile che abbiano sbagliato nella comunicazione, non è neanche la prima volta visto il caso Torment.

Comunque scusa se ti sei sentito offeso con quello che ho scritto la pagina prima, non era mia intenzione offendere nessuno.

#35
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Il bello che è la stessa fonte, di sicuro non si cancella una lingua supportata nel giro di 2 settimane, se non lo è mai stata hanno commesso dei gravi errori di comunicazione visto che lo hanno ribadito più volte.


Esatto o non c'è mai stata(come sempre fa Inxile) o può essere che lhanno aggiunta ultimamente ma mi riesce difficile crederci...

#36
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Ma io credo che i giochi Inxile inizieranno a essere localizzati a partire dal prossimo progetto, che avverrà sotto Microsoft. Purtroppo finora non hanno mai localizzato niente.. Tra l'altro non ne sono sicuro ma credo che la traduzione della remastered del primo Wasteland sia quella amatoriale, ma non ci metto la mano sul fuoco

#37
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi solo la remastered di Westland in italiano. Meglio di niente però dovevano essere pi chiari.



#38
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14482
Se non è tradotto evito di scaricarlo, lascio l'inglese al resto della mia vita. Per divertirmi mi basta l'italiano

#39
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Se non è tradotto evito di scaricarlo, lascio l'inglese al resto della mia vita. Per divertirmi mi basta l'italiano


Io facevo il tuo stesso ragionamento fino a poco fa, poi mi sono convinto a provare Wasteland 2 e ci ho passato decine e decine di ore.. Ora devo giocare Torment Tides of Numenera e sto scoprendo gli strategici Paradox. Io ti consiglio di provare il 2,ormai costa poco e vedi come ti trovi

#40
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Il 3 avrà i sottotitoli italiano

Una cosa curiosa che ho scoperto da un utente qui, è che wasteland 2 su PC ha i sottotitoli ita ma la versione console no

Modificata da GtagXbox_Nikolino840, 22 February 2020 - 01:03 PM.


#41
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Il 3 avrà i sottotitoli italiano

Una cosa curiosa che ho scoperto da un utente qui, è che wasteland 2 su PC ha i sottotitoli ita ma la versione console no


Perché nella versione PC hanno ufficializzato la traduzione amatoriale.

#42
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Il 3 avrà i sottotitoli italiano

Una cosa curiosa che ho scoperto da un utente qui, è che wasteland 2 su PC ha i sottotitoli ita ma la versione console no


Se guardi sopra il 3 non avrà l'ita.
Comunque frega nulla, fortuna l'inglese lo adora da sempre, il 3 è migliorato esponenzialmente,design delle armature è armi fighissimo è presto ma - 87

#43
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Tra l'altro ho pure The Bard's Tale IV da iniziare

#44
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

Se guardi sopra il 3 non avrà l'ita.
Comunque frega nulla, fortuna l'inglese lo adora da sempre, il 3 è migliorato esponenzialmente,design delle armature è armi fighissimo è presto ma - 87

Avranno cambiato idea perché io ero rimasto a questo tweet
https://twitter.com/...6326345728?s=19

#45
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Avranno cambiato idea perché io ero rimasto a questo tweet
https://twitter.com/...6326345728?s=19


Appunto come vedi dice il reply nei commenti solo Wasteland Remastered avrà l'ita, io gli ho scritto ieri




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo