Vai al contenuto

Wasteland 3 『Topic Ufficiale』Annunciato! Sviluppatore in cerca di finanziamenti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#46
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Il bello che è la stessa fonte, di sicuro non si cancella una lingua supportata nel giro di 2 settimane, se non lo è mai stata hanno commesso dei gravi errori di comunicazione visto che lo hanno ribadito più volte.


Ho visto che gli hai riscritto,eh infatti sta cosa che ci fosse l'ita non si sa da dove è nata...
Comunque sticaxxi voglia matta di giocarci

#47
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

Appunto come vedi dice il reply nei commenti solo Wasteland Remastered avrà l'ita, io gli ho scritto ieri

Ah ok grazie!

#48
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ho visto che gli hai riscritto,eh infatti sta cosa che ci fosse l'ita non si sa da dove è nata...
Comunque sticaxxi voglia matta di giocarci


Si si per per aver la certezza assoluta anche se dal messaggio che avevano scritto a Oretel c'era ben poca speranza :)

Il colmo è che sta cosa dell'italiano è nata da loro stessi, vabbè ce lo giocheremo in inglese :P

#49
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813
Comunque è strana sta cosa.
Wasteland 3 sullo store ms, tre settimane circa fa, riportava l'italiano.
Lo so perché avevo letto non ricordo bene la notizia e mi sembrava strana e sono andato a verificare.
Stamattina, dopo che ho letto voi, ho ricontrollato e c'è CV scritto solo Inglese.

#50
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Può anche darsi che per un momento gli era balenata in testa l'idea di tradurlo in italiano, poi ci hanno ripensato come successo per Torment. Questa cosa è strana, ma tant'è..

Comunque per quanto riguarda la remastered del primo Wasteland, sapete se è simile al 2? Intendo in visuale isometrica, oppure è fatto come la remastered di The Bard's Tale Trilogy (che sinceramente trovo davvero bruttarella)?

#51
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Si si per per aver la certezza assoluta anche se dal messaggio che avevano scritto a Oretel c'era ben poca speranza :)

Il colmo è che sta cosa dell'italiano è nata da loro stessi, vabbè ce lo giocheremo in inglese :P


Yep Oretel gli aveva scritto tempo fa, io più di recente.
Povo male dai
Esatto voglia matta di giocarci!!

#52
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Può anche darsi che per un momento gli era balenata in testa l'idea di tradurlo in italiano, poi ci hanno ripensato come successo per Torment. Questa cosa è strana, ma tant'è..

Comunque per quanto riguarda la remastered del primo Wasteland, sapete se è simile al 2? Intendo in visuale isometrica, oppure è fatto come la remastered di The Bard's Tale Trilogy (che sinceramente trovo davvero bruttarella)?


Si è simile al 2,poi dopo ti mando degli screen... Peccato sia solo per PC e xbox

#53
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Si è simile al 2,poi dopo ti mando degli screen... Peccato sia solo per PC e xbox


Vabbè me lo prendo su xbox series non è un problema XD più che altro appunto spero che non sia come the bard's tale trilogy

#54
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Vabbè me lo prendo su xbox series non è un problema XD più che altro appunto spero che non sia come the bard's tale trilogy


Traditore!!!

#55
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Traditore!!!


Della patria :asd:

#56
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Traditore!!!


Contento di esserlo! Già sto godendo al pensiero di cosa possano tirare fuori Obsidian e Inxile coi soldi di Microsoft!!

#57
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Contento di esserlo! Già sto godendo al pensiero di cosa possano tirare fuori Obsidian e Inxile coi soldi di Microsoft!!


Eh, piango non voglio pensarci al momento

#58
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

ma allora andassero a quel paese...se non sanno nemmeno loro cosa scrivono



#59
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Nel 2 ho fatto fatica perché il testo è tantissimo e non è propriamente un inglese basico, anzi. Fortunatamente è un gioco vecchio stile ed il testo è praticamente sempre in pausa. Nel 3 ho visto che l'azione è molto più dinamica. Ho paura che se non ci sarà l'italiano gli anglofoni fai date (come me) se la prenderanno nello stoppino e si perderanno gran parte dell'atmosfera del gioco creata dal testo distopico e a tema...

#60
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

ma uscirà compreso con il gamepass ? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo