Vai al contenuto

Destiny 2『Topic Ufficiale』Destiny con mouse e tastiera *.* ! CONFERMATO PC 24 ottobre 2017

- - - - - destiny destiny 2 bungie

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1541 risposte

#1471
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693

già fatto :asd: non aspettavo altro
 
o vuoi lasciarmi senza il seme di luce del mio nuovo titano? :D


io il titano l'ho tirato su il w.e. scorso, è passato da 380 a 544 in 16h :D

#1472
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

io il titano l'ho tirato su il w.e. scorso, è passato da 380 a 544 in 16h :D

 

300-608 in 24h :P



#1473
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8697

vedo che piace a tutti il titano.

:eheh:

lo lasciano tutti per ultimo...

 

Finiti pure io i semi simulativi (addio pozzo cieco), preso il cecco Izanagi e ora mi butto sul farming per lo Jotun.



#1474
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693

vedo che piace a tutti il titano.
:eheh:
lo lasciano tutti per ultimo...
 
Finiti pure io i semi simulativi (addio pozzo cieco), preso il cecco Izanagi e ora mi butto sul farming per lo Jotun.


ma no, è che io sono main Cacciatore, però lo Stregone Camminatore del Vuoto con Divoramento è OP per fare le cose in solo, quindi ... rip Titano, ti avrò sempre nei miei pensieri; armi della luce e benedizione della luce le porterò sempre con me <3

#1475
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

vedo che piace a tutti il titano.

:eheh:

lo lasciano tutti per ultimo...

 

Finiti pure io i semi simulativi (addio pozzo cieco), preso il cecco Izanagi e ora mi butto sul farming per lo Jotun.

 

 

ma no, è che io sono main Cacciatore, però lo Stregone Camminatore del Vuoto con Divoramento è OP per fare le cose in solo, quindi ... rip Titano, ti avrò sempre nei miei pensieri; armi della luce e benedizione della luce le porterò sempre con me <3

 

Io mi trovo meglio con il Titano rispetto al cacciatore... quest'ultimo proprio mi ha stufato.

Jutunn invece ho provato e riprovato ma come per il Monarch non me lo dropperà mai :(



#1476
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

eh ok, sono un po' perplesso perché soprattutto nell'ultima espansione "grossa" (Forsaken) non c'è un filone narrativo che delinea bene la storyline principale, dalle missioni secondarie, è tutto molto intrecciato. Cmq non ti preoccupare, come ti dicevo, a parte il raid (Ultimo Desiderio) e il dungeon (Trono Infranto) puoi fare tutto in solo.

 

 

 

Per quel che mi riguarda la storia è un ammasso di informazioni collegate con l'attack (di quello cinese che tiene niente) ed un pretesto per sparacchiare ad altra gente.

Non brilla ecco tutto e non ci spenderei proprio soldi se fossi per me.

 

Uhmm ok 



#1477
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693
ragazzi, domanda: sto provando a "raggiungere" i 144hz su D2 e sono partito con gli esperimenti: maxato tutto, 1080, vsync ovviamente off, fov 105 (max), ma la VGA non spinge, non arriva mai al 100%
 
grafici MSI Afterburner settings 1 settings 2 settings 3

non riesco a capire dove necka, non c'è nessun componente al 100% ...
qualcuno sa darmi qualche dritta ?!?

VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming
CPU: Ryzen 5 1400

Modificata da Stefano R. (WhiteWolf), 15 January 2019 - 08:14 PM.


#1478
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

ragazzi, domanda: sto provando a "raggiungere" i 144hz su D2 e sono partito con gli esperimenti: maxato tutto, 1080, vsync ovviamente off, fov 105 (max), ma la VGA non spinge, non arriva mai al 100%
 
grafici MSI Afterburner settings 1 settings 2 settings 3

non riesco a capire dove necka, non c'è nessun componente al 100% ...
qualcuno sa darmi qualche dritta ?!?

VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming
CPU: Ryzen 5 1400

 

GPU usage dovrebbe essere costantemente al 98/99/100% se non lo fa significa che la cpu non gli sta dietro (anche se il cpu usage è basso ma quello è un algoritmo che calcola in base a 8 thread di cui 4 sono logici, quindi cpu usage in quel caso conterebbe il doppio - la faccio semplice).

Ryzen prima generazione ha un limite: sopra i 75fps limita, quindi non è indicato per alti framerate. Hanno migliorato questa cosa con ryzen2000 portando il limite a circa 100frame.

Fra 5 mesi usciranno i ryzen3000 ed hanno già mostrato la sua potenzialità con una VEGAVII sopra i 100fps (guardacaso).

 

Per migliorare il framerate hai più strade:

  • overclock processore
  • ram veloci ed OC delle stesse
  • profilo energetico ryzen su Windows 10
  • diminuire ogni setting che pesa sulla cpu (solitamente il campo visivo, le ombre in alcuni giochi, AA meno pesanti ma non è questo il caso)

Per capire questa cosa ti basta fare un prova. Aumenta la risoluzione di rendering e noterai circa sempre gli stessi framerate ma gpu usage più alti.



#1479
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io mi trovo meglio con il Titano rispetto al cacciatore... quest'ultimo proprio mi ha stufato.

Jutunn invece ho provato e riprovato ma come per il Monarch non me lo dropperà mai :(

Quest'ultimo lo ho droppato alla mia terza forgia in assoluto  :P , ora ho appena sbloccato l'ultima, di certo non mi lamento della fortuna avuta con l'arco ma non sono propriamente tipo da archi quindi spero di avere altrettanta fortuna con lo Jotunn, mi intriga non poco.

 

Comunque dal'ultima dichiarazione rilasciata da Bungie è stato abbastanza chiaro che, come ci si aspettava, gli studi High Moon Studios ed i Vicarious Visions che hanno lavorato sulla versione PC del 2, non saranno più coinvolti nella realizzazione di DLC e della versione PC post rilascio dei contenuti del'annual pass, i quali chiuderanno il capitolo Activision del gioco.

 

https://www.bungie.n...tail/News/47579



#1480
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8697

Quest'ultimo lo ho droppato alla mia terza forgia in assoluto  :P , ora ho appena sbloccato l'ultima, di certo non mi lamento della fortuna avuta con l'arco ma non sono propriamente tipo da archi quindi spero di avere altrettanta fortuna con lo Jotunn, mi intriga non poco.

 

Comunque dal'ultima dichiarazione rilasciata da Bungie è stato abbastanza chiaro che, come ci si aspettava, gli studi High Moon Studios ed i Vicarious Visions che hanno lavorato sulla versione PC del 2, non saranno più coinvolti nella realizzazione di DLC e della versione PC post rilascio dei contenuti del'annual pass, i quali chiuderanno il capitolo Activision del gioco.

 

https://www.bungie.n...tail/News/47579

A sto punto credo che non ci sarà un anno 3 di Destiny 2 ma passeranno direttamente al terzo capitolo.



#1481
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693

A sto punto credo che non ci sarà un anno 3 di Destiny 2 ma passeranno direttamente al terzo capitolo.

pericoloso, imho: D3 (che rumors vogliono essere già in dev) se c'è non è assolutamente pronto ad uscire a settembre 2019, non avere l'anno 3 vorrebbe dire avere un anno (o più) di completo buco del brand e dopo l'andamento di D2 non la vedo una mossa troppa accorta. Piuttosto fai un anno 3 senza annual pass: pochi contenuti e gratuiti.

#1482
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

A sto punto credo che non ci sarà un anno 3 di Destiny 2 ma passeranno direttamente al terzo capitolo.

Non credo che abbiano già qualcosa di pronto, riguardo Destiny 3, in particolare con tutta la faccenda della separazione da Activision ancora in corso, probablmente essendo questa volta da soli in termini economici e di supporto(ergo se toppano è tutto sulle loro spalle la batosta a questo giro) molto più probabile che vogliano prendersi tutto il tempo necessario per una release con tempistiche adeguate, da qui le voci di un uscita per un eventuale 3° capitolo fissata tra fine 2020 in poi.

Poi bisogna anche tenere presente quanto vorace è la community di questo gioco, quindi devono avere qualcosa per tappare il buco che va da uno/due mesi dopo l'uscita del'ultimo DLC fino a quando uscirà il nuovo capitolo, o qualsiasi cosa decidano di fare(aggiornamento ad espansioni...), per me non passeranno quindi dal 2° al 3° senza qualcosa di intermezzo, ci sarà un qualcosa al livello di un Forsaken se non proprio a settembre, comunque qualche mese dopo o inizio 2020.



#1483
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Quest'ultimo lo ho droppato alla mia terza forgia in assoluto  , ora ho appena sbloccato l'ultima, di certo non mi lamento della fortuna avuta con l'arco ma non sono propriamente tipo da archi quindi spero di avere altrettanta fortuna con lo Jotunn, mi intriga non poco.
 
Comunque dal'ultima dichiarazione rilasciata da Bungie è stato abbastanza chiaro che, come ci si aspettava, gli studi High Moon Studios ed i Vicarious Visions che hanno lavorato sulla versione PC del 2, non saranno più coinvolti nella realizzazione di DLC e della versione PC post rilascio dei contenuti del'annual pass, i quali chiuderanno il capitolo Activision del gioco.
 
https://www.bungie.n...tail/News/47579

Stavi forgiando un'arma per caso quando te l'ha droppato?

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

#1484
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Stavi forgiando un'arma per caso quando te l'ha droppato?

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

Probabile  :sese: , anche se non so darti la certezza completa.



#1485
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Stavi forgiando un'arma per caso quando te l'ha droppato?

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

Oh fidati quando ti dico qualcosa eh :fg:

 

Le esotiche delle forgie le droppa solo durante la forgiatura di un arma tramite il ballistic log. Quindi 2 tentativi a settimana per personaggio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo