Vai al contenuto

Destiny 2『Topic Ufficiale』Destiny con mouse e tastiera *.* ! CONFERMATO PC 24 ottobre 2017

- - - - - destiny destiny 2 bungie

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1541 risposte

#1486
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8668
A me il monarque l'ha droppato con un telaio potente, tre settimane fa. Sei tentativi "potenti".

#1487
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

 

Oh fidati quando ti dico qualcosa eh :fg:

 

Le esotiche delle forgie le droppa solo durante la forgiatura di un arma tramite il ballistic log. Quindi 2 tentativi a settimana per personaggio.

 

Sì ma sai... la speranza è l'ultima a morire :(



#1488
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

raga  io sono ancora dentro al clan ma non c e mai nessuno . 


Modificata da Killlx88, 25 January 2019 - 01:09 PM.


#1489
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467
Destiny abbandona Battle.net. Migrazione gratuita da battle.net a Steam (gioco base,acquisti e personaggi)

Shadowkeep ufficiale (ufficiale il ritorno sulla luna) una vera e propria espansione (forse anche più grande di Forsaken)

Cross-save su tutte le piattaforme (PC-PS4-XONE-Stadia)

Destiny 2 arriverà su Steam, migrazione da Battle net gratuita (l'espansione uscirà solo su steam)




#1490
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Destiny abbandona Battle.net. Migrazione gratuita da battle.net a Steam (gioco base,acquisti e personaggi)


 

ma siamo sicuri abbandona completamente Battle.net? 

 

perchè leggendo qui sembrerebbe proprio di no :

"Shadowkeep arriverà infatti il prossimo 15 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC (Battle.net) e sarà disponibile al lancio di Stadia. Esattamente come visto poi nell'Anno 2, l'espansione sarà accompagnata da un nuovo Annual Pass, il cui prezzo e numero di mini-espansioni è ancora un mistero"



#1491
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

ma siamo sicuri abbandona completamente Battle.net? 
 
perchè leggendo qui sembrerebbe proprio di no :
"Shadowkeep arriverà infatti il prossimo 15 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC (Battle.net) e sarà disponibile al lancio di Stadia. Esattamente come visto poi nell'Anno 2, l'espansione sarà accompagnata da un nuovo Annual Pass, il cui prezzo e numero di mini-espansioni è ancora un mistero"


A giudicare da questa pagina ci sta scritto che si spostano su Steam..non fanno menzione ne rimanere su battle.net

https://www.bungie.net/7/it/PCMove

Qui la pagina steam:
https://store.steamp...5660/Destiny_2/

#1492
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Tante ottime notizie, sopratutto per chi ha il gioco su PS4 o XBox One, anche se al momento non è ancora molto chiaro come funzionerà esattamente la funzionalità di cross-save, io ad esempio che ho tutte le espansioni fino all'annual pass attuale su PS4, se mi sposto su PC avrò ancora accesso a tutti i DLC ed espansioni acquistate su piattaforma sony, oppure mi ritroverò i contenuti bloccati a meno di ricomprare nuovamente tutto ?!

 

Perché per carità sono contentissimo per la funzionalità di cross-save ma di certo non comprerò una seconda volta tutto.

 

Spero facciano chiarezza quanto prima sulla questione, anche se credo già di sapere la risposta al mio quesito  :( .

 

*Il gioco comunque da quel che ho capito migrerà "completamente" dal Battle.net a Steam, probabilmente quella parentesi è messa li per errore.



#1493
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ah ok, perchè io sicneramente non avevo chiaro se questa migrazione a Steam era totale o meno



#1494
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Ma esiste una versione del dlc forsaken che contiene appunto solo il contenuto forsaken? Se non sbaglio sto vedendo che forsaken contiene anche il gioco base e le prime 2 espansioni (questi li posseggo già )

#1495
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ah ok, perchè io sicneramente non avevo chiaro se questa migrazione a Steam era totale o meno

Si, dopo il divorzio con Activision in pratica stanno prendendo figlio e bagagli e si stanno trasferendo XD.

 

Ma esiste una versione del dlc forsaken che contiene appunto solo il contenuto forsaken? Se non sbaglio sto vedendo che forsaken contiene anche il gioco base e le prime 2 espansioni (questi li posseggo già )

Credo che attualmente sia stata rimossa l'edizione con solo forsaken, non trovo il link ma se vai sul sito di bungie dovresti trovare la possibilità di acquistare forsaken con l'annual pass incluso per 40€.

 

Spulcia un po le news sul sito a ritroso e vedi se trovi il link.



#1496
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Si, dopo il divorzio con Activision in pratica stanno prendendo figlio e bagagli e si stanno trasferendo XD.
 
Credo che attualmente sia stata rimossa l'edizione con solo forsaken, non trovo il link ma se vai sul sito di bungie dovresti trovare la possibilità di acquistare forsaken con l'annual pass incluso per 40.
 
Spulcia un po le news sul sito a ritroso e vedi se trovi il link.


Grazie mille do uno sguardo ;)

#1497
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

uhm ombre dal profondo non richiedera' le espansioni vecchie giusto?

prendere ora forsaken (per giocare solo 2 / 3 mesi) non avrebbe molto senso?  :huh:



#1498
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

uhm ombre dal profondo non richiedera' le espansioni vecchie giusto?

prendere ora forsaken (per giocare solo 2 / 3 mesi) non avrebbe molto senso?  :huh:

No, da settembre in poi per altro i contenuti del gioco base più le espansioni anno 1 saranno f2p, Forsaken e Shadowkeep saranno contenuti separati e distinti tra loro.

Se vuoi giocare solo Shadowkeep ignorando completamente Forsaken(personalmente suggerico di dargli più di un occhiata in quanto lato trama e contenuti è molto ben fatto  :sese:) pui senza problemi, compri Shadowkeep e te lo giochi  :y: , maggia XD, per altro nella versione base F2P del gioco sarà anche possibile pattugliare le zone delle espansioni stesse, quindi potrai comunque gironzolare per la riva contorta a fare pattuglie ed eventi pubblici, ma solo quelli.

 

Molto meglio così anziché obbligare al'acquisto delle vecchie espansioni  :rocker: !



#1499
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300
C'è qualche clan attivo su PC?

#1500
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

MI hanno appena rigirato questo link riguardo il cross save:

 

https://www.bungie.net/7/en/CrossSave






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo