Vai al contenuto

Destiny 2『Topic Ufficiale』Destiny con mouse e tastiera *.* ! CONFERMATO PC 24 ottobre 2017

- - - - - destiny destiny 2 bungie

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1541 risposte

#1501
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

No, da settembre in poi per altro i contenuti del gioco base più le espansioni anno 1 saranno f2p, Forsaken e Shadowkeep saranno contenuti separati e distinti tra loro.

Se vuoi giocare solo Shadowkeep ignorando completamente Forsaken(personalmente suggerico di dargli più di un occhiata in quanto lato trama e contenuti è molto ben fatto  :sese:) pui senza problemi, compri Shadowkeep e te lo giochi  :y: , maggia XD, per altro nella versione base F2P del gioco sarà anche possibile pattugliare le zone delle espansioni stesse, quindi potrai comunque gironzolare per la riva contorta a fare pattuglie ed eventi pubblici, ma solo quelli.

 

Molto meglio così anziché obbligare al'acquisto delle vecchie espansioni  :rocker: !

 

alla fine ho preso dlc + pass annuale, mi sto davvero divertendo.

Dopo averlo abbandonato un po' di anni fa, sto riprendendo la mano :)



#1502
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

https://www.bungie.n...tail/News/47935

 

Cambio di economia relativa alla polvere luminosa del'eververs, da settembre in poi tutti gli oggetti dello store interno in collezzione richiederanno solo glimmer o frammenti leggendari per essere riscattati, mentre tutti gli oggetti in cassa(provenienti dal'eververs) smantellati daranno unicamente quei due materiali, di conseguenza se avete roba del'eververs, come armature/spettri/shader e simili li a marcire in cassa, smantellateli prima di settembre per recuperarne la polvere luminosa, altrimenti dopo non ve ne daranno.

 

Inoltre arriva anche l'opzione di Transmog per tutte le armature dell'eververs, nel senso che diventeranno ornamenti applicabili a tutte le armature leggendarie del gioco anziché essere vere e proprie armature.



#1503
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

https://www.bungie.net/7/it/PCMove

 

mi sono iscritto per essere avvisato quando sarà possibile trasferire l'account del gioco da battle net a steam... ma come consiste? non ho mica capito... daranno un codice per poter scaricare il gioco senza pagarlo? e per le stats/equip?



#1504
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6143

Non  vedo Forsaken dentro Steam.

Se importo il profilo da XBOX Live, e su Steam acquisto Shadowkeep, come potrò poi giocarei contenuti storia di Forsaken? Devo acquistare subito Forsaken su XBO Live? 



#1505
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

mancano due giorni :fg:

 

chissà se scoccherà di nuovo la scintilla...



#1506
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Io voglio riprovare per vedere se con il passaggio i problemi di connessioni li hanno fixati, o se devo nuovamente sentirmi dire di cambiare tipo di connessione / comprare un modem nuovo :asd:



#1507
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ragazzi qualche sito dove prendere scontato il DLC in versione deluxe? Su instant gaming ho visto sta a 50 e rotti invece di 60. C'è di meglio?

#1508
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

Ragazzi qualche sito dove prendere scontato il DLC in versione deluxe? Su instant gaming ho visto sta a 50 e rotti invece di 60. C'è di meglio?

non c'è sito migliore, perchè raccoglie tutte le offerte disponibili su internet

https://www.allkeyshop.com/blog/



#1509
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Fatto il passaggio su Steam.... qualcuno ha provato come va? Io penso domani di giocarci un po', sarà da giugno che non ci gioco

#1510
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Fatto il passaggio su Steam.... qualcuno ha provato come va? Io penso domani di giocarci un po', sarà da giugno che non ci gioco

 

Io ho fatto il passaggio perchè avevo riscattato il gioco gratis su battle.net a suo tempo. Ieri ho controllato ed era effettivamente stato aggiunto nella mia lista Steam. Lo proverei anche, se non fossi incistato con The Surge, e non avessi da finire Days Gone, con Medievil prenotato e COD in arrivo pure...più tutto il resto...

 

Però ecco, in lista c'è :D


Modificata da SpartanIXIV, 02 October 2019 - 07:30 AM.


#1511
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Fatto il passaggio su Steam.... qualcuno ha provato come va? Io penso domani di giocarci un po', sarà da giugno che non ci gioco

Io lo ho messo a scaricare appena finisce lo testo su steam, ho anche attivato il cross-save quindi mi dovrei ritrovare i pg della versione ps4.



#1512
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Fatto il passaggio su Steam.... qualcuno ha provato come va? Io penso domani di giocarci un po', sarà da giugno che non ci gioco

Va bene a parte qualche rognetta coi server visto che è appena uscito il DLC nuovo.

#1513
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

giocato un paio di ore, inizialmente lento nel connettersi (qualche minuto).... poi tutto liscio



#1514
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2004

Ciao raga ho letto che ora è tutto cross-save, quindi se ho capito bene basta comprare l'espansione solo su PC o solo su xbox o ps4 per poterci giocare dove vuoi? oppure bisogna comprare l'espansione su ogni singolo "device"? cioe in parole povere se compro l'espansione su steam posso giocare l'espansione anche su xbox one?



#1515
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ciao raga ho letto che ora è tutto cross-save, quindi se ho capito bene basta comprare l'espansione solo su PC o solo su xbox o ps4 per poterci giocare dove vuoi? oppure bisogna comprare l'espansione su ogni singolo "device"? cioe in parole povere se compro l'espansione su steam posso giocare l'espansione anche su xbox one?

Si il gioco adesso ti permette di abilitare il cross-save, ma "cross-save" non è "cross-buy"  :( , quindi no se compri l'espansione su XBox puoi giocarne i contenuti solo su quella piattaforma, ma le cose che sblocchi li, armi/armature/cosmetici e varie, non avranno limitazioni di uso sulle altre piattaforme.

Mentre se vorrai proprio giocare i contenuti dell'espansione su un altra piattaforma(raid/storia e varie) dovrai ricomprare l'espansione su quella piattaforma.

 

Quindi io che ho sempre giocato su PS4 mi ritroverò tutte le armature/armi e cosmetici sbloccati su tutte le piattafrme su cui gioco, ma dovrei ricomprare forsaken per giocarne il raid su PC.

 

Spero di aver reso l'idea.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo