Vai al contenuto

FIFA 17 - RECENSIONE - VOTO 9.3!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#46
Jambo Kenya

Jambo Kenya
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 39

infattti...e' questo che desidero di piu' da un gioco di calcio....dal voto sembrerebbe un gioco perfetto...

Io praticamente gioco solamente offline, negli ultimi 6/7 anni ho comprato sempre fifa ma negli ultimi anni mi ha deluso , i.a ripetitiva a leggenda e per niente impegnativa una volta individuato quei due tre moduli perfetti nel contrastare ogni squadra , carriere col sassuolo o con il bologna in cui al primo anno vincevo serie A e coppa italia. Inoltre il mercato di carriera era inesistente in quanto gli scambi avvenivano solo il primo anno!

#47
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522
Stessa storia come tutti gli anni. Voti altissimi per il gioco.

Poi dopo che lo si è giocato per un paio di mesi escono fuori tutte le magagne.

Vediamo se quest'anno è la stessa cosa. È l'ultima occasione che do al gioco, ormai delle recensioni non mi fido più, troppo poco tempo per provare per bene il gioco.
Speriamo bene.

#48
yuripolverino

yuripolverino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Per chi sta chiedendo dell'IA offline: a difficoltà leggenda tutte le squadre tendono ad essere troppo forti, anche se c'è un netto miglioramento rispetto allo scorso anno e non fanno un tiki taka esagerato.

 

A Campione invece la CPU propone tattiche diverse e le squadre sembrano avere tratti davvero distintivi ( contropiede, possesso palla ecc ) ed è sicuramente meno frustrante e più divertente giocarci contro.
 

Stessa storia come tutti gli anni. Voti altissimi per il gioco.

 

Poi dopo che lo si è giocato per un paio di mesi escono fuori tutte le magagne.

 

Vediamo se quest'anno è la stessa cosa. È l'ultima occasione che do al gioco, ormai delle recensioni non mi fido più, troppo poco tempo per provare per bene il gioco.
Speriamo bene.

La struttura, come descrivo nel pezzo, è ottima.
Ovviamente il giudice finale è la durata e l'efficienza nel tempo, ma questo vale per qualsiasi cosa :)

 

 



#49
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1752

 

Lo schema dei comandi, dicevamo, vede l'arrivo del physical play: tramite la pressione del grilletto sinistro è possibile sfruttare la fisicità del proprio giocatore, proteggendo palla oppure facendo a spallate con l'avversario

Vabbè ma questa giocata esiste da anni. Classico L2 per proteggere il pallone, che poi l'abbiano migliorato è un conto ma non è sicuramente una novità. Recensione che dice tutto e niente, lo comprerò perchè da anni trovo che la carriera grazie ai migliaia di giocatori presenti sia inarrivabile, ma in questa recensione si parla solo di "cose belle" e i (soliti) difetti di FIFA vengono giusto menzionati non dandogli il giusto peso.



#50
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3831

Quest'anno spacca davvero! Sono qui a vostra disposizione :D

Ciao Yuri, se tu dovessi consigliare un calcistico per giocarci esclusivamente offline, quale consiglieresti tra PES e FIFA quest'anno? Lo scorso anno mi sono divertito di più con PES proprio per la maggiore differenziazione delle varie squadre, rispetto a Fifa dove di solito pure le squadre scarse fanno tiki-taka.. quest'anno come siamo messi sotto questo punto di vista?

#51
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

La Juve è perfetta :D

Ma i volti penso siano identici a quelli della demo. 



#52
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
e anche quest'anno di nuovo Fifa! Cavolo nonostante i miglioramenti di Pes, ancora non glia arriva. Speriamo per l'anno prossimo.

#53
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
vabè raga ma se giocate solo offline è chiaro che prima o poi vi ritrovate a giocare sempre nello stesso modo, per quanto una IA possa essere buona non sarà mai come affrontare giocatori umani dove davvero ogni partita è diversa....mi chiedo come possiate giocare ancora a fifa/pes esclusivamente offline contro l'IA, io non li concepisco più da anni al di fuori dell'online sti giochi (a parte the journey, questa nuova modalità, ma è un discorso diverso)

#54
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4885
si sa quanto dura THE JOURNEY ???
Tipo in NBA 2K (da dove hanno palesemente copiato, COME SEMPRE fa EA Sports) dura poche partite...poi scompare la storia e si fa la carriera da giocatore SENZA più neanche UN VIDEO della storia.

Qui come sarà ?

#55
glucam

glucam
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1399

A me la demo è piaciuta molto e mi ha fatto salire l'hype; l'avevo già preordinato da unieuro e quindi non vedo l'ora che me lo spediscano!

Spero di non venderlo a Natale come i precedenti per via dei soliti compromessi per i bimbiminkia online...

In ogni caso giocherò almeno alla modalità Viaggio!  ;)



#56
Diego Pagni

Diego Pagni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

Diego, perdonami: dove hai letto che il gameplay di FIFA è superiore a quello di PES? In questa recensione il concetto non è assolutamente questo.


Il mio non vuol essere assolutamente una critica al tuo operato, anzi, complimenti per il lavoro che fai e fate, dato che reputo seriamente everyeye il sito Italiano più serio nel suo genere!
La mia vuol essere una critica al modo di intendere Fifa, ovvero...ma veramente le novità del titolo unite alle modalità e alle licenze lo rendono cosi superiore a PES! io ricordo che pure quando giocavo a ISS Deluxe o PRO, le licenze e le modalità erano di casa in Fifa e non nel calcistico Konami! ma seriamente ad oggi vogliamo dire che il ping pong continuo di FIFA sia cosi bello e simulativo?! poi son gusti! abbandonai PES per fifa, perchè so ammettere quando una cosa è più bella di un altra!ad oggi, credo, il trend si sia invertito, ed io sono uno di quelli che amano il gameplay puro ai troppi giri di parole!

#57
backtovr.it

backtovr.it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 791

vabè raga ma se giocate solo offline è chiaro che prima o poi vi ritrovate a giocare sempre nello stesso modo, per quanto una IA possa essere buona non sarà mai come affrontare giocatori umani dove davvero ogni partita è diversa....mi chiedo come possiate giocare ancora a fifa/pes esclusivamente offline contro l'IA, io non li concepisco più da anni al di fuori dell'online sti giochi (a parte the journey, questa nuova modalità, ma è un discorso diverso)

quando giochi online cmq controlli 1 giocatore alla volta, i 10 che non hanno palla sono comandati dall'ia quindi una buona ia che risponde alle statistiche dei giocatori e si adatta allo di gioco è necessaria anche online, se no anche in questa modalità dopo qualche partita quando si scopre lo migliore e il modo più efficace di segnare tutti giocheranno alla stessa maniera

Modificata da alexkid86, 22 September 2016 - 03:14 PM.


#58
Alessio28

Alessio28
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
Spettacolo. Non vedo l'ora, manca una settimana. Daje!

#59
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Farete una recensione anche della versione ps4? Se no com'è online?



#60
visioneforzata

visioneforzata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365

Stessa storia come tutti gli anni. Voti altissimi per il gioco.

 

Poi dopo che lo si è giocato per un paio di mesi escono fuori tutte le magagne.

 

Vediamo se quest'anno è la stessa cosa. È l'ultima occasione che do al gioco, ormai delle recensioni non mi fido più, troppo poco tempo per provare per bene il gioco.
Speriamo bene.

Fammi capire, ogni anno lo prendi e ti fa schifo. Sei sicuro di voler continuare così :megalol:
 

Farete una recensione anche della versione ps4? Se no com'è online?

Secondo te cambia qualcosa nell'online? Fifa usa i server EA, non sony!
 

si sa quanto dura THE JOURNEY ???
Tipo in NBA 2K (da dove hanno palesemente copiato, COME SEMPRE fa EA Sports) dura poche partite...poi scompare la storia e si fa la carriera da giocatore SENZA più neanche UN VIDEO della storia.

 

Qui come sarà ?

La migliore forma di adulazione è la copia no? E cmq almeno ci hanno provato. Io vado di fifa quest'anno.
 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo