Per Pes non c'era accesso all'online. Su Fifa è stato possibile testare tutto.Come mai per Fifa 17 il voto è stato dato subito, addirittura con una settimana di anticipo rispetto al day one, mentre con Pes 2017 si è dovuto aspettare dopo il day one?
#18
Inviato 22 September 2016 - 09:26 AM
Quindi è sempre vera sta cosa: giocatori troppo veloci, pallone troppo leggero? non capisco il motivo per cui non fixano questa cosa, se non che renderebbe il gioco più noioso. Forse pes è meglio da sto punto di vista?
a me dalla demo non sembrava affatto...quindi vorrei capire, il gameplay è lo stesso della demo o è peggiorato? (non sarebbe la prima volta)
#20
Inviato 22 September 2016 - 09:34 AM
Io ho un paio di domande:
1)La cosa più importante: il momentum. Purtroppo ho sempre abbandonato FIFA perchè online spesso mi ritrovavo con i giocatori (in perfetta forma fisica) a disputare una partita bene e quella successiva male, con poca corsa, pressing, errori come se piovessero...un Suarez che in una partita mi fa 3 gol e quella dopo non corre e sbaglia passaggi di mezzo metro. Ora, vorrei capire se continua su questo andazzo anche quest'anno oppure i giocatori fanno SEMPRE quello che io gli dico di fare col pad, e se ho in squadra uno forte non mi diventa una pippa improvvisamente.
2)Per quanto riguarda la modalità Sfida Creazione Rose: dici che finalmente gli scarti dei pacchetti avranno un senso, ma ce l'avevano pure prima, servivano per farti guadagnare crediti rivendendoli automaticamente...almeno poco a poco arrivavi a farti qualche pacchetto. Una volta fatte queste rose incassiamo immediatamente la ricompensa? E che tipo di ricompense si hanno? Vorrei capire se per avere una squadra un minimo competitiva devo mettere mano al portafoglio acquistando pacchetti tutto l'anno, oppure c'è un sistema di ricompense complessivo più user-friendly rispetto ai FUT degli anni passati.
La demo quest'anno mi è piaciuta moltissimo (tra l'altro la trovo superiore graficamente a quella si PES, ma di molto anche), ma purtroppo ancora non mi fido, perchè sono 5 anni che compro sempre FIFA al lancio salvo poi rivenderlo subito dopo per le incazzature online (vedi punto 1) e l'accorgermi pian piano che o giochi 24/7 o metti mano al portafoglio per avere una squadra decente...
Sinceramente non saprei come risponderti al punto 1 Non ho mai avuto percezioni simili durante i match, quindi ti direi di andare tranquillo.
Creazione Rose invece è davvero un'idea intelligente: oltre al fattore di "utilizzo" dei giocatori che non si impiegano nella rosa titolare, c'è anche il discorso di intrappolarti continuamente in cose utili da fare, stimolanti e divertenti. Le ricompense vanno in crescendo, dipende dalle sfide che porti a termine
#23
Inviato 22 September 2016 - 09:39 AM
#24
Inviato 22 September 2016 - 09:39 AM
Se non sbaglio per gli abbonati EA Access/Origin è possibile giocarlo una settimana prima del lancio ufficiale, quindi da oggi.Come mai per Fifa 17 il voto è stato dato subito, addirittura con una settimana di anticipo rispetto al day one, mentre con Pes 2017 si è dovuto aspettare dopo il day one?
#26
Inviato 22 September 2016 - 09:42 AM
come il pallone non è leggero?!?
non la fixano questa cosa perchè per loro va bene così. è il loro modo di vedere il gioco del calcio.
non a caso sono statunitensi, puntano alla spettacolarità.
ma chiunque abbia mai giocato a calcio non può dimenticarsi che cosa significa il passaggio dal super tele al santos prima e al pallone di cuoio dopo
#30
Inviato 22 September 2016 - 09:57 AM
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