Vai al contenuto

FIFA 17 - RECENSIONE - VOTO 9.3!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#16
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Come mai per Fifa 17 il voto è stato dato subito, addirittura con una settimana di anticipo rispetto al day one, mentre con Pes 2017 si è dovuto aspettare dopo il day one?

Per Pes non c'era accesso all'online. Su Fifa è stato possibile testare tutto.

#17
yuripolverino

yuripolverino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126


Ciao yuri, nella Demo i giocatori sembra che si muovano tipo a "microscatti" e non in maniera fluida, e anche lo scrolling della telecamera non è sempre eccezionale. Questione risolta nella release finale?


Si, non ho avuto problemi di questo genere :)

#18
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Quindi è sempre vera sta cosa: giocatori troppo veloci, pallone troppo leggero? non capisco il motivo per cui non fixano questa cosa, se non che renderebbe il gioco più noioso. Forse pes è meglio da sto punto di vista?


a me dalla demo non sembrava affatto...quindi vorrei capire, il gameplay è lo stesso della demo o è peggiorato? (non sarebbe la prima volta)

#19
seriousduck11

seriousduck11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 538

Quest'anno spacca davvero! Sono qui a vostra disposizione :D


Nel gioco finale, gente come Higuain e Alex Sandro hanno finalmente un volto o sono come nella demo?

#20
yuripolverino

yuripolverino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Io ho un paio di domande:

1)La cosa più importante: il momentum. Purtroppo ho sempre abbandonato FIFA perchè online spesso mi ritrovavo con i giocatori (in perfetta forma fisica) a disputare una partita bene e quella successiva male, con poca corsa, pressing, errori come se piovessero...un Suarez che in una partita mi fa 3 gol e quella dopo non corre e sbaglia passaggi di mezzo metro. Ora, vorrei capire se continua su questo andazzo anche quest'anno oppure i giocatori fanno SEMPRE quello che io gli dico di fare col pad, e se ho in squadra uno forte non mi diventa una pippa improvvisamente.

2)Per quanto riguarda la modalità Sfida Creazione Rose: dici che finalmente gli scarti dei pacchetti avranno un senso, ma ce l'avevano pure prima, servivano per farti guadagnare crediti rivendendoli automaticamente...almeno poco a poco arrivavi a farti qualche pacchetto. Una volta fatte queste rose incassiamo immediatamente la ricompensa? E che tipo di ricompense si hanno? Vorrei capire se per avere una squadra un minimo competitiva devo mettere mano al portafoglio acquistando pacchetti tutto l'anno, oppure c'è un sistema di ricompense complessivo più user-friendly rispetto ai FUT degli anni passati.

La demo quest'anno mi è piaciuta moltissimo (tra l'altro la trovo superiore graficamente a quella si PES, ma di molto anche), ma purtroppo ancora non mi fido, perchè sono 5 anni che compro sempre FIFA al lancio salvo poi rivenderlo subito dopo per le incazzature online (vedi punto 1) e l'accorgermi pian piano che o giochi 24/7 o metti mano al portafoglio per avere una squadra decente...


Sinceramente non saprei come risponderti al punto 1 :) Non ho mai avuto percezioni simili durante i match, quindi ti direi di andare tranquillo.

Creazione Rose invece è davvero un'idea intelligente: oltre al fattore di "utilizzo" dei giocatori che non si impiegano nella rosa titolare, c'è anche il discorso di intrappolarti continuamente in cose utili da fare, stimolanti e divertenti. Le ricompense vanno in crescendo, dipende dalle sfide che porti a termine :)

#21
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31493

Si, non ho avuto problemi di questo genere :)

 

Ti ringrazio :)



#22
yuripolverino

yuripolverino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Nel gioco finale, gente come Higuain e Alex Sandro hanno finalmente un volto o sono come nella demo?

La Juve è perfetta :D

#23
DannyD

DannyD
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13
Appena arriva uno sconto lo prendo subito ( pochi soldi!!! :D ), comunque già con la demo ho visto che il tikitaka che mi faceva impazzire con il 16 mi sembra sia decisamente migliorato, inoltre la licenza del campionato Giapponese vale già l'acquisto, almeno per chi come me è appassionato di quei campionati. Peccato non mettano la Vanarama,la non-league inglese e la serie C. Sarebbe fantastico

#24
JoRDy

JoRDy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276

Come mai per Fifa 17 il voto è stato dato subito, addirittura con una settimana di anticipo rispetto al day one, mentre con Pes 2017 si è dovuto aspettare dopo il day one?

Se non sbaglio per gli abbonati EA Access/Origin è possibile giocarlo una settimana prima del lancio ufficiale, quindi da oggi.

#25
seriousduck11

seriousduck11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 538

La Juve è perfetta :D


Arigatou! :)

#26
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

come il pallone non è leggero?!?

non la fixano questa cosa perchè per loro va bene così. è il loro modo di vedere il gioco del calcio.

non a caso sono statunitensi, puntano alla spettacolarità.

 

ma chiunque abbia mai giocato a calcio non può dimenticarsi che cosa significa il passaggio dal super tele al santos prima e al pallone di cuoio dopo



#27
S.T.A.R.S_88

S.T.A.R.S_88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1429

Quest'anno spacca davvero! Sono qui a vostra disposizione :D


Grazie per la recensione! :smile-06:
Ora aspetto un confronto Pes/Fifa per un giocatore indeciso come me. :smile-12:

#28
yuripolverino

yuripolverino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Grazie per la recensione! :smile-06:
Ora aspetto un confronto Pes/Fifa per un giocatore indeciso come me. :smile-12:


Arriva presto :D

#29
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31493

Arriva presto :D

 

Oh my god... prepariamoci sin da ora XD

 



#30
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7540
Sto adorando pes offline ma ho deciso di venderlo perché mi piace giocare online ed online è un'altro gioco è ingiocabile lag presente sempre impossibile delle volte giocare quindi penso che sotto questo punto di vista non c'è storia Fifa è su un'altro pianeta con i server Ea




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo