Vai al contenuto

FIFA 17 - RECENSIONE - VOTO 9.3!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#76
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Ma staccati da questo articolo e va a cagare tu e quel gioco medioevale a cui giochi era ps2

 

magari fosse come quelli su Ps2, magari



#77
Sbaragnaus

Sbaragnaus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
Visto che stiamo andando sul discorso di PES provo a dire la mia:l'ho appena venduto..perché rispetto alla demo l'ho trovato cambiato, in peggio,tutto troppo frenetico, Giocatori tipo Messi e Neymar e vari imprendibili, tiri che sembrano missili terra aria..l'unica cosa positiva sono i portieri e un gameplay che sotto sotto è variato poco e nulla rispetto alla demo, detto questo il contorno però non è da gioco ps4 annata 2017..purtroppo la mancanza di queste cose mischiate a delle animazioni talvolta belle ma la stragrande maggioranza brutte e legnose mi portano a preferire ancora una volta fifa...quest'anno come non mai ho trovato una pesantezza dei giocatori, quella pesantezza che provavo giocando a pes tutti gli anni.
Infine parlando ancora di gameplay, su fifa ci sono le slide e quindi penserò di trovare un compromesso a tutto, non cerco la simulazione perfetta, non cerco i troppi falli,cerco il giusto..diciamo che se si unisse il gameplay di pes al contorno di fifa verrebbe fuori un gioco stratosferico per gli amanti del calcio.
Il mio è solo un pensiero mi dispiace solo che mio cugino ci abbia speso dei soldi per regalarmelo e io me lo sono rivenduto XD

#78
Claudio_Pedro

Claudio_Pedro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 110
"La resa tecnica, nonostante rimanga inferiore a quella dello storico rivale" Cosa? Fifa tecnicamente è inferiore a pes? ahah! simpatia, portami via...

#79
Mikael

Mikael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 776

Spettacolo! Spero solo che il gioco finale abbia una velocità di gioco più consona , nella demo è falsata, troppo rapida anche in modalità lenta



#80
Mikael

Mikael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 776
Peggio ora è supersonica come sempre..FIFA ama il gioco velocissimo oramai rinuncio al mio sogno di giocare lento e ragionato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo