Vai al contenuto

FIFA 17 - RECENSIONE - VOTO 9.3!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#31
S.T.A.R.S_88

S.T.A.R.S_88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1430

Arriva presto :D


Grazie! :smile-01:

#32
Gabriele Parisi

Gabriele Parisi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Finalmente i giocatori sembrano "davvero" correre e alcuni si lamentano che vanno troppo veloci. Io invece ho molto apprezzato la maggior velocità in questi movimenti.

#33
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

Sinceramente non saprei come risponderti al punto 1 :) Non ho mai avuto percezioni simili durante i match, quindi ti direi di andare tranquillo.

Creazione Rose invece è davvero un'idea intelligente: oltre al fattore di "utilizzo" dei giocatori che non si impiegano nella rosa titolare, c'è anche il discorso di intrappolarti continuamente in cose utili da fare, stimolanti e divertenti. Le ricompense vanno in crescendo, dipende dalle sfide che porti a termine :)


ok grazie..un ultima cosa, le partite personalizzate con gli amici: è possibile organizzare una stanza/torneo con altri amici, o c'è sempre la solita schifezza di "invite friends" con cui fare gli 1vs1 e basta?

#34
Diego Pagni

Diego Pagni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10
E' incredibile, quanto spregevole, vedere quanto in Italia riusciamo ad essere ipocriti pure nei confronti di cose che dovrebbero divertirci! Allucinante vedere che nel resto del mondo, pure negli USA dove insomma la libertà di pensiero non è che sia sta roba clamorosa, riescono ad essere obbiettivi nei confronti di un titolo che di simulativo ha il nome in copertina! Io non aggiungo altro, andate voi stessi a vedere, su qualsiasi sito estero, oppure su metacritic (che fate prima) dove gli intelligentoni per abbassare la media di PES hanno cacciato fuori due recensioni estremamente negative nel giro di poche ore! Clamoroso, perche ok dimmi che fifa è superiore in licenze ed io ti stringo la mano, e ti do un bacino!ma no...non raccontiamo che il gameplay è più bello FIFA perchè no...vol dire che hai dei seri problemi!soprattutto se ami il calcio, e da esso prendi ispirazione per creare un buon titolo calcistico!Fifa non è il calcio, e se lo fosse mi stuferei pure di quello in carne ed ossa e non solo videoludico! e ora bambini SPACCHETTATE!

#35
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60992

The Journey sembra veramente una bellissima idea. Oltretutto appare molto curato.



#36
Jambo Kenya

Jambo Kenya
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 39

Quest'anno spacca davvero! Sono qui a vostra disposizione :D

La difficoltà leggenda è allo stesso livello di quella vista nelle demo? E inoltre la modalità carriera allenatore in cosa è migliorata e gli scambi sono diventati più realistici e frequenti?

#37
yuripolverino

yuripolverino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

E' incredibile, quanto spregevole, vedere quanto in Italia riusciamo ad essere ipocriti pure nei confronti di cose che dovrebbero divertirci! Allucinante vedere che nel resto del mondo, pure negli USA dove insomma la libertà di pensiero non è che sia sta roba clamorosa, riescono ad essere obbiettivi nei confronti di un titolo che di simulativo ha il nome in copertina! Io non aggiungo altro, andate voi stessi a vedere, su qualsiasi sito estero, oppure su metacritic (che fate prima) dove gli intelligentoni per abbassare la media di PES hanno cacciato fuori due recensioni estremamente negative nel giro di poche ore! Clamoroso, perche ok dimmi che fifa è superiore in licenze ed io ti stringo la mano, e ti do un bacino!ma no...non raccontiamo che il gameplay è più bello FIFA perchè no...vol dire che hai dei seri problemi!soprattutto se ami il calcio, e da esso prendi ispirazione per creare un buon titolo calcistico!Fifa non è il calcio, e se lo fosse mi stuferei pure di quello in carne ed ossa e non solo videoludico! e ora bambini SPACCHETTATE!


Diego, perdonami: dove hai letto che il gameplay di FIFA è superiore a quello di PES? In questa recensione il concetto non è assolutamente questo.

#38
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

E' incredibile, quanto spregevole, vedere quanto in Italia riusciamo ad essere ipocriti pure nei confronti di cose che dovrebbero divertirci! Allucinante vedere che nel resto del mondo, pure negli USA dove insomma la libertà di pensiero non è che sia sta roba clamorosa, riescono ad essere obbiettivi nei confronti di un titolo che di simulativo ha il nome in copertina! Io non aggiungo altro, andate voi stessi a vedere, su qualsiasi sito estero, oppure su metacritic (che fate prima) dove gli intelligentoni per abbassare la media di PES hanno cacciato fuori due recensioni estremamente negative nel giro di poche ore! Clamoroso, perche ok dimmi che fifa è superiore in licenze ed io ti stringo la mano, e ti do un bacino!ma no...non raccontiamo che il gameplay è più bello FIFA perchè no...vol dire che hai dei seri problemi!soprattutto se ami il calcio, e da esso prendi ispirazione per creare un buon titolo calcistico!Fifa non è il calcio, e se lo fosse mi stuferei pure di quello in carne ed ossa e non solo videoludico! e ora bambini SPACCHETTATE!


se è per questo, se ami il calcio, manco quello di pes è un buon gameplay a mio avviso...tra i due, dalla demo, a sensazione mi sembra superiore quello di fifa, ma è il minore dei mali

niente mi ha più divertito come i Winning Eleven su PSX/Ps2

#39
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900

E' incredibile, quanto spregevole, vedere quanto in Italia riusciamo ad essere ipocriti pure nei confronti di cose che dovrebbero divertirci! Allucinante vedere che nel resto del mondo, pure negli USA dove insomma la libertà di pensiero non è che sia sta roba clamorosa, riescono ad essere obbiettivi nei confronti di un titolo che di simulativo ha il nome in copertina! Io non aggiungo altro, andate voi stessi a vedere, su qualsiasi sito estero, oppure su metacritic (che fate prima) dove gli intelligentoni per abbassare la media di PES hanno cacciato fuori due recensioni estremamente negative nel giro di poche ore! Clamoroso, perche ok dimmi che fifa è superiore in licenze ed io ti stringo la mano, e ti do un bacino!ma no...non raccontiamo che il gameplay è più bello FIFA perchè no...vol dire che hai dei seri problemi!soprattutto se ami il calcio, e da esso prendi ispirazione per creare un buon titolo calcistico!Fifa non è il calcio, e se lo fosse mi stuferei pure di quello in carne ed ossa e non solo videoludico! e ora bambini SPACCHETTATE!

Non ho ancora provato il nuovo FIFA quindi non posso fare paragoni sulle nuove versioni avendo giocato solo a pes.
Tutti gli anni li prendo entrambi, e fino ad ora il più "simulativo" a mio parere è sempre stato FIFA, i tiri in pes sono sempre stati troppo potenti e irreali e la CPU , dato che non gioco online, imbarazzante...non perdere mai al massimo della difficoltà non è per niente divertente.
FIFA ha naturalmente altri difetti.
Con questo voglio dire che ognuno ha le sue idee, rispetto il tuo giudizio ,non lo condivido ma non mi permetto di dire che non capisci niente di calcio e non ti darei del bambino.


#40
yuripolverino

yuripolverino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

La difficoltà leggenda è allo stesso livello di quella vista nelle demo? E inoltre la modalità carriera allenatore in cosa è migliorata e gli scambi sono diventati più realistici e frequenti?


Per le novità nella modalità carriera trovi tutti i dettagli nel pezzo :)
La difficoltà leggenda invece è molto impegnativa, ti porta ai limiti della pazienza. Però quando vinci la soddisfazione è doppia :D


#41
Ciccio Croce

Ciccio Croce
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
C'è varietà nel gioco della CPU oppure, come ogni anno, possesso palla infinito anche se ti chiami Castel di Sangro?

#42
franpj

franpj
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 731

Per le novità nella modalità carriera trovi tutti i dettagli nel pezzo :)
La difficoltà leggenda invece è molto impegnativa, ti porta ai limiti della pazienza. Però quando vinci la soddisfazione è doppia :D

Volevo capire se la CPU cambia tattica durante l'incontro (ad esempio mette un attacante se sta perdendo)

#43
Jambo Kenya

Jambo Kenya
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 39

Per le novità nella modalità carriera trovi tutti i dettagli nel pezzo :)
La difficoltà leggenda invece è molto impegnativa, ti porta ai limiti della pazienza. Però quando vinci la soddisfazione è doppia :D

Scusa se insisto , mi sapresti dire al volo tra PES e FIFA in offline quale dei due hai trovato più impegnativo , parlo anche della i.a , poichè fifa a leggenda ti mette il nervoso con 8000 passaggi sia da squadre come il Barcellona sia dal chievo! Grazie in anticipo , gran bel pezzo !

#44
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60992

E' interessante notare come ogni recensione di FIFA o PES attira puntualmente nel forum decine di iscritti da facebook. Perchè lo stesso non succede mai quando si parla di Persona 5? :asd:


Modificata da Stein, 22 September 2016 - 11:06 AM.


#45
franpj

franpj
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 731

Scusa se insisto , mi sapresti dire al volo tra PES e FIFA in offline quale dei due hai trovato più impegnativo , parlo anche della i.a , poichè fifa a leggenda ti mette il nervoso con 8000 passaggi sia da squadre come il Barcellona sia dal chievo! Grazie in anticipo , gran bel pezzo !

infattti...e' questo che desidero di piu' da un gioco di calcio....dal voto sembrerebbe un gioco perfetto...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo