Vai al contenuto

[PS4] - PlayStation Meeting 2016: Sony presenta PS4 Slim e PlayStation 4 Pro - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 157 risposte

#91
Bartoli

Bartoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 297

non so, da come avete descritto la cosa nell'articolo io non vedo alcun elemento negativo su ps4 pro, a parte il nome orribile da bimbetti e il fatto che non ha il bd4k (giustissima osservazione per altro).

ma a parte questo:
1) hdr gratis perché polaris ce l'ha di suo - ma l'avrà anche la ps4 normale e gratis. ;)
2) solo 100€ in più rispetto a ps4, ma finalmente si va verso la flessibilità pc: o risoluzione o framerate, cosa che come stiamo vedendo da ff15 e tanti altri titoli serve come il pane visto che si fatica ad avere sti maledetti 1080p60... se poi fanno scegliere all'utente che si puo' chiedere di meglio? (ok maggior ottimizzazione, ma quella su un hw unico dovrebbe esserci sempre...)
3) l'upscale 4k è ottimo, le immagini hdr spettacolari... l'avete scritto voi
4) la slim è più silenziosa, ma a voi sembra brutta... stikazzi? Anche la ps3 super slim è brutta, ne convengo ma mettendola di fianco le due ps4 si vede che c'è una scelta estetica (la pro ha un "piano in più" della villetta a schiera... come ad indicare un grado maggiore di potenza. :P)
i giochi... secondo me mostrare i giochi, magari quelli già usciti, su ps4 pro è un'arma a doppio taglio e sony lo sa bene: se girano meglio e si vedono meglio, chi la compra la slim?
Quei 100€ in più della pro possono essere un muro al black friday/natale per le famiglie, non lo saranno mai per gli appassionati di tecnologia e gaming... così segmenti meglio il mercato (pur con differenze di 25% di prezzo) e non ti pregiudichi vendite.

le note negative le condivido ovviamente, ma non è che potevano uscire con scorpio+one s (intese come funzionalità) a 399€ tutti questi mesi prima dell'avversario... mi sembra che fosse questo il desiderata e non era possibile visto che hanno già tutto in produzione. :(

sono solo opinioni, di chi sta alla porta... devo ancora finire arretrati su ps3. :P

bravissimo, ottima disamina, hai colto i punti salienti ovvero un prezzo che sfonderà il mercato, una qualità dell'estetica dei giochi oggettivamente stupefacente (ed a quel prezzo), una tutela per i possessori di ps4 standard e la possibilità di scelta tra frame più alto o grafica pompata

#92
FrankieZ

FrankieZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 885
Manca l'opzione "Niente BluRay 4K? Devono morire."

#93
Fabio Mosca

Fabio Mosca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 45
solo io vorrei vedere sfruttata a pieno ps4 pro immaginatevi un possibile uncharted 5 senza pensare alla ps4 standard ,anche perche' se poi limitiamo tutto a solo mettere qualche texture piu' definita oppure aumentare semplicemente la risoluzione la vedocome una console frenata Link Immagine Link Immagine

#94
peterotta

peterotta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 169
Personalmente trovo questa storia delle console "Pro" o potenziate un clamoroso autogol sia di Sony che Microsoft, che quando si imitano purtroppo fanno solo delle grosse cavolate...

Detto che il 4k è l'evolozione tecnologica che meno mi attira dagli anni 80 trovo che dopo 3 anni dall'uscita delle ps4 e xbox1 mettere in commercio un prodotto evoluto delle stesse sia una carognata nei confronti di chi gli ha dato fiducia investendo quasi 500 euro (almeno un altro pad è d'obbligo), oltre che una forte barriera all'ingresso a chi potenzialmente fosse interessato ad acquistare una console visto che ora si sa che la console che acquisteremo avrà supporto totale per anche solo 3 anni (o magari pure meno), poi diventerà una console di serie B.

Non ho mai avuto una console Nintendo, ma, a meno che non escano con una schifezza totale, la prossima console che comprerò sarà quasi certamente loro, di sicuro non sarà una "Pro".

#95
INCURSORE

INCURSORE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 54
La console più mediocre (rispetto alla concorrenza) che sia mai stata creata.... Scorpio è un altro pianeta, un altro mondo, un' altra GEN.

#96
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6292

La console più mediocre (rispetto alla concorrenza) che sia mai stata creata.... Scorpio è un altro pianeta, un altro mondo, un' altra GEN.


Stai dicendo cose senza senso. Scorpio esce fra un anno e non si sa se riuscirà ad avere un prezzo adatto al mondo console. Fra l'altro fra più di un anno quando si potrà comprare scorpio mancherà solo un anno all'uscita di Ps5 e varrà il discorso: Ps5 è un altro pianeta, un altro mondo, un'altra gen.

#97
backtovr.it

backtovr.it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 791

Prezzo pazzesco 399. Dove sono i soliti sostenitori che dicono che con la stessa cifra si assemblano un PC molto più potente?

Contando che la gpu può essere paragonata alla rx470 che costa 150$, la cpu da tablet che performerà come un i3 o poco più, la ram che è sempre 8gb, l'hd che non è ssd... Conta poi che in un primo periodo la venderanno sicuramente in perdita come è stato per tutte le console... A 400 euro no, ma a 500 inizi già a farti un pc che la equivalga o che la superi (ottimizzazione permettendo).

#98
Mattia Caccia

Mattia Caccia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 134
da possessore di una tv 4k con hdr incorporato non vedo dei miglioramenti da dover essere in dubbio sul cambiare la mia ps4 l'upscaling mostrato è ridicolo upscalano il 1080p cosa che gia fa un qualsiasi televisore 4k. non hanno parlato di bust dei framerate anzi per citare qualche notizia emersa mass effect andromeda girera a 30 su entrambe.
poi hanno parlato di patch per rendere combatibili i giochi su neo significa che la base del gioco è sviluppata su ps4 base e poi con aggiornamenti verranno modificate luce e qualche dettaglio e andranno a 30 fps granitici poi senza nemmeno il lettore blu ray beh console ridicola è dir poco tutta questa gen scorpio inclusa se i giochi gireranno anche sulle base ps4 o xbox che sia non si discosteranno mai da esse di molto indifferentemente da quanta potenza abbiano quindi ocio a scoprio e preparate molta vaselina per chi di voi decida di comprare ps4 pro o scoprio per quanto mi rigurarda ps4 affiancata a xbox base e ci si rivede alla prossima gen

#99
Squall90

Squall90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1427

Il problema è (relativo e... nulla contro di te) che tu la consideri ottima (personalemte) non la considero assolutamente ottima, come hai detto tu, non apporta niente in più rispetto alla fat, credo che come ho detto prima la fat avrebbe avuto un calo di prezzo fisiologico ( credo cmq intorno ai 299€ ) quindi non capisco la mossa di sony... Visto che aveva già un'ottima console che faceva già tutto quello che fa la slim... Poi siamo tutti liberi di fare/pensare quello che vogliamo, ma considerarla ottima.


Scusami ma le slim ci sono da sempre, esistono perchè usano materiali più economici per vendertela a prezzo minore. La slim non deve essere un upgrade di quella già esistente.

#100
Squall90

Squall90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1427

solo io vorrei vedere sfruttata a pieno ps4 pro immaginatevi un possibile uncharted 5 senza pensare alla ps4 standard ,anche perche' se poi limitiamo tutto a solo mettere qualche texture piu' definita oppure aumentare semplicemente la risoluzione la vedocome una console frenata Link Immagine Link Immagine


Ma ps4 pro non è ps5. ps4 pro è solo per chi vuole giocare i giochi ps4 ad una risoluzione migliore e in HDR.


#101
Fabio Mosca

Fabio Mosca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 45

Ma ps4 pro non è ps5. ps4 pro è solo per chi vuole giocare i giochi ps4 ad una risoluzione migliore e in HDR.

squall90 sono pienamente daccordo con te che pro non sia ps5 ma non credi che sia un peccato non sfruttare a dovere tutta quella potenza ?anche se sono sicuro che tra un paio d'anni vedremo esclusive ps4 pro cosi come accade per nintendo 3ds new

#102
INCURSORE

INCURSORE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 54

Stai dicendo cose senza senso. Scorpio esce fra un anno e non si sa se riuscirà ad avere un prezzo adatto al mondo console. Fra l'altro fra più di un anno quando si potrà comprare scorpio mancherà solo un anno all'uscita di Ps5 e varrà il discorso: Ps5 è un altro pianeta, un altro mondo, un'altra gen.

ahahaha, si si... così 2013/2018 sony 4 console...
quasi 1 all'anno.... e poi dicevano che microsoft non sa fare le cose....

#103
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

Stai dicendo cose senza senso. Scorpio esce fra un anno e non si sa se riuscirà ad avere un prezzo adatto al mondo console. Fra l'altro fra più di un anno quando si potrà comprare scorpio mancherà solo un anno all'uscita di Ps5 e varrà il discorso: Ps5 è un altro pianeta, un altro mondo, un'altra gen.

 

 

ahahah 



#104
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

sto andazzo è vergognoso e ridicolo

 

che fanno copiano apple che ogni anno lancia un prodotto nuovo? cos'è la ps4s?

 

mah, personalmente trovo questa iniziativa deleteria, ed il futuro me sembra sempre più cupo



#105
INCURSORE

INCURSORE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 54
Guardate, a me dispiace... perchè l'unico settore che tira in sony è proprio quello console... Non vorrei che (a mio parere) con queste 2 minchiate alla fine sony dovesse... vabbè non ci voglio pensare... :smile-20:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo