Vai al contenuto

[PS4] - PlayStation Meeting 2016: Sony presenta PS4 Slim e PlayStation 4 Pro - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 157 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189584
PlayStation Meeting 2016: Sony presenta PS4 Slim e PlayStation 4 Pro
Durante il PlayStation Meeting 2016, Sony ha annunciato ufficialmente PS4 Slim e PlayStation 4 Pro: ecco il resoconto della conferenza.
..
Leggi l'articolo completo: PlayStation Meeting 2016: Sony presenta PS4 Slim e PlayStation 4 Pro



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Peccato per le poche novità software, a conti fatti. La presentazione di Andromeda non mi ha convinto particolarmente, mentre devo dire che Spider-Man e Horizon Zero Dawn mi sono sembrati incredibili.

#3
D. Chisciotte-senpaiTM

D. Chisciotte-senpaiTM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1078

Sembra inoltre che Sony non abbia dato nessuna indicazione specifica su come utilizzare la potenza aggiuntiva di PlayStation 4 Pro, e che al di là delle strategie comunicative di questa conferenza, i team di sviluppo siano liberi di ignorare il 4K per puntare invece sulla qualità delle texture, degli effetti speciali, o sui 60fps costanti. A sentire i developer, potrebbe persino spuntare, in determinati prodotti, un selettore che dia la scelta al giocatore: risoluzione maggiore, oppure framerate inchiodati ai sessanta quadri al secondo?

Questo è quello che volevo leggere
:smile-06:

#4
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6288
Prezzo pazzesco 399. Dove sono i soliti sostenitori che dicono che con la stessa cifra si assemblano un PC molto più potente?

#5
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2788
Fra nel dopo evento hai provato alcuni titoli o visto video? Se si quali hai provato/visto e come in codesti titoli gli sviluppatori hanno usato la potenza aggiuntiva?

#6
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Una domanda dato che non ho seguito l 'evento. Nessun accenno da parte di Sony del utilizzo della pro in ambito VR? Considerando che in molti non hanno un pannello 4K e non lo avranno ancora per molto le migliori performance della pro con il visore potrebbero essere un ulteriore traino alle vendite. Forse non ne hanno parlato per non ammette implicitamente che la versione lisca della 4 con il visore potrebbe arrancare? Non c'è malizia nella domanda è solo per capire. Personalmente ad esempio prenderei la pro+visore solo per iniziare a giocre in VR ad un prezzo "contenuto".

Modificata da meadfrodo75, 08 September 2016 - 07:44 AM.


#7
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
ma solo io penso che questa ps4 pompata non serve ad una minchia?

#8
Darkfabry91

Darkfabry91
  • Tonight, Gehrman joins the hunt.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1387
Articolo interessante, come sempre. Che dire: dicevo ieri a mio fratello,in cerca di una ps4 a buon mercato, che gli avrei dato volentieri la mia, a favore della Pro. Mi sa tanto che faró marcia indietro sulla cosa visto che l'articolo, conferma le mie "premonizioni"... :smile-53:

#9
Darkfabry91

Darkfabry91
  • Tonight, Gehrman joins the hunt.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1387

ma solo io penso che questa ps4 pompata non serve ad una minchia?

Piú che a niente potrebbe essere utile a chi ancora non c'è l'ha. Certo, poi la cosa è relativa.

#10
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867
"PURTROPPO, LA PRESENTAZIONE NON MI È PIACIUTA MOLTO"

#11
sooshinori

sooshinori
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1220
Concordo con i nostri due Franceschi, un pò troppo dimessa per un'azienda come Sony e a conti fatti non è piaciuta molto nemmeno a me. Sulle scelte fatte in termini di hardware se ne discuterà da qui a novembre credo, a me personalmente PS4Pro non entusiasma così tanto da convincermi all'acquisto. La mia Chassis C da 1 TB continuerà a dominare il salotto... :smile-16: Per il resto avrei voluto qualcosa su VR, che al momento mi interssa molto di più.

OT: complimenti al Foss, come al solito una disamina lucida e impeccabile.

#12
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti
non so, da come avete descritto la cosa nell'articolo io non vedo alcun elemento negativo su ps4 pro, a parte il nome orribile da bimbetti e il fatto che non ha il bd4k (giustissima osservazione per altro).

ma a parte questo:
1) hdr gratis perché polaris ce l'ha di suo - ma l'avrà anche la ps4 normale e gratis. ;)
2) solo 100€ in più rispetto a ps4, ma finalmente si va verso la flessibilità pc: o risoluzione o framerate, cosa che come stiamo vedendo da ff15 e tanti altri titoli serve come il pane visto che si fatica ad avere sti maledetti 1080p60... se poi fanno scegliere all'utente che si puo' chiedere di meglio? (ok maggior ottimizzazione, ma quella su un hw unico dovrebbe esserci sempre...)
3) l'upscale 4k è ottimo, le immagini hdr spettacolari... l'avete scritto voi
4) la slim è più silenziosa, ma a voi sembra brutta... stikazzi? Anche la ps3 super slim è brutta, ne convengo ma mettendola di fianco le due ps4 si vede che c'è una scelta estetica (la pro ha un "piano in più" della villetta a schiera... come ad indicare un grado maggiore di potenza. :P)
i giochi... secondo me mostrare i giochi, magari quelli già usciti, su ps4 pro è un'arma a doppio taglio e sony lo sa bene: se girano meglio e si vedono meglio, chi la compra la slim?
Quei 100€ in più della pro possono essere un muro al black friday/natale per le famiglie, non lo saranno mai per gli appassionati di tecnologia e gaming... così segmenti meglio il mercato (pur con differenze di 25% di prezzo) e non ti pregiudichi vendite.

le note negative le condivido ovviamente, ma non è che potevano uscire con scorpio+one s (intese come funzionalità) a 399€ tutti questi mesi prima dell'avversario... mi sembra che fosse questo il desiderata e non era possibile visto che hanno già tutto in produzione. :(

sono solo opinioni, di chi sta alla porta... devo ancora finire arretrati su ps3. :P

Modificata da Windtears, 08 September 2016 - 08:12 AM.


#13
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227
Peccato che Sony non sia stata più chiara. Allora vedremo i primi giochi che opzioni grafiche avranno e solo allora si capirá l'estensione dell'importanza di ps4 pro.
Gli sviluppatori però hanno detto che con la maggiore potenza possono farci quel che vogliono, e questo mi rassicura un po.
Se ps4 pro fosse solo 4K, sarebbe una buona idea lasciata a metà.

#14
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

Questo è quello che volevo leggere
:smile-06:

che poi è quello che da qualche mese adiamo ripetendo. Forse Sony in conferenza non lo ha detto perché a livello mediatico 4K lo capiscono tutti.... Frame rate o antialisig magari no...

#15
D-evil85

D-evil85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198
alla fine un ottimo lancio. niente di obbligato ma una scelta dei giocatori. vuoi piu potenza o hai un tv 4k? prendi pro.
voi risparmiare? prendi slim.
hai gia una ps4? i giochi ci sono per tutti quindi no problem




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo