Vai al contenuto

NieR: Automata『Topic Ufficiale』Uscita 17/03/2017

- - - - - nier: automata

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 548 risposte

#481
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

la gente si lamenta di dark souls....

ho iniziato oggi, oramai ho imparato a memoria tutta la parte iniziale  :fg:



#482
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11517

la gente si lamenta di dark souls....
ho iniziato oggi, oramai ho imparato a memoria tutta la parte iniziale  :fg:


In che senso?ripetitivo?all'inizio un filo poi quando sblocchi teleport meglio!
Io finita terza run...bellissimo

#483
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Penso intende che lo trova difficile ed è morto talmente tante volte che sa a memoria il primo pezzo a furia di ripetere

#484
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11517
Mi sa ci ho pensato dopo....Io finito fino ad E...spettacolo

Modificata da Giacomo Pallotti, 12 April 2018 - 01:08 PM.


#485
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Si mi riferivo alle morti su morti :asd:

#486
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non è il gioco difficile, sei tu che sei pippa  :asd: o sei troppo assuefatto alle produzioni moderne autofinenti, quindi appena serve un minimo di abilità, vai in crisi



#487
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Mah devo dire che non mi sono impegnato al massimo, devo ancora riprovarci. L'unica cosa pesante e che morire nelle fasi iniziali vuol dire riniziare sempre tutto da capo senza neanche poter saltare video etc etc :asd:

#488
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

ragazzi ho una domanda, ma per la versione PC non è stata creata nessuna mod che fa da pezza per migliorare le prestazioni della conversazione riuscita male?  lo chiedo perchè avrei l'opportunità di prenderlo per PC a 12 euro. Ma se fa veramente cagare preferirei aspettarlo eventualmente su Windoes 10



#489
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

ragazzi ho una domanda, ma per la versione PC non è stata creata nessuna mod che fa da pezza per migliorare le prestazioni della conversazione riuscita male?  lo chiedo perchè avrei l'opportunità di prenderlo per PC a 12 euro. Ma se fa veramente cagare preferirei aspettarlo eventualmente su Windoes 10


Ti rispondo nonostante nn sia pcista.. so per certo che esiste una mod per migliorare le prestazioni, ne ho sentito parlare a più riprese visto che nn hanno pubblicato patch..

#490
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

Ti rispondo nonostante nn sia pcista.. so per certo che esiste una mod per migliorare le prestazioni, ne ho sentito parlare a più riprese visto che nn hanno pubblicato patch..

io ho trovato anche questo video dove mostra che una mod migliora notevolmente le texture. Madonna ma facevano così schido le texture? se guardate il confronto nella versione originale sembrano texture da PS2  :fg:

 



#491
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

la gente si lamenta di dark souls....
ho iniziato oggi, oramai ho imparato a memoria tutta la parte iniziale  :fg:

È più difficile dei Souls????

#492
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67420
La parte iniziale ad hard effettivamente se non sei concentrato è un bel dito dove non n batte il sole, dopo il gioco diventa di una difficoltà più giusta e ci si diverte senza eccessive madonne

#493
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ragazzi ho una domanda, ma per la versione PC non è stata creata nessuna mod che fa da pezza per migliorare le prestazioni della conversazione riuscita male?  lo chiedo perchè avrei l'opportunità di prenderlo per PC a 12 euro. Ma se fa veramente cagare preferirei aspettarlo eventualmente su Windoes 10

Ti ho spostato qui in quanto troverai sicuramente più risposte alla tua domanda che nei commenti della news sul'arrivo del gioco su Xbox one.

 

Il topic in sezione PC non è esclusivamente dedicato alla versione Steam, semmai uscirà anche sul Windows store ne potrai parlare qui.



#494
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

ok grazie sting, allora rinnovo qui la domanda. Qualcuno di voi usa mod su questo gioco che migliorano le prestazioni sia grafiche sia su i vari rallentamenti  di cui soffre il porting PC? Se è si funzionano bene o la versione PS4 rimane migliore?


Modificata da - Sonic 1 Naomi, 05 May 2018 - 11:00 AM.


#495
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11517

ok grazie sting, allora rinnovo qui la domanda. Qualcuno di voi usa mod su questo gioco che migliorano le prestazioni sia grafiche sia su i vari rallentamenti  di cui soffre il porting PC? Se è si funzionano bene o la versione PS4 rimane migliore?

X la versione pc(io preso da steam)basta che installi la mod chiamata FAR...se cerchi su google la trovi con tutte le spiegazioni...E facilissima da installa re e usare.
Inoltre puoi anche trovare tutto se torni indietro su questa discussione...sfoglia le pagine a ritroso vedrai troverai tutto..spero di esserti stato utile..in caso chiedi pure

Edit: nn installare mod grafiche nn serve..la grafica risulta già gradevole così vai solo di far che ti da i 60 fps fissi

Modificata da Giacomo Pallotti, 05 May 2018 - 11:45 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo