Vai al contenuto

NieR: Automata『Topic Ufficiale』Uscita 17/03/2017

- - - - - nier: automata

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 548 risposte

#496
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

X la versione pc(io preso da steam)basta che installi la mod chiamata FAR...se cerchi su google la trovi con tutte le spiegazioni...E facilissima da installa re e usare.
Inoltre puoi anche trovare tutto se torni indietro su questa discussione...sfoglia le pagine a ritroso vedrai troverai tutto..spero di esserti stato utile..in caso chiedi pure

Edit: nn installare mod grafiche nn serve..la grafica risulta già gradevole così vai solo di far che ti da i 60 fps fissi

beh proprio gradevole la grafica non lo è, ho visto dei video confronto su youtube e le ombre della versione PC sono oscene rispetto alla versione PS4, e i 1080p non sono nativi a quanto ho capito. 

 

Comunque se la mod FAR mi dite che funziona bene è gia qualcosa


Modificata da - Sonic 1 Naomi, 05 May 2018 - 12:00 PM.


#497
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Giocato senza mod senza alcun problema :sisi: quando c'è tutto il resto, la grafica è proprio l'ultimo dei miei pensieri



#498
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

ok alla fine l'ho preso, pagato 11 euro usando il buono su ebay. Appena ho un po di tempo mi metto a fare una bella ricerca sulle mod. Ma vedi tu se noi consumatori ci dobbiamo arrangiare da noi a mettere le pezze ai giochi per aggiustarli   -_-


Modificata da - Sonic 1 Naomi, 05 May 2018 - 08:29 PM.


#499
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425

ok alla fine l'ho preso, pagato 11 euro usando il buono su ebay. Appena ho un po di tempo mi metto a fare una bella ricerca sulle mod. Ma vedi tu se noi consumatori ci dobbiamo arrangiare da noi a mettere le pezze ai giochi per aggiustarli   -_-

 

Quella che davvero ti serve è la FAR Mod. Il resto è la solita fuffa composta da skin patacca e poco altro :sisi:



#500
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

Quando sono rientrato in mattinata l'ho iniziato :asd:

Ho applicato subito la mod FAR e quindi non so come va senza, comunque subito dopo 15 minuti appena sconfitto il primo boss ovvero il braccio con la lama circolare il gioco mi è crashato  :fg:

Con santa pazienza lo ricomincio e riesco a a finire il prologo, prima del primo salvataggio ci vuole quasi 1 ora di gioco quindi immaginate che verso la fine ero cagato in mano perchè pensavo che da un momento all'altro potesse crashare ancora.

Insomma in questa oretta di gioco ho notato dei microscatti che ci sono di tanto in tanto e mi è sembrato di capire che c'è un po di lag quando si muove il personaggio, cioè quando lo muovo e mi fermo il personaggio non si arresta subito sul posto ma continua a camminare da solo per un po. A 60 fps fissi non mi pare che ci vada, dopo provo con il contatore, le cutscene sono lente rispetto al gioco e in generale e ho notato che negli ambienti c'è un aliasing da paura.

 

Beh non oso immaginare senza mod cosa sia.

 

Comunque il vsync dalle impostazioni di gioco va mantenuto attivato o lo devo disattivare? se attivo l'antialiasing di gioco migliora un po visivamente o vado a rendere l'esperienza di gioco un polpettone?

 

meno male che l'ho pagato solo 11 euro perchè a prezzo pieno per un trattamento così sarei diventato una belva  -_-


Modificata da - Sonic 1 Naomi, 06 May 2018 - 07:18 AM.


#501
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425

Quando sono rientrato in mattinata l'ho iniziato :asd:

Ho applicato subito la mod FAR e quindi non so come va senza, comunque subito dopo 15 minuti appena sconfitto il primo boss ovvero il braccio con la lama circolare il gioco mi è crashato  :fg:

Con santa pazienza lo ricomincio e riesco a a finire il prologo, prima del primo salvataggio ci vuole quasi 1 ora di gioco quindi immaginate che verso la fine ero cagato in mano perchè pensavo che da un momento all'altro potesse crashare ancora.

Insomma in questa oretta di gioco ho notato dei microscatti che ci sono di tanto in tanto e mi è sembrato di capire che c'è un po di lag quando si muove il personaggio, cioè quando lo muovo e mi fermo il personaggio non si arresta subito sul posto ma continua a camminare da solo per un po. A 60 fps fissi non mi pare che ci vada, dopo provo con il contatore, le cutscene sono lente rispetto al gioco e in generale e ho notato che negli ambienti c'è un aliasing da paura.

 

Beh non oso immaginare senza mod cosa sia.

 

Comunque il vsync dalle impostazioni di gioco va mantenuto attivato o lo devo disattivare? se attivo l'antialiasing di gioco migliora un po visivamente o vado a rendere l'esperienza di gioco un polpettone?

 

meno male che l'ho pagato solo 11 euro perchè a prezzo pieno per un trattamento così sarei diventato una belva  -_-

 

Se non ricordo male a me girava perfettamente, con la FAR mod installata, 60 fps stabili e nessuno dei problemi che hai menzionato. E' un pò strana la tua situazione, considerando che il gioco non ha ricevuto nessuna patch ufficiale che possa averlo incasinato. Hai provato a farlo girare senza mod?



#502
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

 

Se non ricordo male a me girava perfettamente, con la FAR mod installata, 60 fps stabili e nessuno dei problemi che hai menzionato. E' un pò strana la tua situazione, considerando che il gioco non ha ricevuto nessuna patch ufficiale che possa averlo incasinato. Hai provato a farlo girare senza mod?

come scusami non vedi le seghettature che ci sono ovunque tipo sull'erba, finestre, palazzi, pali ecc?? oppure quell'effetto formicolio fastidioso che si vede sull'acqua a te non c'è?

Dopo provo senza mod ma credo che andrà peggio.

Della mod ho impostato la Global Illumination su low come è stato consigliato nelle pagine precedenti. Se  avete altri consigli sia sulle impostazioni della mod sia per quanto riguarda le opzioni presenti all'interno del gioco fatemelo presente.



#503
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943

-_- è proprio ottimizzato con le ciapet su pc!



#504
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425

come scusami non vedi le seghettature che ci sono ovunque tipo sull'erba, finestre, palazzi, pali ecc?? oppure quell'effetto formicolio fastidioso che si vede sull'acqua a te non c'è?

Dopo provo senza mod ma credo che andrà peggio.

Della mod ho impostato la Global Illumination su low come è stato consigliato nelle pagine precedenti. Se  avete altri consigli sia sulle impostazioni della mod sia per quanto riguarda le opzioni presenti all'interno del gioco fatemelo presente.

 

Sì ma occhio che la FAR mod, tolto il fix dello schermo intero, non è che faccia miracoli. L'aliasing lo tieni a prescindere. Di strano sono i problemi di frame rate, stuttering e lag. A me girava perfettamente con una 970 e un i5 4590.



#505
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

A me girava perfettamente anche senza mod comunque



#506
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

ok ho risolto il problema dei microscatti, o almeno adesso succede solo raramente e non sono fastidiosi. Comunque a parte la realizzazione tecnica il gioco mi sta piacendo molto sembra davvero una grande opera per quel poco che ho visto. Sono arrivato al deserto ma fino ad ora l'ho trovato molto facile cioè i nemici li abbatto con tre colpi, qualche volta schivo e null'altro. La difficoltà aumenta più avanti?



#507
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non vuole essere un action puro come Bayonetta, al limite alza la difficoltà dal menu



#508
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425

ok ho risolto il problema dei microscatti, o almeno adesso succede solo raramente e non sono fastidiosi. Comunque a parte la realizzazione tecnica il gioco mi sta piacendo molto sembra davvero una grande opera per quel poco che ho visto. Sono arrivato al deserto ma fino ad ora l'ho trovato molto facile cioè i nemici li abbatto con tre colpi, qualche volta schivo e null'altro. La difficoltà aumenta più avanti?

 

Difficoltà al massimo e non usare chip visto che, con quelli giusti, puoi affrontare senza problemi nemici di venti e passa livelli superiori al tuo.


Modificata da ED209, 07 May 2018 - 07:05 AM.


#509
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776
Ma in pratica cosa fa questa far mod? Perché io ho difficoltà a farlo girare su un i7 con 1050 2gb è 8gb di ram

#510
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

Ma in pratica cosa fa questa far mod? Perché io ho difficoltà a farlo girare su un i7 con 1050 2gb è 8gb di ram

ti fa girare il gioco a 60fps fissi, o quasi perchè ogni tanto qualòche calo c'è ancora, ma dovrebbe fare anche altro solo che non ho voglia di smanettare e approfondire tutte le varie opzioni, mi basta la fluidità.

 

Comunque per adesso il gioco mi sta prendendo veramente tanto ma mi aspettavo più un gameplay più alla bayonetta o alla Metal Gear Rising. Le mosse e le combo sembrano essere poche, ma forse è ancora presto per parlare. Tutto il resto storia, musiche, ambientazioni e direzione artistica sono sublimi


Modificata da - Sonic 1 Naomi, 07 May 2018 - 12:23 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo