Vai al contenuto

NieR: Automata『Topic Ufficiale』Uscita 17/03/2017

- - - - - nier: automata

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 548 risposte

#511
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

ti fa girare il gioco a 60fps fissi, o quasi perchè ogni tanto qualòche calo c'è ancora, ma dovrebbe fare anche altro solo che non ho voglia di smanettare e approfondire tutte le varie opzioni, mi basta la fluidità.
 
Comunque per adesso il gioco mi sta prendendo veramente tanto ma mi aspettavo più un gameplay più alla bayonetta o alla Metal Gear Rising. Le mosse e le combo sembrano essere poche, ma forse è ancora presto per parlare. Tutto il resto storia, musiche, ambientazioni e direzione artistica sono sublimi

Ma come fa? Cioè abbassa risoluzione filtri ecc?

#512
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque per adesso il gioco mi sta prendendo veramente tanto ma mi aspettavo più un gameplay più alla bayonetta o alla Metal Gear Rising. Le mosse e le combo sembrano essere poche, ma forse è ancora presto per parlare. Tutto il resto storia, musiche, ambientazioni e direzione artistica sono sublimi

 

 

Non vuole essere un action puro come Bayonetta, al limite alza la difficoltà dal menu

 

Forse ti è sfuggito :sisi: se cercavi un gameplay alla Bayonetta hai sbagliato gioco



#513
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

ti fa girare il gioco a 60fps fissi, o quasi perchè ogni tanto qualòche calo c'è ancora, ma dovrebbe fare anche altro solo che non ho voglia di smanettare e approfondire tutte le varie opzioni, mi basta la fluidità.
 
Comunque per adesso il gioco mi sta prendendo veramente tanto ma mi aspettavo più un gameplay più alla bayonetta o alla Metal Gear Rising. Le mosse e le combo sembrano essere poche, ma forse è ancora presto per parlare. Tutto il resto storia, musiche, ambientazioni e direzione artistica sono sublimi

Le mosse e le combo in generale sono un po' poche, è vero, ma è tutto basato sui chip e sulla loro gestione. Anche io all'inizio mi sono trovato un po' disorientato ed ho storto il naso ma quando ci fai la mano fidati che merita.
Unica difetto enorme secondo me è il non poter cambiare gli oggetti nel menù di accesso rapido (quello che si apre durante le battaglie per usare gli oggetti curativi/buff etc).

#514
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

Ma come cavolo e' calibrata la difficolta di sto gioco? Se metto a normale risulta essere troppo facile e quindi noioso e per nulla divertente, i nemici e i boss si fanno fuori come il burro, se invece metto a difficile anche i nemici piu' deboli di me mi ammazzano con 1/2 colpi massimo anche se mi riempio di potenziamenti di difesa. 

 

cioè voglio dire questo gioco o è troppo facile o è troppo difficile una via di mezzo non c'è perchè la modalità normale in realtà è easy.

 

il gameplay sta iniziando seriamente a seccarmi, ok la storia è carina ma per me viene prima di tutto la parte giocosa di un gioco.


Modificata da - Sonic 1 Naomi, 10 May 2018 - 01:32 PM.


#515
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10128

Alla fine l'ho preso anche io. Vi farò sapere come funziona in 3D sia sul proiettore che su uno schermo ufficiale 3Dvision.



#516
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma come cavolo e' calibrata la difficolta di sto gioco? Se metto a normale risulta essere troppo facile e quindi noioso e per nulla divertente, i nemici e i boss si fanno fuori come il burro, se invece metto a difficile anche i nemici piu' deboli di me mi ammazzano con 1/2 colpi massimo anche se mi riempio di potenziamenti di difesa. 

 

cioè voglio dire questo gioco o è troppo facile o è troppo difficile una via di mezzo non c'è perchè la modalità normale in realtà è easy.

 

il gameplay sta iniziando seriamente a seccarmi, ok la storia è carina ma per me viene prima di tutto la parte giocosa di un gioco.

 

Il gameplay è quello. Se non ti interessa l'ottima storia puoi anche abbandonarlo e prendere la collection di DMC. Comunque se a normal sei troppo forte, non usare i chip



#517
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

 

Il gameplay è quello. Se non ti interessa l'ottima storia puoi anche abbandonarlo e prendere la collection di DMC. Comunque se a normal sei troppo forte, non usare i chip

è facilissimo anche senza usare i chip ci ho provato più volte, che tra l'altro poi rinunciare ai chip è come rinunciare al cuore delle meccaniche di gioco e infatti in normale risultano addirittura superflui. A difficile invece i boss ti sconfiggono con un respiro, non ti danno nemmeno il tempo di imparare i pattern.

 Andava fatta meglio la modalità normale pochi caxxi, stiamo parlando di un gioco che ha preso 9 e 10 ovunque mentre ha una difficoltà calibrata di cacca


Modificata da - Sonic 1 Naomi, 10 May 2018 - 04:23 PM.


#518
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Perché non vuole essere un action puro dove il combat system è il punto focale del gioco, non so più come dirlo :asd: fa il suo dovere e finita lì



#519
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10128

Ottime notizie per gli appassionati del gioco che dispongano di un dispositivo 3D. Ho provato il gioco con il proiettore e Nvidia 3DVision e patch Helixmod ed è perfetto. :rocker: Adesso però devo terminare Bayonetta, sempre giocato a quel modo. 



#520
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

L'unica cosa difficile a difficile sono le alci e i cinghiali che ti oneshottano, tutto il resto basta che metti il chip che non ti fa pigliare danno per un tot di tempo dopo che hai pigliato danno.



#521
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

Dopo solo 4 anni... patch! Sulla carta niente male.

 

https://store.steamp...699289308512389

 

Le seguenti correzioni verranno applicate nella patch per Steam, che uscirà il 15/07/2021.
 
 
▼ Modifiche effettuate
• Configurazione video senza bordi
Abbiamo aggiunto la configurazione video senza bordi.
• Fidelity FX
Abbiamo aggiunto la funzione Fidelity FX CAS.
• HDR
Adesso il sistema rileverà se l'HDR è stato attivato nelle impostazioni dello schermo di Windows e, se è così, avvierà automaticamente il gioco in modalità HDR.
• Antialiasing
Modifiche alla funzione di antialiasing.
• Texture dell'interfaccia utente (4K)
Circa 270 texture dell'interfaccia per icone, sfondi e altri elementi adesso sono compatibili con la risoluzione 4K.
• Filmati
Il bitrate è stato migliorato e sono stati modificati tutti i filmati pre-renderizzati, così che adesso girino a 60 fps e con il formato corretto, senza allungare l'immagine.
• Illuminazione globale
Abbiamo aggiunto una nuova funzione di "Illuminazione globale". Può essere impostata a tre livelli diversi: alta, media o bassa.
• Occlusione ambientale/bloom
Gli obiettivi di rendering per l'occlusione ambientale e l'effetto bloom adesso hanno una risoluzione dinamica basata sulla risoluzione del gioco.
▼ Correzione di errori
• Adesso è possibile alternare tra le modalità schermo selezionate di recente per gli screenshot, per esempio tra lo schermo intero e a finestra o tra senza bordi e a finestra, premendo i tasti Alt+Invio insieme.
• Il cursore del mouse non viene più mostrato quando si usa un controller per giocare.
• Il framerate è stato stabilizzato a 60 fps come default.
Abbiamo anche fatto altre correzioni riguardanti la stabilità.

 

 



#522
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18094

Tra altri quattro anni texture pack HD :sisi:



#523
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

ma una patch per replicant che è uscito molto più di recente no eh? :D :D



#524
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

ma una patch per replicant che è uscito molto più di recente no eh? :D :D

fra 4 anni



#525
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

fra 4 anni

 

 

Nel caso fosse sfuggito, in op nel thread dedicato trovate il superfix! L'ho provato in lungo e in largo e confermo che funziona benone.

In attesa della patch...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo