Ma come fa? Cioè abbassa risoluzione filtri ecc?ti fa girare il gioco a 60fps fissi, o quasi perchè ogni tanto qualòche calo c'è ancora, ma dovrebbe fare anche altro solo che non ho voglia di smanettare e approfondire tutte le varie opzioni, mi basta la fluidità.
Comunque per adesso il gioco mi sta prendendo veramente tanto ma mi aspettavo più un gameplay più alla bayonetta o alla Metal Gear Rising. Le mosse e le combo sembrano essere poche, ma forse è ancora presto per parlare. Tutto il resto storia, musiche, ambientazioni e direzione artistica sono sublimi
NieR: Automata『Topic Ufficiale』Uscita 17/03/2017
#511
Inviato 07 May 2018 - 12:52 PM
#512
Guest_X-KennyeYe
Inviato 07 May 2018 - 02:32 PM
Comunque per adesso il gioco mi sta prendendo veramente tanto ma mi aspettavo più un gameplay più alla bayonetta o alla Metal Gear Rising. Le mosse e le combo sembrano essere poche, ma forse è ancora presto per parlare. Tutto il resto storia, musiche, ambientazioni e direzione artistica sono sublimi
Non vuole essere un action puro come Bayonetta, al limite alza la difficoltà dal menu
Forse ti è sfuggito se cercavi un gameplay alla Bayonetta hai sbagliato gioco
#513
Inviato 07 May 2018 - 03:35 PM
Le mosse e le combo in generale sono un po' poche, è vero, ma è tutto basato sui chip e sulla loro gestione. Anche io all'inizio mi sono trovato un po' disorientato ed ho storto il naso ma quando ci fai la mano fidati che merita.ti fa girare il gioco a 60fps fissi, o quasi perchè ogni tanto qualòche calo c'è ancora, ma dovrebbe fare anche altro solo che non ho voglia di smanettare e approfondire tutte le varie opzioni, mi basta la fluidità.
Comunque per adesso il gioco mi sta prendendo veramente tanto ma mi aspettavo più un gameplay più alla bayonetta o alla Metal Gear Rising. Le mosse e le combo sembrano essere poche, ma forse è ancora presto per parlare. Tutto il resto storia, musiche, ambientazioni e direzione artistica sono sublimi
Unica difetto enorme secondo me è il non poter cambiare gli oggetti nel menù di accesso rapido (quello che si apre durante le battaglie per usare gli oggetti curativi/buff etc).
#514
Inviato 10 May 2018 - 09:43 AM
Ma come cavolo e' calibrata la difficolta di sto gioco? Se metto a normale risulta essere troppo facile e quindi noioso e per nulla divertente, i nemici e i boss si fanno fuori come il burro, se invece metto a difficile anche i nemici piu' deboli di me mi ammazzano con 1/2 colpi massimo anche se mi riempio di potenziamenti di difesa.
cioè voglio dire questo gioco o è troppo facile o è troppo difficile una via di mezzo non c'è perchè la modalità normale in realtà è easy.
il gameplay sta iniziando seriamente a seccarmi, ok la storia è carina ma per me viene prima di tutto la parte giocosa di un gioco.
Modificata da - Sonic 1 Naomi, 10 May 2018 - 01:32 PM.
#516
Guest_X-KennyeYe
Inviato 10 May 2018 - 03:51 PM
Ma come cavolo e' calibrata la difficolta di sto gioco? Se metto a normale risulta essere troppo facile e quindi noioso e per nulla divertente, i nemici e i boss si fanno fuori come il burro, se invece metto a difficile anche i nemici piu' deboli di me mi ammazzano con 1/2 colpi massimo anche se mi riempio di potenziamenti di difesa.
cioè voglio dire questo gioco o è troppo facile o è troppo difficile una via di mezzo non c'è perchè la modalità normale in realtà è easy.
il gameplay sta iniziando seriamente a seccarmi, ok la storia è carina ma per me viene prima di tutto la parte giocosa di un gioco.
Il gameplay è quello. Se non ti interessa l'ottima storia puoi anche abbandonarlo e prendere la collection di DMC. Comunque se a normal sei troppo forte, non usare i chip
#517
Inviato 10 May 2018 - 04:17 PM
Il gameplay è quello. Se non ti interessa l'ottima storia puoi anche abbandonarlo e prendere la collection di DMC. Comunque se a normal sei troppo forte, non usare i chip
è facilissimo anche senza usare i chip ci ho provato più volte, che tra l'altro poi rinunciare ai chip è come rinunciare al cuore delle meccaniche di gioco e infatti in normale risultano addirittura superflui. A difficile invece i boss ti sconfiggono con un respiro, non ti danno nemmeno il tempo di imparare i pattern.
Andava fatta meglio la modalità normale pochi caxxi, stiamo parlando di un gioco che ha preso 9 e 10 ovunque mentre ha una difficoltà calibrata di cacca
Modificata da - Sonic 1 Naomi, 10 May 2018 - 04:23 PM.
#521
Inviato 14 July 2021 - 11:00 AM
Dopo solo 4 anni... patch! Sulla carta niente male.
https://store.steamp...699289308512389
Le seguenti correzioni verranno applicate nella patch per Steam, che uscirà il 15/07/2021.▼ Modifiche effettuate• Configurazione video senza bordiAbbiamo aggiunto la configurazione video senza bordi.• Fidelity FXAbbiamo aggiunto la funzione Fidelity FX CAS.• HDRAdesso il sistema rileverà se l'HDR è stato attivato nelle impostazioni dello schermo di Windows e, se è così, avvierà automaticamente il gioco in modalità HDR.• AntialiasingModifiche alla funzione di antialiasing.• Texture dell'interfaccia utente (4K)Circa 270 texture dell'interfaccia per icone, sfondi e altri elementi adesso sono compatibili con la risoluzione 4K.• FilmatiIl bitrate è stato migliorato e sono stati modificati tutti i filmati pre-renderizzati, così che adesso girino a 60 fps e con il formato corretto, senza allungare l'immagine.• Illuminazione globaleAbbiamo aggiunto una nuova funzione di "Illuminazione globale". Può essere impostata a tre livelli diversi: alta, media o bassa.• Occlusione ambientale/bloomGli obiettivi di rendering per l'occlusione ambientale e l'effetto bloom adesso hanno una risoluzione dinamica basata sulla risoluzione del gioco.▼ Correzione di errori• Adesso è possibile alternare tra le modalità schermo selezionate di recente per gli screenshot, per esempio tra lo schermo intero e a finestra o tra senza bordi e a finestra, premendo i tasti Alt+Invio insieme.• Il cursore del mouse non viene più mostrato quando si usa un controller per giocare.• Il framerate è stato stabilizzato a 60 fps come default.Abbiamo anche fatto altre correzioni riguardanti la stabilità.
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